AGGIORNAMENTO: Ecco inoltre gli scatti provocanti realizzati per GQ:
[nggallery id=809]
__________
Nonostante il successo del suo album di debutto “Ora” sia stato limitato al solo Regno Unito, la cantante cosovara Rita Ora sta tuttora tentando di rendere il suo nome il più noto possibile a livello internazionale. Del resto l’interprete sta per pubblicare un nuovo singolo insieme a Snoop Lion (alias Snoop Dogg) e neanche l’inizio della sua seconda Era discografica sembra essere troppo distante. Nonostante in questo periodo non abbia rilasciato nuova musica da promuovere, l’interprete continua tuttora a partecipare ad importanti eventi (Chime for Change, Isle of MTV Malta, ecc) ed apparire sulle cover di importanti riviste. L’ultima in ordine di tempo è Bazar Arabia. rita-ora-harpers-bazaar-that-grape-juice1rita-ora-harpers-bazaar-that-grape-juice

 

Cosa ne dite di questi scatti? Io trovo che l’interprete qui sia apparsa con uno dei suoi look migliori e che, soprattutto nella seconda foto, la sua bellezza sia esaltata al massimo. Voi che ne dite?

  • bellezza + talento= Rita Ora

  • Giovylife

    Quanto è bella :-) ed è anche bravissima GO RITA!!!!!!!!!! :-)

  • ilmito

    Non vedo l ora di vederla nelle foto del servizio fotografico realizzato x MATERIAL GIRL di MADONNA……SARA’ STUPENDA BABY’ S……

  • Rangiku

    Rita oggettivamente è anche più bella di Rihanna nei lineamenti del viso (niente nasone e fronte di due chilometri) mentre Rihanna ha due occhi da far paura (in senso positivo) da questo punto di vista Rita è anonima. Cosa hanno le due di simile? Io me lo chiedo sempre, in questi scatti sembra lei non Rihanna! o_o Smettetela di ficcarvi un’idea e non togliervela nemmeno se ve la staccano con la ceretta!

  • Diano Francesconi

    Secondo me, nonostante tutti i problemi che ha Rita Ora, lei rimane una bella donna

  • gianluca

    sono molto più belli gli scatti per GQ uk! lì si che splende (ed è una bonazza da paura)

  • neko

    A me, sinceramente, i vestiti fanno schifo..specialmente quei tacchi. Io la preferisco nuda, ma per me, può anche sparire…è anonima, di Rihanna ne esiste una.(lo dico da non fan)

    • gianluca

      ancora con sta cosa di rihanna?? ma basta!!!!!!!!! è colpa sua se la genetica l’ha fatta uguale a lei??? eccheccazz…
      rihanna è rihanna, e rita è rita, tra l’altro visto che lo schifo che sta diventando rihanna nell’ultimo paio d’anni, meglio la seconda un milione di volte!!

      • Danilo

        ahahahahah XD XD ma molto molto meglio lo schifo (come l’hai definito tu) che la seconda XD

      • gianluca

        punti di vista… preferisco una cantante che non ritardi cronicamente ad ogni concerto, che non prenda a microfonate un fan, che non metta foto in un social in cui è seguita da milioni di persone in cui fuma dei cannoni lunghi mezzo metro e che non perda occasione di fare la volgare in ogni cosa che fa (video, esibizioni o foto che siano)

      • jEsSy

        le cose volgari le abbiamo gia viste da una certa MADONNA