Nonostante nel Regno Unito X Factor sia sempre sinonimo di grande popolarità sia per gli artisti che lancia che per i personaggi pubblici che scelgono di fare da giudici, a quanto pare non tutti sono propensi ad usare questo trampolino di lancio per incrementare il proprio successo. Una delle star che non è disposta ad accettare di fare ciò è l’artista Roc Nation Rita Ora. L’interprete, che ha debuttato a cavallo tra il 2011 ed il 2012 ottenendo risultati positivi in patria, era stata contattata dagli organizzatori del programma i quali le avevano offerto un posto da giudice, tuttavia lei ha rifiutato la proposta rinunciando a quest’attività. A rivelarci ciò è stata la stessa interprete durante un’intervista concessa a The Mirror.

Ecco cos’ha rivelato di preciso Rita: “I produttori di X Factor mi hanno contattata, abbiamo parlato, ma se avessi accettato questo ruolo avrei dovuto dedicare a ciò tutte le mie attenzioni , insomma è proprio un lavoro a tempo pieno! Non sono 9 o 5 giorni, è una cosa che ti tiene impegnata per mesi e mesi, per cui ho rifiutato”. Probabilmente la cantante avrà rifiutato questo incarico principalmente per potersi dedicare alla realizzazione ed alla promozione del suo secondo album studio, disco che dovrebbe vedere la luce in questo 2013. Tuttavia se da un lato il ruolo di giudice avrebbe potuto distrarla da quello di cantante, da un altro è anche vero che la visibilità conseguente ad X Factor avrebbe senza alcun dubbio dato una spinta in più al disco… voi che ne dite?

  • Toveland

    Non avrebbe avuto senso vedere una poco più che debuttante fare la giudice. Ha fatto bene a rifiutare. Penso che con i prossimi album avrà più successo di conseguenza avrà tempo e modo di partecipare ad un talent show qualora vorrà.

  • heartbeat

    Guardate è inutile dire che Jessie non doveva fare il giudice a the voice dato che ha avuto la possibilità di presentare il suo terzo singolo e ha fatto benissimo,infatti è entrato in top ten. “non se la fila più nessuno” forse perchè sta lavorando al suo nuovo album e ha già avuto due hit mondiali quindi avitate di parlare.

  • Music=Life

    Buona scelta, anche perchè quei programmi regalano notorietà ma non necessariamente vendite. 2 anni a The voice hanno forse fruttato qualche vendita alla Aguilera già ampiamente conosciuta???? no ZERO. Meglio che lavori sodo al suo secondo album.

  • veve

    Penso k in parte abbia fatto bene… ha bisogno di concentrarsi sulla musica e sull’album nuovo k nn vedo l’ora di sentire :) magari in futuro sarà interessante vederla cm giudice

  • daniele

    Ma mi spiegate il senso di metterecome giudice delle novelline??? Demi Lovato Jessie J Rita Ora? ??

  • chianti

    si penso abbia fatto bene! prima un album seriamente ben fatto che le faccia accrescere la popolarità e dopo il vero trampolino di lancio

  • Reofprince1

    Ha fatto bene, anche Jessie J doveva rifiutare di fare The Voice!

    • EnRiii

      Concordo.

  • Ha fatto benissimo!

  • Poyson

    anche secondo me ha fatto bene , la sua carriera deve ancora iniziare e va a fare il giudice?? NON come Jessie J che è stata stupida a fare il giudice a the Voice e ha sprecato tempo prezioso … ora non se la fila più nessuno …

  • sprock93

    anche anastacia l’anno scorso aveva rifiutato…