Rnbjunk Music Awards 2013: ecco la lista dei Vincitori

,

Ringraziamo tutti per aver votato ancora una volta agli RNBJUNK music Awards 2013! Finalmente dopo 1 mese di votazioni abbiamo i risultati, che sono cambiati durante questo periodo ma che alla fine hanno premiato in diverse categorie Lady Gaga, che nonostante a livello di classifiche non abbia brillato come in precedenza, nel nostro paese, in Italia, sembrerebbe avere tantissimi fans che si sono adoperati per sostenerla anche qua.

Ecco qua le top3 e tutti i risultati dei vostri voti:

Miglir Artista Femminile 2013

1) Lady Gaga
lady gaga 3446
2) Britney Spears
3) Katy Perry

Miglior Artista Maschile 2013

1) Justin Timberlake
justin timberlake 445
2) Eminem
3) Bruno Mars

Miglior Canzone HipHop 2013

1) Same Love – Macklemore and Ryan Lewis


2) Rap God – Eminem
3) Holy Grail – Jay-z

Miglior Album HipHop 2013

1) The Marshall Mathers LP2 – Eminem

eminem The_Marshall_Mathers_LP_2
2) Magna Carta Holy Grail – Jay-Z
3) Yeezus – Kanye West

Miglior Canzone R&B 2013:

1) When I Was Your Man – Bruno Mars


2) My Story – R.Kelly
3) Body Party – Ciara

Miglior Album R&B 2013:

1) Beyoncé – Beyoncé

beyonce-cover-500x500
2) Blurred Lines – Robin Thicke
3) Black Panties – R.Kelly

Miglior Canzone Pop 2013:

1) Applause – Lady Gaga


2) Work Bitch – Britney Spears
3) We Can’t Stop – Miley Cyrus

Miglior Album Pop 2013:

1) ARTPOP – Lady Gaga

lady gaga artpop
2) Britney Jean – Britney Spears
3) Bangerz – Miley Cyrus

Video Musicale 2013:

1) Applause – Lady Gaga
2) Roar – Katy Perry
3) Wreckin Ball – Miley Cyrus

Migliore Coreografia 2013:

1) Applause – Lady Gaga

2) Talk Dirty – Jason Derulo
3) Move – Little Mix

Flop Album del 2013

1) Britney Jean – Britney Spears
Britney-Spears-Britney-Jean
2) #willPower – Will.I.Am
3) The Female Boss – Tulisa

Miglior Nuovo Artista 2013

1) Macklemore & Ryan Lewis


2) Lorde
3) Ariana Grande

Migliore prestazione vocale 2013:

1) Do What U Want – Lady Gaga

2) Young And Beautiful – Lana Del Rey
3) When I Was Your Man – Bruno Mars

Canzone Più Odiosa 2013:

1) Gentleman – PSY


2) Blurred Lines – Robin Thicke
3) We Can’t Stop – Miley Cyrus

Durante questo periodo di votazioni abbiano notato che in massa sono accorsi a votare dei fans rispettivamente di Lady Gaga e Britney Spears. Le votazioni sono un mezzo democratico per esprimere il proprio parere, tuttavia ci sembra ovvio che molti abbiano votato esclusivamente per l’artista beniamino. Moralmente diamo dunque un premio a Miley Cyrus, che si è piazzata al 3° posto in molte di queste classifiche, e che secondo noi ha effettivamente sfornato dei brani Pop molto rappresentativi per questo 2013.

Inevitabile l’afflusso di fans, e ringraziamo per i loro voti, ma ringraziamo ancora di più quelli che oggettivamente hanno votato le canzoni e gli album ascoltandoli ed apprezzandone la musica prima del “marchio”.

Voi cosa ne dite dei risultati?

Top Artisti
  • loverihanna

    be’ io dico ke lady gaga ha stavinto.Io l’ho smp giudicata molto brava e sn disposta pure a prendere insulti ma vojo dire ke mi aspettavo di + da quest’era tutto qui.Artpop nn è un flop io stessa l’ho comprato ma i singoli nn sn andati affatto bene nn li definirei un flop completo ma quasi.Poi faccio i miei complimenti a beyonce e a eminem e dico ke l’album di britney nn è un flop.Katy perry nn ha vinto in nnt perkè si sa ke purtroppo in Italia nn è molto amata: nei singoli va alla grande ma per vendite e fan nn molto.Vabbe’ si rifarà!
    Mentre per rihanna data l’uscita del suo nuovo album nel 2014 sn proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo awards di questo sito………………<3 <3

  • r

    nadia l’unica da ricoverare 6 tu .vuoi ke ti pago io il medico!!!!!!!!!hahaha
    tu e la tua idola fate skifo

  • @HuttonStreet

    Applause miglior canzone pop 2013? A MATTI!

  • PugliaR99

    Vabbe in questi premi Lady Gaga ha semplicemente dominato. Ha regnato incontrastata. Bene. Ma semplicemente perché i LM sono venuti qui ogni giorni a votarla. Bah… Si è un atto di fede, ma a me sembra un po’ patetico… Mi sa tanto di “almeno qualcosa la deve vincere”… Comunque non ho voglia di iniziare discussioni e quindi diciamo che sono felice per lei. Sugli altri non c’è molto da dire, Beyoncé ed Eminem hanno vinto dove dovevano vincere, Britney Jean ha sta vinto come flop ingiustamente, dato che per quello che è stato dato al progetto, l’album ha fatto faville, quindi non è assolutamente vero a mio parere (che siano gli stessi LM ad aver votato Britney Jean non lo voglio sapere e manco mi interessa…)

  • Jordan

    Vabbe giusto con i click dei Taliban Monster poteva vincere la Germanotta.. un album che ha stancato dopo solo 3 ascolti, un progetto che fa acqua da tutte le parti. Rattoppato, strattonato, lei ormai fuori dalle walk of fame…e vince miglior artista, miglior video e miglior coreografia?

    Nahhhh..andate ad ascoltare Bangerz o Beyonce se volete degli album di qualitá ( Pop – RnB parlando ).

  • VENUSIA

    Bhe se i people choice awards son dei fantocci….questi che sono??? Solo qua si potevano consolare i fan di lady gaga….poracci nella realta ormai se li sognano!!!!!

  • VENUSIA

    Uhhhh mammamia quanti fan ha qui in italia lady gaga…..che l avrebbe mai detto….visto che i suoi cd non se li caga nessuno…..compreso artpop che non ha nemmeno raggiunto il disco d oro!!!!! Ah ahhh ahh che ridicolo sta articolo!!!!!!!!

    • Venus

      Ma quanto sei ignorante Venusia?? Quanto?? ARTPOP è stato certificato ORO proprio la settimana scorsa in Italia con oltre 30 mila copie vendute!! Applause è Platino e Do What U Want è Oro, per non parlare delle certificazioni nel resto del mondo! Smettila, ti rendi ridicola con i tuoi stessi commenti!! Date a Gaga della fallita, eppure molte date dell’ArtRAVE sono già sold out!! Vedremo chi riderà alla fine di tutta l’era, ma già da ora voi haters fareste meglio a seppellirvi.

  • Faggiollo

    Non concordo con molte vittorie ma come ho già detto siamo su un blog ed è giusto che voti e che vinca la gente. Personalmente comunque, in primo luogo non mi capacito di come il Shoot a Bullet sia andato a Psy O.o Cioè per carità ognuno ha le sue preferenze ma credo che nessuna canzone abbia rotto come Blurred Lines quest’ anno.. Ennesima dimostrazione di come la gente ragioni troppo generalmente a mio parere.
    Per quanto mi riguarda i premi a Gaga concordo sul Best Vocal, adoro la sua performance vocale e quella di Kelly in DWYW, con le altre no ma comunque meglio lei che altri/e. D’ accordo su Best Male, Hip-Hop Album e R&B Song. L’ R&B album l’ avrei dato a Ciara “Beyoncè” è un buon disco ma secondo me soffre un pò il paragone nell’ essere il successore di “4″ che trovo superiore. Comunque perchè avete messo il link di Wrecking Ball se il Best Video l’ ha vinto Applause?

  • nadia

    Venus, so perfettamente i numerosi premi e successi di lady gaga, disdicuratamente e’ anche una cantante innovativa e in primo pianonelle scene musicali….PERO’ RIPETO: QUESTONON TI AUTORIZZA A ODIARE E A SPALARE M@#%A SU TUTTI GLI ALTRI CANTANTI CHE NON SANO LEI, UNO PUO’ SOSTENERE IL PROPRIO IDOLO SENZA BISOGNO DI DISPREZZARE TTTI GLI ALTRI :)

  • Marty

    Bene … Premettendo che per me questi awards non valgono tanto ( e non dite poi che non l’ho detto ) , sono comunque molto felice che Gaga abbia vinto un tutte le categorie in cui era nominata , perché significa che sono accorsi molti fan a votarla e che anche qui in Italia é molto amata , e questo è sicuramente un segnale positivo ; certo , non siamo ai Grammy , ma sono contentissima comunque per Gaga che ha vinto , come detto prima . L’unica cosa con cui non sono d’accordo è la categoria ” Flop album” , perché non mi sembra giusto far vincere un album nella categoria ” flop 2013″ , è scortese e maleducato , infatti io non ho mai votato in questa categoria , proprio per un principio personale ;) comunque , W GAGA !!! LITTLE MONSTERS LOVE U!! SLAY !!!

    • Marty

      Ah dimenticavo …. ARTPOP , non essendo più bannato in Cina , è stato il secondo album a vendere più velocemente nei passati 30 anni !!! Ha venduto un sacco di copie e ora è alla posizione numero 1 ;) e poi ci sono quelli che dicono che è flop …. Eh si

    • Marty

      Ah dimenticavo …. ARTPOP , non essendo più bannato in Cina , è stato il secondo album a vendere più velocemente nei passati 30 anni !!! Ha venduto un sacco di copie e ora è alla posizione numero 1 ;) e poi ci sono quelli che dicono che è flop …. Eh si, LADY GAGA IS OVER , credeteci …

      • Marty

        Scusate , mi aveva inviato il commento a metà :)))

  • Erry99

    Vorrei commentare tutto..:
    -Primo come fate a dire che Brithey Jane non e un flop? Il peggior debutto di una cantante come la Spears, senza promozione come non può essere un flop?
    -Secondo, Miley ha avuto più successo di Gaga e Britney… e anche se ARTPOP mi piace come è possibile che sia il miglior album pop? C’è ne sono di migliori ( Bangerz o The 20/20 Experience o The Marshall Matters LP 2)..
    -Terzo è strano che una canzone come Work Bitch (non fraintendetemi io amo la Spears) sia arrivata seconda..
    e ancora ci sarebbe molto da dire..!

  • Venus

    Guardate non potete capire il disprezzo che provo per quelli che sono entrati qui solo per insultare Gaga, ma poi il bello è che tutti, TUTTI i commenti sono riferiti a lei XD Da una parte direi che sono contento, perché questo dimostra quanto Gaga riesca a stare sempre al centro dell’attenzione, anche in sondaggi non tanto importanti come questi! XD E menomale che Gaga è quella che ha perso la popolarità, siete solo degli ipocriti.
    Non saranno importanti queste premiazioni e sono il primo a dirlo, ma almeno dimostrano che i suoi fans le sono fedeli e ci sono davvero per lei.
    Virgolina il tuo commento è uno dei più patetici di quelli che ho letto pochi secondi fa. Ti ricordo che Adele, per quanto possa essere brava, è sicuramente l’artista commercialmente più sopravvalutata del momento e artisticamente non compete per nessuna ragione con Gaga.
    Gaga in 5 anni ha vinto numerosissimi premi e riconoscimenti (non dimentichiamoci che ai vmas, tanto per citarne uno, asfaltò tutti) e ha raggiunto un apice di popolarità pazzesco, diventando la seconda celebrità più influente del mondo. Chiamami quando Adele arriverà ad ottenere simili risultati.
    Per il resto più leggo i commenti e più mi accorgo che ce ne sono tanti di rosiconi ignoranti, dite tanto che questi awards non valgono nulla, eppure siete tutti qui ad inventarvi le peggiori idiozie come al solito.
    E per quelli che parlano di premi…devo per caso ricordarvi che GAGA IN SOLI 5 ANNI DI CARRIERA E’ AL TERZO POSTO PER NUMERO DI PREMI VINTI, CON BEN 309 AWARDS TOTALI, PERSINO DI PIU RISPETTO A MADONNA CHE, CON 30 ANNI E PASSA DI CARRIERA, NE HA 241???? Statevi zitti che è meglio và :)

  • Nola

    Ma la cosa comica è leggere i fans di Britney Spears (colei che è il nulla) che ridono di Lady Gaga e del “presunto” flop di Artpop ma…..ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha FATE RIDERE!!!!!!

  • Marco

    Vabbè in flop album si sapeva che avrebbe vinto Britney jean visto che tutti i fans di Lady gaga e non solo non vedevano l’ora di votarlo nonostante non sia un flop visto che in 6 settimane con nessuna promozione l’album ha raggiunto 500,000 copie nel mondo.

  • XY

    E intanto l’album in Italia floppa al numero 34.

  • Lady Floppetara

    Hi, :) my name is Lady Floppettara and I have a message for you <3 : BUY ARTFLOP, BUY ARTFLOP, BUY ARTFLOOOOOOOP !!!!!!!!!!!

    • Lady Floppetara/Katy Perdy/Ri-ifloppa

      Hi, I’ve just changed my name!!! It is Lady Floppettara/Katy Perdy/Ri-rifloppa <3

      • nadia

        Sinceramente, stai bene ? O.0 Perche’ non ti fai ricoverare? Che gente….

      • PugliaR99

        Ma che cazz…

  • Diano Francesconi

    Tutti a dire che non valgono nulla eppure sono tutti qui a commentare perché gli dà noia che sia Gaga a vincerli. Se non valgono nulla questi awards (com’è vero che è in effetti) dovresti ignorarli invece di scrive “Gaghy puole vincere solo quìììì!!1!”
    Comunque per quanto siano dei semplici sondaggi sono felice che a vincere sia stata Gaga (e JT e Bee che se lo meritano nelle loro categorie)

    • nadia

      Bhe, innanzitutto ci tengo a dire che se avesse vinto tutte le categorie katy, non avrei per niente cambiato opinione, questi awards sono solo un “gioco” per vedere chi ha piu’ fan e non lo dico perche’ ha vinto lady gaga e non qualcunaltro, ma perche’ lo penso veramente a priscindere da tutto.
      Non mi sembra che nessuno abbia offeso lady gaga, continuo dicendo che ci sono state persone incoerenti che prima screditano i PCA e poi pensano che aver vinto su questo sito, sia una cosa seria… comunque non voglio tirare su dicussioni :)

      • Diano Francesconi

        Nessuno dice che aver vinto questi premi sia stata una cosa seria. Alcuni LM hanno solo esultato. Se avesse vinto tutto la Perry nessuno avrebbe scritto “tanto questi sondaggi sono inutili”. I PCA sono un evento molto marginale, e se c’è gente che lo ha scritto (io per esempio) tempo fa non significa che la stessa gente reputi questi “premi” più importanti solo perché ci sta vincendo Lady Gaga (quindi i suoi fans). Sono due cose completamente distinte.

    • veve

      Per me può anche vincere l’oscar Gaga! Il mio commento era riferito al fatto che ci sono molti suoi fans che prendono questo sondaggio troppo seriamente e come se lei fosse l’unica artista di sto mondo!

  • veve

    Si beh è ovvio che se sono tutti fans di Gaga voteranno sempre e solo lei senza neanche leggere gli altri nomi delle categorie quando invece bisogna tener conto che non è stata l’unica a fare qualcosa nel 2013! Basta pensare a Miley, JT, Jb e tanti altri.. l’unica categoria in cui sono stata contenta è R&B album che ha vinto Queen Bee! Best pop album lo meritava Miley se lo ascoltate tutto spacca tantissimo ma ovviamente ha vinto Gaga, best pop song altro che applause, mi piace molto ma stay di rihanna è un’altro livello dai.. per fortuna contano ben poco sti rnb junk awards

    • edo

      “E ovvio che se sono tutti fans di gaga voteranno lei”, sembra che lei i fans gli abbia avuti in regalo per natale…

  • edo

    Cioe se vinceva qualcun altro decevate che lady gaga faceva schifo ed ora che ha STRAVINTO in tutte le categorie trovate un altro pretesto per sminuirla! Siete veramente patetici!!!

    • nadia

      Bhe, innanzitutto ci tengo a dire che se avesse vinto tutte le categorie katy, non avrei per niente cambiato opinione, questi awards sono solo un “gioco” per vedere chi ha piu’ fan e non lo dico perche’ ha vinto lady gaga e non qualcunaltro, ma perche’ lo penso veramente a priscindere da tutto.
      Per quanto mi riguarda potevi anche avanzare “siete patetici” perche’ non mi sembra che nessuno abbia offeso lady gaga, continuo dicendo che ci sono state persone incoerenti che prima screditano i PCA e poi pensano che aver vinto su questo sito, sia una cosa seria… comunque non voglio tirare su dicussioni :)

  • Chris90

    be almeno Lady Gaga e i little monstrer possono consolarsi qui!!! vi piacrebbero tutti questi premi nella realtà eh???? ahahahah

  • torp

    “i people choice awards sono premi fantocci, non kontano nienteh!”
    “WAAAAA GAGA BATTE TUTTI AGLI RNBJUNK AWARDS, CREPATEEE AHAHHAHA GAGA THE BEST”

    ok

  • virgolina

    Questo Awards non vale un tubo!Lady gaga meglio di altre cantanti ma non vale niente:
    1)ha solo 3 no #1
    2)ha solo 5 miseri grammy
    3)non ha vinto l’oscar come adele
    4)è drogata
    5)voce di adele>>>voce di gaga
    6)ora sta calando non solo in risultati ma anche in popolarità
    7)ARTPOP non è un flop ma sono convinta che il prossimo album lo sarà di certo
    8)perfino katy ha risultati superiori
    ADELE E’ LA MIGLIORE DI QUESTO SECOLO! W ADELE

    • Alessio Scianna

      e Adele secondo te non calerà con il prossimo album?! ahahahahahahahahahaha

  • Spongbob

    “I People Choice non valgono niente” questi invexe valgono molto.

    • nadia

      Gia’, ultimamente la coerenza e’ passata di moda… :)

  • nadia

    Ahahah, questi award sono un’idea veramente carina pero’ e’ ovvio che vincevano lady gaga e britney spears, sono sostenute da tantissime persone…io non ho neanche votato tanto i vincitori si sapevano gia’ :)

  • Mialich

    Che bene! :D

  • Edo

    Lady gaga vince in tutte le categorie in cui è nominata!!! Rodetevi haters!f

    • Nikobo

      Gli unici ;)

  • Edo

    Lady gaga vince in tutte le categorie in cui è nominata!!! Rodetevi haters!

  • Nik

    Ok si questi proemi ogni singola persona vota in base ai suoi gusti personali ma il flop dell’anno non si vota o lo è non lo è e non si sceglie