Dopo le numerose peripezie che si sono susseguite nel 2014, Rita Ora è finalmente pronta per ritornare in scena portando avanti la sua seconda Era discografica.

La cantante nella scossa annata ha ottenuto due grosse hit con “I Will Never Let You Down” e “Black Widow”, ma questo non è bastato per farle pubblicare il suo secondo disco a causa delle ritorsioni di Calvin Harris, il quale si è vendicato della fine della loro relazione impedendole di rilasciare altro materiale da lui prodotto.

In ogni caso, questo non ha scoraggiato la star che, dopo aver ripreso a lavorare di buona lena, ha finalmente annunciato il periodo di release del suo prossimo singolo “Testosterone”.rs_600x600-140811143619-600.Rita-Ora-Instagram.ms.081114

Stando a quanto dichiarato ufficialmente da Rita, il brano sarà pubblicato nel mese di marzo mentre alla produzione troveremo niente poco di meno che Diplo, hitmaker che negli anni ha donato grossi successi a moltissimi artisti.

Personalmente ho sempre visto un potenziale enorme in questa ragazza la quale, se solo riuscisse a trovare una hit da solista che raggiunga i piani alti delle classifiche anche fuori da UK e Australia, potrebbe davvero affermarsi come una delle più grandi popstar del futuro.

Che questo 2015 sia l’anno della sua svolta? Chi vivrà vedrà. Per ora, che ne dite di questa notizia?

46 Commenti

  1. Agli inizi proprio credevo di più in lei, la voce ce l’ha anche se a volte pecca ma non ha una sua identità ben definita; sinceramente non sono al corrente dell’enorme successo di ”I Will Never Let You Down” che conosco a malapena e non credo che ”Black Widow” sia in grado di darle una grande spinta; il titolo non mi fa ben sperare, negli USA dubito che Rita Ora avrà una rilevanza maggiore di Jessie J.

  2. Sicuramente questa enorme distanza tra primo e secondo singolo non le gioverà molto, spero proponga una canzone di un certo spessore altrimenti la vedo dura per lei…

  3. Le hit Rita le ha, ma non puoi pubblicare il secondo singolo a distanza di un anno dal primo, contando che non è poi un grande pop star con fandom, pubblicità in ogni dove o comunque di una forte impronta nelle classifiche il flop si può dare per scontato al 40% purtroppo… L’ultima a far così non è stata Leona Lewis? Vabbe che era un album osceno, ma sappiamo tutti come è andata a finire

  4. neanche io vedo futuro nella musica per lei. è una brava cantante ma ormai non basta avere talento…devi anche avere personalità, un qualcosa che ti distingue dalle altre e lei queste cose non le ha. Potrebbe fare la Socialite se le cose vanno male.

      • Non ha una personalità che spicca infatti non a caso è sempre stata definita una copia di rihanna! Ci sarà un motivo

      • Certo una che per la festa del ringraziamento va alla casa bianca, una che viene invitata dagli stilisti migliori, una che prende parte ad un film, una che ha uno stile che spacca, una che disegna una linea d’abbigliamento per adidas. Non mi dirai che è scarsa di personalità dai…

      • Fare tutte queste cose significa avere un buon team dietro non avere grande personalità. Intanto non riesce a pubblicare musica e ad avere successo anche se canta per Obama.

      • Ma non sono mica una fan di rihanna LOL se non riesce a avere successo negli States c’è un motivo quindi è inutile girarci intorno.

  5. Io in lei non trovo nessun potenziale enorme, ma proprio per niente ahah
    D’aspetto é identica a Rihanna e non si scrive niente; sará intonata ma ha personalitá pari a 0

  6. No ma che nome?? HAHAH
    cioè o vuole fare scandalo in non so che modo , oppure si è fumata qualcosa LOL
    Cmq I will never let you down non è stata una hit anzi , figuriamoci una “grande hit” come la definite voi , nel mondo mi sa che non è arrivata neanche ad 1 mln di copie!
    Cmq Rita per ora mi è indifferente , la voce non è male stessa cosa per le canzoni però non mi convince a pieno!

  7. a me piace abbastanza ma come già detto sarebbe stato ritornare in estate quando non c’era nessuna grandissima hit che la potesse fermare ora tra i mille comeback già annunciati…spero che sia una buona canzone

  8. Mi dispiace dirlo, perchè mi sta simpatica, la trovo talentuosa, IWNLYD l’ adoro…. Per me, però, Rita si è giocata tutte le sue chance. Non che sia stata una scelta sua ovviamente, sappiamo i motivi, ma il momento di pubblicare l’ album era quando il lead (che ormai immagino non venga nemmeno incluso nel nuovo progetto) stava facendo quello che poteva fare e la Ora aveva comunque dalla sua il successo di BW.
    Inoltre l’ anno scorso, specialmente negli ultimi mesi, era il periodo migliore per una come lei per pubblicare, vista l’ assenza dei big commercialmente affermati (tolti Swift, 1D e un altro paio), ed infatti vediamo come molte newbie ne abbiano giovato (Trainor, XCX, Smith, ecc…). Ora (lol) invece rischia che insieme a lei tornino grandi nomi (contro con cui non può nulla) e più di tutti ciò che deve temere è tornare insieme a Rihanna, sarebbe un massacro per lei, per ovvi motivi. Le auguro il meglio…

    • Capirai..Rihanna, oltre a mostrarsi non ha alcun talento. Guarda Rita: Casabianca, film, show, sfilate coi grandi. Ma cosa volete di più. È agli inizi. Spacca la ragazza

      • Guarda che io ho espresso il mio apprezzamento per Rita, lei mi piace e come ho detto alla fine del mio commento le auguro il meglio.
        Tuttavia sì, tornare insieme a Rihanna (su cui non condivido affatto il tuo “oltre a mostrarsi non ha alcun talento”… Sono dieci anni che è sulle scene e sulla cresta dell’ onda, evidentemente del talento ce l’ ha) per lei sarebbe un massacro (ancora più di quanto lo sarebbe tornare senza di lei): che sia vero o no o che sia giusto o meno, il 90% della gente vede Rita Ora come una copia della Fenty. E se il pubblico dovesse trovarsi davanti a due relase contemporanee delle due sappiamo entrambi chi sosterebbe e chi non si filerebbe…

      • Ok kiedo skusa, cque troppo complicato per me il tutto. So solo che a me Rita me garba e trovo ke abbia un botto di stile. Ciauz

  9. I Will Never Let You Down credo che abbia raggiunto gli obiettivi prefissati (anche se non si può definire una hit), perlomeno si è fatta notare nei territori dove la Ora va più forte, e comunque in USA non si è comportata malissimo in radio, anche se ciò non ha influito in maniera rilevante sulle vendite. Credo anche io che a questo punto faccia meglio a rilegarla a buzz single e a ricominciare quest’era da zero.

  10. Già͵ io sono stato uno di quelli che ha ascoltato “BW” solo per la Ora; ma poi quando si parla di problem͵ la hit è anche dell’Azalea͵ ora BW non sarebbe anche della Ora?
    La aspetto: la differenza tra lei e Rihanna è che Rita ha una tecnica 10 volte migliore e collabora nella scrittura delle sue canzoni; sinceramente͵ meglio lei che Rihanna per quel che mi riguarda.

    • Se è una collaborazione la hit è di entrambe le artiste che la creano. E’ ovvio che la maggior parte dei meriti vadano al lead artist, ma molti vanno anche al featured artist. Da che mondo è mondo è stato sempre così. Problem è sia della Grande che di Iggy, quindi crediti e meriti vengono ripartiti.

    • Ha, Ha… Rita Ora meglio di Rihanna??? HAHAHAHAHAHAHAHHAHA “Chi te la ha data la droga che la voglio anche io?? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, Muoio!!!! HAHAHAAHAHAHAHAH

      • Questa era veramente fredda, ora puoi anche sotterrarti. E poi Rihanna ha coscritto parecchie delle sue canzoni, e la differenza che Rihanna su 7 (quasi 8) album e parecchi singoli ha avuto solo un flop: ‘We Ride’ e quelli di Rita Ora non sono contabili

      • In base a cosa conti il talento? In base a chi ha meno tecnica vocale e fa di meno nei suoi cd? Tant’è che voi fan di Rihanna͵ appena non sapete cosa dire͵ parlate delle copie vendute; be’͵ ti svelo un segreto: Rihanna è da molti considerata la copia di Bey͵ sai quella che canta con una tecnica meravigliosa͵ balla͵ scrive͵ compone e produce… Forse la conosci!

      • Beyoncé non ha niente a che fare con Rihanna, stai dicendo che Rita Ora ha più talento di Rihanna? Fai una cosa pensa al tuo idolo che io penso al mio. E non paragonarlo ad altri Ok??

  11. Rita Ora la adoro, ma di grosse hit oltre a Black Widow che è di iggy Azalea, non ne ha avute.
    Io attendo comunque con ansia Rita, mi piace un casino, anche se è troppo tardi, farebbe prima a cancellare come primo singolo IWNLYD e ricominciare da 0, un po come Jennifer Lopez con Live It Up.

  12. “I Will Never Let You Down” grossa hit?! La canzone è carina ma non è stata neanche un quarto di hit LOL
    Nel complesso, Rita Ora, non mi dispiace ma credo le manchi qualcosa, o meglio dovrebbe trovarsi un personaggio che sia un pò diverso da quello di Rihanna.

    • Rita è un’artista a tutto tondo. È come il prezzemolo, è ovunque. Questo è sintomatico che abbja stile, savoire faire e personalità. È giovanissima, non per forza è solo perizoma come Rihanna. Sfonderà non solo con la musica…

  13. Marzo non è troppo tardi? Uff sono impaziente di sentire nuova musica da parte sua. Rita Ora è sottovalutata, mi auguro faccia il botto quest’anno. Non so cosa aspettarmi musicalmente questa volta. Quando cantó live get a little closer (si chiama così?) mi ero fatta un’idea ben precisa e non mi dispiaceva affatto, ma stavolta niente. È come se fosse ripartita da zero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here