Probabilmente vi state ancora divertendo con “Lost generation“. Non vi chiederò di fermarvi, ma di fare ancora più baldoria perchè i Rizzle Kicks hanno appena premierato il video per il secondo singolo da “Roaring 20s”. La traccia scelta è “Skip to the Good Bit”, una produzione di Ant Whiting, ancora una volta.

Rizzle-Kicks

La traccia è perfetta per una festa, perchè festivo è il testo e frizzante la base, che sampla la hit dance degli anni ’90 “Unbelievable” degli EMF. Anche il video va sulla stessa falsa riga, con studenti svogliati o poco rispettosi delle regole che finiranno presto per dimostrare tutta la loro esuberanza. Corin Hardy si adatta allo stile dei video del duo di Brighton, che non manca di raccontare la “generazione Y”, ma con la solita tanta ironia.

A mio parere, anche questo nuovo singolo ha tutte le possibilità di fare bene, proprio come “Lost generation”. D’altronde, in questo ottimo album, che ha confermato il talento del duo inglese , è difficile individuare una traccia davvero debole che metta in dubbio le loro qualità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here