Ho ricevuto oggi la mail di protesta di un nostro fedele lettore, mi ha scritto che non ho parlato del processo R.Kelly, ed effettivamente non ne ho parlato, ma non perchè non l’ho seguito, semplicemente perchè quando si tratta di processi così delicati (come anche quello di MJ), e con accuse di questo tipo, mi rattristo molto! Si proprio così, RKelly è un genio della musica R&B, tuttavia la sua vita privata è tutt’altro che trasparente e pulita.

1998-2000, R.Kelly (41) registra un video (26 minuti), masturbazione, sesso orale, e altri atti sessuali con una ragazza di 13-14 anni, che nel sextape lo chiamava “papà”, infatti la ragazza prendeva ingenti somme di denaro. Oggi la ragazza ha 23anni. La ragazza non ha testimoniato (non è stata ammessa), perchè in un primo momenti negava di essere coinvolta, mentre R.Kelly ha sempre sostenuto di non esser lui nel video.

Il verdetto del processo? R.Kelly è stato ritenuto non colpevole su tutta la linea, benchè vi siano dei video dove R.Kelly aveva dei rapporti intimi con dei minorenni, ma pare, e non è la prima volta, che le star dello Showbiz, peraltro quelle piene di soldi, abbiano una corsia preferenziale nella giustizia americana. Non voglio polemizzare, non si tratta solo di questi processi, la legge, nel 2008 non è “uguale” per tutti! Chi ha soldi, chi ha potere, sia in politica, che negli ambienti economici, come pure nello spettacolo, riesce sempre a farla franca in qualche modo!

C’è un video, di un uomo, che fa sesso con una ragazza minorenne, ma la giuria composta da 9 uomini e 4 donne ha deciso che R.Kelly andava assolto… fosse stato un muratore dell’Illinois avrebbe preso almeno 10 anni… Misteri, misteri.

Sotto il profilo musicale continuo a sostenere Kellz, tuttavia anche se è uscito “assolto” l’opinione pubblica americana, anche quella black, non è rimasta molto convinta del verdetto, anzi, diversi blogger americani afro-americani, sono ancora più incazzati di prima…

Cosa ne pensate?! Viviamo in un mondo corrotto? Oppure pensi che R.Kelly… sia innocente? Oppure ancora.. tentativo di spillare soldi da parte della famiglia della vittima?! I contorni di queste vicende sono sempre molto torbidi, si potrebbe pensare che un genitore crea la situazione facendo “prostituire” la propria figlia per poi accusare l’artista spillargli soldi? Insomma… ora capite perchè non amo occuparmi di questo genere di cronaca… pesante, pesante, e assolutamente sgradevole solo da scrivere!

  • ManyMan

    comunque secondo me se è stato assolto nn sarà stato lui xkè altrimenti nn lo avrebbero condannato??? nn c’entra nulla il fattore soldi xkè come succede a tante altre star ke vengono incarcerte cme Lil Kim o quanti altri poteva essere arrestato anke lui!!! e poi nn capisco tutto questo accanimento contro Kells mi sembra sbagliato xkè solo lui e il Padre Eterno sanno cosa è successo xciò nn accusate se nn sapete i fatti!1 specialmente tu Scoiattola stai un pò zitta e rispondi ke sono io quello ke ha mandato la mail

    • Kells

      Bravo Many Ben Detto (ahahah a pensare che se nn era per me tu R. Kelly non lo avresti mai ascoltato) Adesso sei anche tu un suo fan sfegatato ciao

  • franci

    capisco le ragioni di chi vuole astenersi dal commentare, è comunque mia modesta opinione che la comprensione che ci vuole in circostanze come queste non è mai abbastanza. perchè lo ha fatto, perchè lo ha fatto lei, perkè lo hanno fatto i suoi genitori…

  • Rea

    Che schifo il mondo!Non aggiungo altro!

  • Noe

    nn è k se uno è famoso c sn sempre compotti!!!! Se l’ha ftt va punito e nn bisognA assolverlo solo xk è uno dei nostri idoli… ank loro devono rispondere alle leggi!! M da fastidio qst atteggiamento; è il re del rnb e qndi nnn è stato lui…io nn mi erigerei a giudice supremo solo xk è R Kelly!!

  • ricosoul

    ma state fuori??
    l’avete visto il filmato??
    si vede ke nn è r.kelly idioti..
    guardate prima di giudicare…..
    il rè dell’rnb NN HA COLPA….
    quando sei famoso fanno di tutto x farti cadere….
    alla faccia di ki ci ha provato …
    kellz sei un grande

    • Kells86

      Grande ricosoul hai ragione se vuoi ascoltare nuova musica e canzoni introvabili di R. Kelly vai Su KellsTv (YouTube) ci sono anke Body Boby, Bobble, Freak Show e molte altre

  • Lo-Real

    chi lo sa…cmq detto da uno che studia legge….quando si apre un procedimento penale contro qualcuno…sotto sotto c’è sempre del torbido…a prescindere dalla musica R Kelly nn mi sembra un santarellino, anzi ha proprio il modo di fare di uno che queste cose le fa…cmq chi può dirlo?Presunto innocente fino a prova contraria

  • credo che quello che fa più schifo di tutta la faccenda siano i commenti letti finora su questo blog. =)
    detto questo preciso riguardo all’accenno di rnb junkie a genitori che sfruttano le figlie per fare queste cose, che non c’è nessun bisogno che siano i genitori a farlo, negli stati uniti c’è pieno di tr**e che di lavoro fanno questo nella vita: sc******i la gente famosa per poi a- ricattarli e spillargli un sacco di soldi con la minaccia di rovinargli la reputazione, b- fargli causa e spillargli un altro bel po’ di soldi, visto che ovviamente sarebbero disposti a pagare qualsiasi cifra pur di non andare in prigione (e chiamali scemi). logicamente si rivolgono anche a chi è più facile che cada nella rete, per via magari di una vita privata meno irreprensibile di uno sposato che dopo il concerto torna in stanza da solo…
    magari è ora che qualcuni si svegli e si renda conto che il mondo non è una favola con tutte le principessine buone e l’orco cattivo. il mondo è molto più complesso di così. e questo lo dico anche a proposito di michael jackson, del quale dopo aver visto quel famoso reportage sulla sua vita posso sicuramente dire che ha dei problemi mentali grossi come una casa ma mi sento di dire altrettanto tranquillamente che non credo sia in grado di nuocere fisicamente a nessuno…
    la verità è che è proprio il contrario di quello che dite…quanti uomini adulti fanno sesso con ragazzine? eppure solo perché sono degli sconosciuti e non si chiamano R Kelly la passano liscia. la verità è che uno abbia 17 anni o 14 sempre di reato si tratta…e sfido chiunque a dire che le fa solo R Kelly queste cose.

    • nn lo fa solo lui ovvio…lui e uno dei tnt ed essendo tale va punito…ma essendo anke ricco nn va punito…bello sto mondo

    • La cosa più schifosa della faccenda sono i commenti su questo blog? Forse hai la fortuna di non conoscerla la faccenda…
      Qui si dice solo che probabilmente era colpevole ma è stato assolto. E che ci dispiace dover parlare di queste cose, essendo lui un grandissimo dell’rnb. Cosa c’è di schifoso in questo?
      Che poi lo facciano altri, lo sappiamo e il giudizio non cambia: chi sbaglia andrebbe punito. Ma se gli altri non fanno musica non possiamo disquisinirne qua.
      E’ già triste parlare di lui.

  • Drew

    Sul discorso uomo Robert Sylvester Kelly non mi esprimo…Solo lui sa effettivamente cosa ha combinato, se l’ha passata liscia ora ne pagherà le coseguenze poi col padre eterno…Dal lato musicale, anche qui, parlano i fatti: l’unico artista maschile ad avere più hit di qualsiasi altro ARTISTA MUSICALE nelle classifiche USA di tutto il decennio targato anni ’90…E qualche motivo ci sarà pure…

    Se posso esprimere la mia, senza voler scatenare ulteriori diatribe, questo sito si occupa principalmente di musica e quindi di questo di dovrebbe dibattere…E quanto a musica Kells ha pochi uguali nella storia dell’ RnB…Credo che su questo non si possa dire nulla…

    Ciao a tutti.

    • Kells86

      sono daccordissimo con te (finalmente uno che ne capisce di musica) no come scoiattola

    • ManyMan

      su qst hai dtt una cavolata

      • Kells86

        Vabbe MANyMan non e lui ma e Er Loco lo so perke lui parla solo male di R. Kelly se hai un po di dignita spiegaci perche non e vero e abbiamo detto una cavolata aspetto una risposta coniglio vabbe poi parli tu ke non capisci niente di musica dice ke Nelly fa RnB ahah poi mi dice anke ke nelly e il rapper piu forte ma forse si dimenti di molti artisti ke in questo campo l’hiphop sono molto piu bravi di Nelly Come Jsy-Z, Nas, Kanye West, Lil Wayne, T.I., LL Cool J, Ludacris e mi fermo qui seno non basta una pagina ma un libro ahahah

      • Kells86

        Er Loco Come Brutta la tua invidia per R. Kelly lui e Stato L’artista piu Importante Degli Anni 90 ed e tutt’ora il Re Dell’RnB (Ammettilo) Sei solo un Coniglio Risp.

  • Xtinax

    mi fa veramente schifo tutto questo

  • thomas lee

    Spero che mister R kelly nn abbia fatto queste cose………ma io mi chiedo cavolo ha tutti i soldi che vuole.tutte le donne che vuole e va a fare tutti sti casini…..bha…cmq io preferisco giudicarlo per il grande artista che è invece che per la sua vita privata…….

  • BabygirlIla

    Quoto!La giustizia e le leggi sn sempre più dolci per i ricchi!Non posso giudicare se sia implicato o meno in qsta vicenda…mi limito a dire ke le star(e tutti coloro ke hanno soldi e qnd potere)nn sono le persone ke noi crediamo e ke davvero fanno qst cose!CHE SCHIFO!

  • IloveNY

    No comment in questo blog riguardo a ste cose……

  • claudiatheroc

    Il vecchio Kells a fare cose del genere? Non ci penso nemmeno!!!

  • Kells86

    RnBJunk se ti servo new di R. Kelly contattami sulla mia mail o vai su KellsTv (di YouTube)

  • rnb mi spieghi xke parli di qst cose in un blog d musica???
    invece d rispondere al fedele lettore con un post…io gliene avrei dette 4…poi voglio davvero sapere ki e qst lettore…r kelly e uno skifoso…il mondo e corrotto…tt se hanno soldi da sborsare vengono dikiarati innocenti nn c e neanke da kiederlo ne abbiamo tt i gg di esempi di qst genere…fuori luogo qst post

    • Kells86

      A Fatto Bene chi a mandato la mail per lamentarsi perche il sito si chiama RnBJunk no HiphopJunk di R. Kelly Ne Parla Pocchissimo R. Kelly e uno dei piu attivi dal 2002 al 2008 non si e mai fermato a fatto sempre musica (Stupenda Musica) a prodotto a scritto per tantissimi artisti e che c…. lui e il Re del RnB

      • e allora??? nn mi pare sia un sito di gossip o no??
        hai detto bene tu si rnb junk…rnb…nn gossipjunk o cosa…si parla della vita privata…di qll esse…r kelly…cosa ke a noi…amanti della musica e nn di scandali…nn interessa…
        ha fatto bene??nn e ke 6 tu ad avere mandato l email…aaahah

      • Kells86

        no seno lavrei detto senza problemi io amo R. Kelly e o sempre tutte le news sono aggiornattissimo sul king of RnB

      • kikko

        r kelly non è il re dell r&b, i suoi ultimi lavori sono senza senso e pallosi, a me non piace grankè…

      • Kells86

        ma veramente stai dicendo o scherzi R. Kelly e lartista piu importante degli anni 90 a prodotto e scritto per i migliori artisti del mondo come Luther Vandross, Michael & Janet Jackson, Celine Dion e molti altri ultimamente si e buttato piu sull hiphop questo e vero pero non mi puoi dire che non e il Re del RnB per un disco misto fra RnB & HipHop Double Up che a fatto il Primo Posto In America e in Europa

      • credo ke solo tu sia convinto ke r kelly sia il re dell rnb…nn dico ke e inutile assolutamente ottimo artista…ma re proprio no …tu fumi..

      • Kells86

        ma secondo me non capisci di musica poi basta che ti informi R. Kelly e il Re ed usher viene chiamato il principino

    • ManyMan

      il lettore sono io che ho kiesto di parlare a Junkie di questo!!!! xkè a me interessava il suo parere e volevo sapere qualkosa in + ma il tuo problema qual’è????

    • ManyMan

      sono io che ho mandato la mail ad junkie xkè a me interessava il suo parere e nn il tuo!!! e poi se vuoi dirmene 4 fai pure ke poi ti rispondo x le rime

      • Kells86

        Grande Questo e ManyMan no quello ke a risposto (su qst hai dtt una cavolata) quello e Er Loco

  • massi

    Vogliamo dire veramente come stanno le cose???

    Secondo me è un bastardo, non concepisco queste cose…
    invece di apparire con i capelli color oro o con 1000 medaglioni strapieni di diamanti, dovrebbe vergognarsi… sto pedofilo

    • Kells86

      Ma Stai Zitto Ignorante Fai Accuse Senza Sapere Come Stanno le cose nemmeno io so come stanno veramente i fatti pero non puoi dire colpevole Cera una giuria ed e stato assolto

  • Noe

    r’n’b junk hai ftt la cs giusta… parlarne era tr delicato…bisogna stare attenti su qst vicende… ammetto d nn essere informata e qndi nn poxo esprimere nessun giudizio valido… ma si sa da sempre la legge nn è uguale x tt!! e lo vediamo specialmente in Italia!!! nn nascondo il ftt k da adesso in poi sarò un pò restia a sentire le sue canzoni, nonostante abbia un grande talento…ma è + forte d me!! ank dp le vicende giudiziarie di Micheal Jackson nn sn stata attenta alla sua carriera… su qst sbaglio xk l’ambito privato ed economico devono essere separati e xk sn stati considerati dalla legge innocenti

  • Timbo #1

    io penso che in un blog come questo di vicende giudiziarie che riguardano la prostituzione minorile siano fuori luogo…nenanche io ne avrei parlato…

  • gio88

    ma sicuramente è colpevole altro che michael jackson! poi basta ricordare il matrimonio con aaliah

    • Kells86

      Perche Tirare n Ballo Aaliyah Che non centra niente in Questo Discorso (Pace) Aaliyah Riposa In Pace

      • FreakQuency

        Perchè il caro R.Kelly la conobbe quando lei aveva 12 anni e lui 24 e vide bene di sposarsela tre anni dopo (lei 15 anni, lui 27)… fai tu =_=

      • Kells86

        questo gia lo sapevo

      • il lupo perde il pelo ma nn il vizio…

  • Ho seguito un po’ la vicenda su dei siti americani e pare ci fossero diversi elementi che facevano pensare che fosse colpevole…
    Al di là della testimonianza della ragazza (che poteva mentire per un suo tornaconto) si parlava di foto e di una condotta che faceva capire il suo amore per le ragazzine.
    Ricordo che lui per anni non smentì la cosa (nel senso che non dichirò nulla in proposito, non che ammettesse di essere un pedofilo), tanto che anche JayZ aveva preso le distanze da lui dicendo che Kelly allontanava gli amici e non voleva essere aiutato.
    Comunque…
    Al processo la difesa di Kelly puntava molto sul fatto che l’uomo ripreso nel video non avesse un neo sulla fronte che invece ha R.
    Da una perizia fatta fotogramma per fotogramma però si appurò che il neo c’era e nello stesso punto in ce l’ha R.Kelly!
    Anche per questo in America sono indignatissimi, l’assoluzione sembrava ormai impossibile.
    Detto questo, vale lo stesso discorso di Michael Jackson: spero sia innocente e continuerò ad apprezzarlo per la sua musica.
    E’ triste dover commentare fatti del genere.
    Ps: chiedo scusa nel caso ci siano imprecisioni, ho scritto quel che ricordo, senza andare a ricontrollare le notizie.

  • Timbo&JT4ever

    anke se stiamo qui a parlarne x ore…sl lui sa la verità…io penso k se c sia il video…lui nn è x niente innocente…xò condivido l’idea sopra esposta: soltanto xk lui è R Kelly è stato assolto…cs cm michael jackson…possibile k vengano fatte certe accuse…s abbiamo prove skiaccianti…e poi qsto nn viene manko sbattuto in carcere??…Ormai qllo k conta è il dio denaro…e k + ne ha…+ può fare qllo k vuole…

  • Lil’ Joey

    R. Kelly è da sempre uno dei miei cantanti preferiti e, come ha detto anche Junkie, sotto il profilo musicale continuo a sostenerlo!
    Riguardo al processo non saprei cosa dire…
    Veramente non sono neanche riuscito a seguirlo più di tanto però Junkie ha ragione quando dice che chi ha soldi riesce sempre a farla franca in qualche modo..
    Comunque Kellz potrebbe anche benissimo essere innocente!

  • FeRgIe

    ma booo…lo sa solo lui cosa ha ft…anke se c’erano le testimonianze dei video eh….

  • Blacksoul

    Penso che R. Kelly sia innocente…

    • Kells86

      Sono Daccordissimo o seguito tutte le notizie da quando e iniziato questo calvario non e R. Kelly Nel Video si Vede Da un neo Che appare sul volto del ragazzo nel video e poi tante prove come la casetta che non si sa chi labbia inviata ad un giornale americano e molto altro, I Love R. Kelly Not Guilty The King of RnB