Non manca moltissimo per il come back di Rita Ora. La popstar inglese di origini kosovare pubblicherà nei prossimi mesi il singolo “Testosterone“, un brano che ha fatto parlare molto già solo grazie al titolo, nella speranza di riuscire ad imporsi definitivamente sul mercato anche al di fuori della Gran Bretagna.

Ultimamente, l’interprete ha cercato di continuare ad essere visibile presenziando in tutti i principali eventi di spettacolo e lasciandosi coinvolgere in veste di featured artist in vari brani, il tutto per continuare ad essere visibile ed evitare che l’attenzione nei suoi confronti scemi più del dovuto.

Oltre alle azioni compiute da lei in questo senso, ad aiutare Rita a restare a galla in quanto a notorietà ci pensa anche la rete attraverso vari brani che magicamente appaiono online senza che si sappia nulla su di essi. L’ultimo in ordine di tempo è “Solid Ground”.3577031_ro15

Il brano è una splendida ballad pop interpretata dalla cantante in una maniera dolce ed appassiona, il tutto per uno stile che abbiamo già potuto ascoltare in altre unreleased track di Rita, prima fra tutte la splendida “Stay Pretty”.

Purtroppo, il brano non sembra essere completo: il file audio termina infatti sfumandosi su quello che sembrerebbe essere il bridge, motivo per il quale non possiamo ascoltare al 100% il brano. Vi posto il file audio di seguito, che ne dite?

26 Commenti

  1. sembra veramente un’ottima track…penso che abbia molto talento ma lo dovrebbe dimostrare visto che rischia di dimostrarsi l’ennesima meteora…

  2. Wow ma è dolcissima! Ma perché sembra che le canzoni migliori non rimangano sempre in disparte?! In quanto al ritorno di Rita (non che sia stata sempre molto presente) temo che ”Testosterone” sia la solita ”truzzata” un po’ ”danzereccia” che parla di… abbiamo capito. Spero di sbagliarmi e che i miei siano solo pregiudizi. Lei vocalmente non è affatto male ma la valorizzano, come succede a molti, insomma (Jessie J, Kelly Rowland, Nicole Scherzinger, Leona Lewis, chi più ne ha più ne metta).

  3. A me non lo fa sentire.
    :(
    Comunque finora dei brani sentiti, li ho adorati e li adoro tutti (IWNLYD, Caught On Fire e il remix di GALC)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here