AGGIORNAMENTO: Ecco il video di “Feelin’ Single”:

R.Kelly sta preparando il suo ritorno con un nuovo album pieno di sonorità classiche della musica R&B. Il nuovo progetto si intitola “Write Me Back” e dopo il primo singolo “Share My Love” pieno di richiami alla Motown music ecco arrivare il secondo estratto intitolato “Feelin’ Single”.


Kellz abbraccia nuovamente uno stile di grande classe con questo brano, dove possiamo anche udire delle contaminazioni piacevolissime dello stile Jacksoniano. Nel pezzo il Re della musica R&B si lamenta con la sua dolce metà poco presente, facendolo sentire come uno cuore solitario.

Chiarissima la direzione di questo nuovo progetto, R&B al 100%, un tipo di sound molto maturo e capace di incantare il pubblico un po’ più grandicello. Sembra proprio che Kellz voglia farsi il grande portavoce del genere con un prodotto raffinato.

Voi cosa ne dite?

15 Commenti

    • a me invece thoia thoing e la roba “latina” alla fine dell’album chocolate factory ha sempre fatto cagare….io rivorrei tanto canzoni come quelle dell’album ” R Kelly” o “the R”…album pieni di hit pazzesche…..

    • Sono d’accordo con te, Davide. Sento che questo album “Write Me Back” potrebbe essere un capolavoro .. e musica di alta qualità non andrebbe mischiata con la roba featuring Ace Hood e DJ Khaled. Troppa carne a cuocere. Mi torna alla mente quando nel 2005 lanciò il commerciale TP3 Reloaded, a meno di un anno dall’uscita di Happy People/U Saved Me che andava nel senso opposto.

  1. c’è davvero poco da dire quando si ha a che fare con un artista di tale portata,sa davvero fare musica di qualità….sono più di 20 anni ormai,pochissimi bassi nella sua carriera,tantssimi alti,la più bella voce di tutti i tempi..(il pezzo è chiaramente stupendo)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here