rita-ora-pope-teresa-tgj-600x250

Checché se ne dica, Rita Ora è sicuramente una delle VIP più ricche di impegni attualmente nell’intero showbiz. Mentre è impegnata nella fase di creazione del suo “ennesimo secondo album” (QUI per approfondire) e nella promozione della sua linea Adidas (QUI per vedere gli abiti da lei disegnati) e si prepara a condurre “America’s Next Top Model” (QUI per saperne di più), Rita ha anche il tempo di aggiungere alla sua agenda un impegno lavorativo l’ha portata all’interno del Bel Paese per farci ascoltare live la sua bellissima voce.

Come avrete notato, abbiamo detto che la popstar si esibirà all’interno dell’Italia, e quindi della nostra penisola, e non proprio in Italia: questo perché la sua esibizione non si è tenuta su suolo prettamente italiano, ma in uno dei due piccoli stati inclusi nella penisola italica: Città del Vaticano. Rita si è recata nella Basilica di San Pietro per una cerimonia molto importante, la santificazione di Madre Teresa di Calcutta occasione per cui ha giustamente sfoggiato un look molto più sobrio del solito, con tanto di velo nero in testa.

Una performance vocale come sempre sublime per la popstar britannica, che con la sua voce potente e ben solida riesce ad adattarsi sempre al contesto, fornendo esecuzioni memorabili sia per la canzoncina pop commerciale che per la musica religiosa quando si ritrova in un contesto così importante.

A questo punto, romani tenetevi in allerta: la bella Rita potrebbe alloggiare in uno degli hotel più lussuosi della capitale italiana, anche se non è da escludere la possibilità che alloggi direttamente a Città del Vaticano o vada via subito. Certo, andare all’interno di Roma e non visitarla sarebbe un vero e proprio delitto, dunque probabilmente se sarete fortunati potrete avere in ogni caso un selfie con lei.

Che ne pensate di questa notizia?

18 Commenti

    • guarda, l’immagine che le avevano dato la ricordava. ma più che a rihanna, all’immagine prefabbricata da jay-z dato che Teairra Mari, scritturata prima di Rihanna, già aveva la stessa identica immagine. ora che non è più gestita dalla Roc Nation, giustamente, si vede che non ha nulla di simile a Rihanna.

      • Io parlavo musicalmente. C’erano persone che dicevano che fosse la stessa a Rihanna. Ma io penso che Rita sia non solo più talentuosa, ma anche molto diversa musicalmente

      • ah ok, musicalmente ti do ragione, mai e poi mai sono state somiglianti e rita è molto più talentuosa

      • Che tristezza quando la tua artista preferita fa un concerto qua in Italia, tutti ne sono felici, ma per noi sardi è come se il concerto fosse in Uganda😂😂

  1. Bravissima! esibizione a san Paolo fuori le mura.. io ai suoi impegni aggiungerei anche i film, i due prossimi 50 sfumature di nero e di rosso…

  2. Esibizione perfetta, mi chiedo quante persone presenti avranno saputo chi é lei, a 4 o 5 ci arriviamo??con la cultura musicale italiana neanche…

    • Ma stai scherzando? Ovviamente la conoscono… perché c’è il suo nome sugli smalti e i cartelli all’entrata di Tezenis😂

  3. Davvero brava, non dev’essere facile cantare così bene con tutta l’ansia che avrà avuto per un’occasione così importante. Questa ragazza ha un grande potenziale.

  4. Cioè ma cosa si può dire a questa ragazza? Esibizione meravigliosa, come sempre d’altronde. È ora che Rita raccolga quel che merita nel campo della musica. Il suo talento non può e non deve andar sprecato. Non vedo l’ora che arrivi il suo album

  5. E domenica si va in giro a cercare Rita Ora :) A parte gli scherzi (anche essendo a Roma sarà difficilissimo) Rita Ora è una delle poche nuove star che si può permettere di esibirsi anche in queste occasioni. Tanto di cappello.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here