Direttamente dalla Francia, il pettegolezzo che nessuno si aspetta: Beyoncé avrebbe una relazione con…udite udite…il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama!

A lanciare questa ‘patata bollente’ è stato il fotografo francese Pascal Rostain, forte di una solida reputazione di paparazzo d’elite, nonché autore di numerosi scoop come le prime foto della storia d’amore tra l’ex moglie del presidente francese Nicolas Sarkozy e Richard Attias, e famoso per i primi scatti sulla figlia ‘segreta’ dell’allora presidente Francois Mitterrand.

Questa volta l’annuncio è davvero clamoroso, fatto nel corso della trasmissione “Du Europe 1”, assicurando che la blasonata testata d’informazione, Washington Post, sarebbe in possesso di particolari piccanti sulla (presunta) relazione che Barack Obama avrebbe con Beyoncé, e che potrebbero sfoderare le loro informazioni nel giorno di domani!

Inevitabile il polverone  in seguito a questa dichiarazione, che in qualche modo  ha fatto ritornare sui suoi passi il fotografo francese, in queste ultime ore, limitandosi a dichiarazioni del tipo:

Sembra che il rapporto tra Barack Obama e Michele non sia buono da diverse settimane;
i giornalisti americani stanno lavorando sul caso e potrebbero sfoderare le loro informazioni da un giorno all’altro”

Siamo davvero curiosi di sapere cosa ne pensate di questa storia…nel frattempo Jay-Z ha preparato il suo arsenale e chiesto aiuto all’amico Kanye West, il terrore dei paparazzi!!

 

 

 

29 Commenti

  1. si certo come no e io sono una delle figlie di obama…ma che poi secondo voi michelle se ne stà li’ visto che è una donna che non si fà mettere i piedi in testa dà nessuno.

  2. Non so se sia vero o meno… Ma mi auguro di no! Sarebbe la triste conclusione di due carriere. Obama dal lato politico verrebbe snobbato e buttato fuori. Fra 50 anni diremo “Nixon e Obama”. E poi il divorzio con Michelle.
    E poi Beyoncé perderebbe praticamente tutti i suoi fan, soprattutto in America. Non venderebbe un disco e sarebbe paparazzata anche in bagno.
    Spero per loro di no!

  3. Io non capisco una cosa… ma perché ve la prendete tanto con chi ha scritto questo articolo? Guardate che la notizia arriva dalla Francia, non se la sono inventata in questo sito. Vi urta forse il fatto che questa notizia sia contro la vostra beniamina? Rilassatevi, qui è stata riportata la notizia per dovere di cronaca. Questa è la notizia che sta circolando in rete adesso, e vera o falsa che sia è giusto che se ne parli, anche perché se confermata sarebbe clamorosa. Non ci vedo niente di strano se se ne parla quindi, poi se si dimostrerà falsa tanto meglio, ora però la notizia è questa e quindi è bene commentarla con la massima obiettività. Io la mia l’ho già detta, per me è falsa, però finché non avrò la massima certezza che lo sia davvero preferisco non sbilanciarmi, anche perché molto spesso le notizie che apparentemente sembravano assurde poi si sono rivelate vere. Domani ne sapremo di più, ora però è bene attenersi a quello che sappiamo e rimanere col punto interrogativo finché questa vicenda non sarà dl tutto chiarita.

  4. questo è un rumor bello e grosso!!! alla faccia di quelli di Britney!!!! Bee denuncia quel deficiente di paparazzo in cerca di notorietà!!!! è impossibile!!! Beyoncé ha tutto!!! è sposata con Jay-z (un bel pezzo grosso), ha una figlia, è un’icona ecc. perché dovrebbe essere l’amante di Obama!!!!!??? non punta alla casa bianca!!! ma vaaaa!!!! BULLSHIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. A me sa tanto di ca**ata del secolo, e spero per Beyoncè, Obama e familiari che tale rimanga, come scritto da alcuni sotto le conseguenze sarebbero atroci, mamma mia…

  6. Che ridicolo articolo (scusate la rima), ma perchè non rileggere quanto si scrive o meglio ancora fare in modo che gli articoli vengano approvati, prima di essere pubblicati, dal tizio che sa meglio la grammatica italiana del gruppo di writers? Almeno i nomi, non è tanto difficile ç.ç

  7. Anche a me sembra una cavolata e non ci credo minimamente, però c’è da dire che se fosse vero per Beyoncè sarebbero guai grossi, la sua carriera giungerebbe al termine e sono sicuro che subito la accuserebbero di aver taroccato le vendite del suo ultimo album, che per pura coincidenza (o per pura sfortuna) sta avendo un grande successo proprio in questo periodo. Ovviamente sappiamo tutti che Beyoncè non ha taroccato le vendite, i grandi risultati del suo album si devono solo ed esclusivamente ad un ottima strategia di marketing, ma gli haters non aspettano altro e questa è un occasione troppo ghiotta per i media per distruggere una star che si è costruita da sola in 15 anni. Purtroppo la fama non è una cosa facile da gestire, a volte basta un niente per mandare tutto all’aria. ll governo americano poi è molto potente, e ci sono grandi segreti militari, e segreti devono restare. Beyoncè potrebbe anche rischiare la vita per una cosa del genere oltre che la carriera; io infatti non mi sono dimenticato ad esempio che Marylin Monroe ha avuto un intreccio sentimentale con i Kennedy, e la sua morte rimarrà sempre un mistero… ancora oggi in fondo si sospetta che sia stata uccisa perché sapeva troppe cose. Ragazzi forse vi sembrerò drastico o addirittura esagerato, però secondo me Beyoncè rischia troppo; il Governo americano non è quello francese; Obama non è Hollande… sarebbe uno scandalo di enormi dimensioni e ci sarebbero molte (troppe) conseguenze. Mi auguro che non sia così per Beyoncè

  8. onestamente dubito a credere a questa notizia , mi sembra così ridicola e senza senso … comunque tutto potrebbe essere possibile , ma non penso che bee farebbe mai una cosa del genere , si rovinerebbe letteralmente con le sue mani , per tutte le ragioni che ha precedentemente elencato curtis . comunque vedremo che risvolti avrà questa notizia , spero nulla di vero , perché sarebbe davvero deludente , sia da parte di obama , sia da perte di beyonce , quindi spero sia tutto falso .

  9. una notizia del genere frutterebbe miliardi non milioni per cui se avesse delle foto o comunque delle prove le avrebbe già fatte uscire senza esitare … si sa che un conto è una foto un conto è una frase detta così senza fondamenti.

  10. ahahah eccoli gli haters, pronti sempre a saltare su qualunque cavolata per gettare fango su Queen B. Se a voi diverte…
    Comunque mi sembra una cosa ASSOLUTAMENTE RIDICOLA a cui non riesco a dare neanche peso.
    Se non sbaglio qualcuno, forse il giornale che avrebbe dovuto dare lo scoop domani, ha smentito tutto, definendola una bufola colossale.

  11. un album 18 video un tour mondiale con jay z ad ogni data e fuori dal tour sempre con lui mille foto su tumblr una !!figlia da curare e ora spiegatemi come cavolo fa ad avere il tempo x una relazione extracognugale! ma smettiamola!

  12. un album 18 video un tour mondiale con jay z ad ogni data e fuori dal tour sempre con lui mille foto su tumblr una figlia da curare e ora spiegatemi come cavolo fa ad avere il tempo x una relazione extracognugale! ma smettiamola!

  13. Una grande immensa bufala….ma chi cavolo ci crede??? Tra l’altro perchè mai avrebbe Michelle Obama invitato Bey a cantare per lei alla sua festa per i suoi 50 anni sapendo che è l’amante del marito?
    Tra di loro – complice anche il fatto che lei figlie di Obama sono fans di Beyoncé . c’è un rapporto di stima, ma da qui a dire che sono amanti ce ne passa!!!
    Immagino le grosse risate che in questo momento si stanno facendo Bey e Jay (attualmente in vacanza con la figlioletta). In effetti rido io da mezz’ora, figuriamoci i diretti interessati.

  14. PURA DIFFAMAZIONE NEI CONFRONTI DEL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, FRANCAMENTE NON CREDO CHE BEYONCE POSSA COMPROMETTERE UN INTERA CARRIERA CON UNA STRON:ZATA DEL GENERE! ANCHE PERCHè, SE MAI FOSSE VERO, ANDREBBE INCONTRO ALLA FINE DELLA SUA CARRIERA, GLI AMERICANI SU QUESTE FACCENDE SONO IRREMOVIBILI E SE DOVESSERO ESSERCI PROVE CONCRETE ARRIVEREBBERO TEMPI DAVVERO DURI PER QUEEN B, DIVORZIO CON JAY ASSICURATO ( DISSING DA PARTE DEI RAPPER A QUEST’ULTIMO) BEYONCE COMPLETAMENTE SNOBBATA DAL POPOLO AMERICANO, PAPARAZZI PRONTI A DISTRUGGERLA MEDIATICAMENTE, GIORNALISTI CHE SNOBBERANNO QUALUNQUE DICHIARAZIONE, PRESIDENTE BUTTATO FUORI A CALCI DALLA CASA BIANCA, CONSEGUENTE DIVORZIO CON MICHELLE OBAMA, E UNA ENORME DELUSIONE PER NOI FAN DI QUEEN B, GRANDE GRANDE, MI CADREBBE UN MITO! PERCIò MI AUGURO CHE VENGA TUTTO SMENTITO ALTRIMENTI PREPARIAMOCI AL PEGGIO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here