Rnbjunk Music Awards 2014: LISTA DEI VINCITORI

Rnbjunk Music Awards 2014: LISTA DEI VINCITORI

di -
634 358

Vota le migliori canzoni ed album, ed i migliori artisti del 2014! Rnbjunk Music Awards 2014, per decretare insieme il meglio della musica di quest’anno.

Un anno in musica è passato! Il 2014 si sta per concludere e come di consueto anche quest’anno vogliamo darvi la parola in maniera democratica per decretare il meglio di questo anno musicale.

Gli Rnbjunk Music Awards 2014 sono oramai una nostra missione per potervi dare voce, e per poter decretare insieme i migliori artisti, le migliori canzoni, ed i dischi più belli negli ambiti musicali che trattiamo durante tutto l’anno: Pop, Hip-Hop, ed ovviamente la musica R&B.

rnbjunk-music-awards-2014

Quest’anno tra i nominati non potevano mancare personaggi del calibro di Beyoncé, Sam Smith, Ariana Grande, Taylor Swift, Iggy Azalea, Nicki Minaj, e tanti altri. Un anno, a detta di molti, piuttosto fiacco, che ha visto diversi grandi nomi cedere il passo a nuovi artisti, senza dare però il via ad una nuova rivoluzione musicale. Di certo in questo 2014 si è vista una definitiva disaffezione dalle sonorità EDM e Dance-Pop, a favore di sound più organici e richiami retrò.

Dopo diverse settimane di votazioni finalmente possiamo rivelarvi i vincitori di questa edizione, con un dominio assoluto di Sia ed Iggy Azalea, e qualche sorpresa…

Ecco la lista di vincitori degli RNBJUNK MUSIC AWARDS 2014:

Miglior artista Maschile del 2014

1) Ed Sheeran

ed_sheeran_770_2

2) Sam Smith

3) Eminem

Miglior artista Femminile del 2014

1) Iggy Azalea

iggy-azalea-650

2) Beyoncé

3) Nicki Minaj

Miglior Nuovo Artista del 2014

1) Iggy Azalea

iggy azalea chime

2) Sam Smith

3) Tinashe

Miglior brano HipHop del 2014

1) Fancy – Iggy Azalea feat. Charli XCX

https://www.youtube.com/watch?v=O-zpOMYRi0w

2) Anaconda – Nicki Minaj

3) Guts Over Fear – Eminem feat. Sia

Miglior Album HipHop del 2014

1) The New Classic – Iggy Azalea

iggy-new-classic-cover

2) The Pinkprint – Nicki Minaj

3) 2014 Forest Hills Drive – J. Cole

Miglior canzone R&B del 2014

1) Drunk In Love – Beyoncé feat. Jay-Z

2) All Of Me – John Legend

3) Talk Dirty – Jason Derulo

Miglior Album R&B del 2014

1) Beyoncé – Beyoncé

beyonce-cover-500x500

2) X – Chris Brown

3) G I R L – Pharrell

Miglior canzone Pop/Mainstream del 2014

1) Chandelier – Sia

2) Bang Bang – Jessie J, Ariana Grande, Nicki Minaj

3) Boom Clap – Charli XCX

Miglior Album Pop/Mainstream del 2014

1) Resurrection – Anastacia

resurrection

2) 1989 – Taylor Swift

My Everything – Ariana Grande

Miglior Video del 2014

1) Fancy – Iggy Azalea feat. Charli XCX

2) Chandelier – Sia

3) Anaconda – Nicki Minaj

Miglior Coreografia in un Video 2014

1) Chandelier – Sia

2) Anaconda – Nicki Minaj

3) 7/11 – Beyoncé

Album Flop 2014

1) Me. I Am Mariah…The Elusive Chanteuse – Mariah Carey

me-i-am-mariah-deluxe-edition-that-grape-juice

2) A.K.A. – Jennifer Lopez

3) Big Fat Lie – Nicole Scherzinger

Migliore performance vocale in una canzone 2014

1) Chandelier – Sia

2) Bang Bang – Jessie J, Ariana Grande, Nicki Minaj

3) Love Me Harder – Ariana Grande feat. The Weeknd

I sondaggi sono stati chiusi ufficialmente il 12 Gennaio 2015! 

Cosa ne pensate dei risultati definitivi?

  • Iggy SZN

    IGGY REGNA.
    Ma che divertimento leggere i commenti deliranti di certi soggettoni qui sotto, mi dispiace non avervi degnato di risposta, ma rimedierò molto presto prossimamente :-)
    Queste vittorie parlano da sole e Iggy è amata e apprezzata dalla maggior parte del web, è inutile che vi arrampichiate sugli specchi per giustificare i flop dei vostri idoli.
    Cercate di rosicare di meno la prossima volta e abituatevi perché Iggy vincerà ovunque e vi asfalterà tutti i vostri idoletti.

    • ANACONDA

      Reclassifed è il più flop del 2014 dai.

      • Iggy SZN

        Senti floppaconda da dove sbuchi ritornatene. ReClassified ha rotto il record che prima deteneva la tua floppettara dal muso bavoso siliconato, registrando il peak più alto per un riedizione rap, infatti è arrivato alla #16 nella Billboard 200, malandrino che non sei altro, la tua minaggia è un flop vivente.

      • ANACONDA

        ReCord MuNdIaLe.

        Adesso dieci mila copie sarebbero un successo?! AHAHAHAAHA ridicoli.
        Ricordo che re-up É un box set (2CD + DVD + poster) senza uno straccio di promozione e ha venduto comunque più di una semplice reiezione quale Reclassifed.
        AHAHAAHAHAHAA poracci

      • Nikulona Maialaj

        Anche ReClassified ha avuto 0 promozione, eppure ha avuto un singolo che è stata una mezza hit e che ha venduto 600mila copie solo in usa e il peak position più alto di sempre per una riedizione hip hop ahahahahah nasconditi poracciO floppacondaro.

      • ANACONDA

        È stata performato 8 volte, mentre The boys? Zero.

      • Iggy SZN

        E infatti Beg For It ha venduto più di the floppoys :’) Cosa c’è di sbagliato? ahahaha ti sei dato la zappa sui piedi da solo floppacondaro

      • ANACONDA

        Ti ricordo che stiamo parlando degli album tesoro

      • Iggy SZN

        Ti ricordo che stiamo parlando dei flop della minaggia, belloccio

      • ANACONDA

        Album rap Femminile piú venduti nel 2010
        -Pink a Friday
        -Roman Reloaded
        -The PinkPrint

        Singoli:
        -Starships
        -Super Bass
        -Fancy

      • Iggy SZN

        Il castello della tua minaggia sta crollando ormai, parte dei record che avevi lei, adesso piano piano li sta ottenendo Iggy, mettiti il cuore in pace, è inutile che fai questi elenchi perchè non risolvi niente, vai ad ascoltarti floppaconda, che è l’unica cosa che sai fare, grazie al cavolo che nel 2010 ha avuto l’album rap femminile più venduto…non c’era nessuna concorrenza, era l’unica femcee, tanto che la cara minaggina si sentiva tutta lei, la primadonna della situazione, presuntuosa e con la puzza sotto al naso come nessuna mai. Adesso la musica è cambiata e devi capire che l’arrivo di Iggy ha cambiato le carte in tavola, la tua minaggia è da un anno che rosica come un roditore, che lancia diss ovunque, persino nelle sue fetecchie di canzoni, questo dice veramente tutto quell’abominio di donna che hai come idolo.
        Non mi resta che augurarti una buona visione mentre guarda la tua minaggia sprofondare sempre di più bye bye floppacondaro :’)

      • ANACONDA

        Allora:
        -Se non fosse per qualche collaborazione pop IGGY sarebbe ancora a fare la barista
        -Nicki ha fatto successo con canzoni da SOLISTA, e soprattutto, tra le tante, dove RAPPA
        -Gli album di Iggy vendono 1/10 di quelli di Nicki
        -Intanto non vedo nessun merito e nessun artista minimamente rilevante e cosciente che si complimenta con Iggy
        -Il buon 80% dei Rapper afferma che Iggy non faccia Rap e che l’attuale regina sarebbe Nicki
        -Al difuori dell’America non è minimamente conosciuta, a differenza di Nicki
        -Ormai il boom dell’azalea è finito, il suo ultimo singolo ha floppato, stesso Reflassiefed. Nicki invece si sta avviando verso il platino in America con l’album mentre Only e Truffle butter sono in top venti su iTunes (Only ancora poche copie e raggiungerà la certificazione platino senza uno straccio di promozione con una canzone HIP HOP e poco commerciale).
        -Un mese fa Nicki aveva OTTO canzoni nella Billboard Hot 100, OTTO O T T O. Iggy se le puó sognare.
        -Nicki in 2 ore con un profumo ha guadagnato più di Iggy con Black Widow e Fancy messe assieme

        PerRo IgGY Ha La NuMeRo 1!!!!1!!1

      • Iggy SZN

        Sei veramente un povero sciocco e illuso. La tua minaggetta può avere tutti i primati e i record di questo mondo, ma ormai dovete affrontare la realtà e capire che non più l’unica femcee sulle scene. L’arrivo di Iggy l’ha messa ai ferri corti e infatti voi minaggiari siete in difficoltà, si vede, state sempre costantemente a giustificare la vostra beniamina, esaltando i suoi risultati e bla bla bla…non risolvete nulla :’)
        Fancy è arrivata a 7 milioni di copie vendute, è stata appena certificata 5x platino in usa, il suo video sta per diventare il più visualizzato per una rapper donna, Black Widow è a quota 3.5 milioni mondiali, Beg For It sull’orlo delle 700mila copie solo in usa senza nessun tipo di video. The New Classic fra un po’ raggiungerà l’oro, ci ha messo del tempo, ma è comunque un traguardo che fa parte del suo grandioso debutto.
        Delle 8 canzoni in hot100 non ce ne facciamo nulla, saranno state anche 8, ma più della metà si trovavano al di sotto della top50 ed erano quasi tutte collaborazioni. Anche Iggy ha avuto in classifica Fancy, Black Widow, Booty e Problem nello stesso momento, se ci fossero state altre collaborazioni avrebbe tranquillamente strappato il record alla babbuina labbrona.
        La minaggia mondialmente ha avuto successo solo con le canzoni poppettare in cui fa la finta cantantina (finta perchè canta cose che dal vivo non riesce proprio a sostenere), Iggy ha avuto veramente successo con canzoni in cui rappa e non si improvvisa finta cantante pop, ma nulla vita che in futuro non possa farlo, è una bravissima artista e può fare qualsiasi cosa se vuole :’)
        Ad Iggy non importa di chi afferma che lei non faccia rap, questa è una cavolata detta dagli ignoranti, Iggy è una rapper bravissima e il suo lavoro lo fa alla perfezione, guardati anche gli ultimi live per capire quanto sta migliorando e lavorando su sè stessa, mica è come una minaj qualunque che fa la presuntuosa e si adagia sugli allori, infatti le si è rivoltato contro questo suo modo d’essere spregevole.
        Quindi ciao ciao minaggiaro, goditi i flop della tua idola di plastica :’)

      • Iggy SZN

        Sei veramente un povero sciocco e illuso. La tua minaggetta può avere tutti i primati e i record di questo mondo, ma ormai dovete affrontare la realtà e capire che non più l’unica femcee sulle scene. L’arrivo di Iggy l’ha messa ai ferri corti e infatti voi minaggiari siete in difficoltà, si vede, state sempre costantemente a giustificare la vostra beniamina, esaltando i suoi risultati e bla bla bla…non risolvete nulla :’)
        Fancy è arrivata a 7 milioni di copie vendute, è stata appena certificata 5x platino in usa, il suo video sta per diventare il più visualizzato per una rapper donna, superando super bass della tua idola, Black Widow è a quota 3.5 milioni mondiali, Beg For It sull’orlo delle 700mila copie solo in usa senza nessun tipo di video. The New Classic fra un po’ raggiungerà l’oro, ci ha messo del tempo, ma è comunque un traguardo che fa parte del suo grandioso debutto.
        Ti rendi conto di quali accuse muovi? L’unica che campa grazie alle collaborazioni pop è solo la tua minaggia, dato che ha collaborato col mondo intero (Rihanna, guetta, madonna, spears, aguilera, ariana, jessie j, beyoncè), è solo lei che deve dir grazie a questi inutili feat se si mantiene un po’ a galla, ma ormai ha esaurito le cartucce. Iggy ha rilasciato dei singoli con ritornelli cantati da altre, è vero, ma queste altre erano/sono praticamente delle sconosciute (charli, rita, mo) e il successo che hanno avuto le sue hit non deriva affatto dalla presenza di quelle tizie. Iggy piace al pubblico, si è creata un personaggio in poco tempo e un suo stile, viene facilmente riconosciuta da tutti ormai e vende grazie alle sue forze, non si è messa a lavorare con i produttori più in voga del momento o con artiste già affermate per avere visibilità, ha lavorato sodo e da sola.
        Delle 8 canzoni in hot100 non ce ne facciamo nulla, saranno state anche 8, ma più della metà si trovavano al di sotto della top50 ed erano quasi tutte collaborazioni. Anche Iggy ha avuto in classifica Fancy, Black Widow, Booty e Problem nello stesso momento, se ci fossero state altre collaborazioni avrebbe tranquillamente strappato il record alla babbuina labbrona.
        La minaggia mondialmente ha avuto successo solo con le canzoni poppettare in cui fa la finta cantantina (finta perchè canta cose che dal vivo non riesce proprio a sostenere), Iggy ha avuto veramente successo con canzoni in cui rappa e non si improvvisa finta cantante pop, ma nulla vieta che in futuro non possa iniziare a cantare anche, è una bravissima artista e può fare qualsiasi cosa se vuole :’)
        Sei solo uno stolto, mi vieni a parlare di profumi e li compari alla musica? Ma ahahah ti prego, infatti la minaj per fronteggiare i suoi flop musicali, si dà alla cosmesi e le prova in tutte le maniere. Anche Iggy sta lavorando ad una linea di scarpe da donna che uscirà a Febbraio (e se proprio vuoi saperlo, Iggy disegna anche abiti), dalle il tempo, perchè piano piano sta costruendo il suo bel trono, è già sulla buona strada :)
        Pensa veramente alla minaj che con pinkflop non ha avuto nessuna hit decente e non dirmi che floppaconda è stata una hit perchè saresti ridicolo. Una che è affermata, avrebbe dovuto vendere di più, invece ad ogni album va sempre a regredire ahahah fossi in te mi preoccuperei davvero. Ha ottenuto visibilità solo grazie ai mille feat che ha fatto (bang bang, flawless, only), ma da sola no ha combinato un cippa ahahah
        Iggy è stata elogiata da tanti artisti quali Britney, J.Lo, will, Lupe Fiasco, Lil’Kim, Taylor e tanti altri, quindi inventati meno cavolate :’) Non fartene una colpa se non riesci ad apprezzare Iggy :)
        Ad Iggy non importa di chi afferma che lei non faccia rap, questa è una cavolata detta dagli ignoranti, Iggy è una rapper bravissima e il suo lavoro lo fa alla perfezione, guardati anche gli ultimi live per capire quanto sta migliorando e lavorando su sè stessa, mica è come una minaj qualunque che fa la presuntuosa e si adagia sugli allori, infatti le si è rivoltato contro questo suo modo d’essere spregevole.
        Quindi ciao ciao minaggiaro, goditi i flop della tua idola di plastica :’)

      • ANACONDA

        Per una canzone così commerciale vendere così poco è da vergognarsi.

      • Iggy SZN

        Ahahahaha ma pensa piuttosto a flop n potions, floppaconda, bed of flops che sono iper commerciali e hanno floppato alla grande. Beg For It non ha avuto un video, una promozione che si è limitata solo agli usa e comunque ha superato le 600mila copie belloccio che non sei altro.
        I singolo del re-flop della minaj invece che fine hanno fatto? AHAHAHAH vogliamo parlare di freflop? Va va flop? The Floppoys? AHAHAHAHAH evapora.

      • ANACONDA

        Ma se volessimo parlare di successo ti cito la classifica degli album delle rapper che hanno più venduto nell’ultimo decennio:
        1) Pink Friday -Nicki Minaj
        2)Roman Reloaded -Nicki Minaj
        3)The PinkPrint -Nicki Minaj

      • Nikulona Maialaj

        AHAHAHAHAHAHAH ma ti prego ahahaha l’unico album di successo della floppaj è stato il primo, il secondo è stato un flop e non lo devi nemmeno considerare nella lista degli album rap perchè è stato un album pop a tutti gli effetti ahahaa pinkflop è bello morto e sepolto nella pattumiera insieme a tutti i singoli flopposi della tua macaca idoletta da 4 soldi. Un album promosso con tutto quello che era possibile fare, la manaj è ricorsa persino a loschi piani di marketing, come l’effetto scandalo di floppaconda, ma vergognati, uno che viene qui facendosi chiama “anaconda” già perde la sua credibilità in partenza ahahaha torna ad ascoltarti quell’orrore da manicomio e mettiti l’anima in pace perché Iggy ha completamente sotterrato la tua mummia fatta di gomma ahahaha Fancy #1>>>>>>>>>>>>>>>>>> qualsiasi singoletto della maialaj floppettara.

  • Matte02

    Qui qualcuno ha votato più volte, mi spiace vedere Fancy al primo posto nell’hip hop…

  • Lorenzo

    Fortunatamente qui votano le persone; speriamo che i grammy non cadano così in basso.

  • Mattia

    Meno male che poi ognuno può ascoltare comunque la musica e gli artisti che vuole…

  • Callu D.

    569 + il mio, 570 commenti.

  • This Heavy Crown.

    Vi state arrabbiando perché ha vinto Iggy quì, io ho paura dei Grammy.
    Quì succederà la guerra secondo me, anche se IggySzn non c’è ho il presentimento che torntornerà con un altro profilo.

    • The GOAT

      Qual è il problema, può tornare sotto un altro nome ma certe idiozie può dirle solo lui.
      Per i grammy no problem, mi sono già infuriato l’anno scorso e non mi va di rifarlo quando la Azalea vincerà i grammy.

    • Matte02

      Ma speriamo che non torni! (sono nuovo ma seguivo i commenti)

  • http://twitter.com/LeonardoQuaggio They? My Everything

    A parte Ed Sheeran (che merita appieno ciò che ha vinto), ho iniziato ad essere d’accordo solo da Best R&B Song (Drunk In love,che ho votato anch’io).
    E il video dell’anno,nel bene e nel male, è Anaconda,come nel 2013 Wrecking Ball.
    :(

  • Stephen

    Aiuto, ma chi ha votato? Scherzo :D
    ….o forse no!

  • Cristian

    Vedere Iggy vincere senza i commenti di Iggy SZN non ha senso..

    • The GOAT

      E invece ce l’ha senso, non queste votazioni, ma questo sito un po’ più di senso ce l’ha ora.

  • PrismaticPit

    neanche io dico niente vah!

  • xoxo

    Meghan Trainor debutterà con circa 200k la prossima settimana o_o woooow

    • Chris90

      è fin troppo per un album del genere, sono tutte canzoni uguali! lo avranno tutte comprato le ragazze cicciotelle per solidarietà LOL

      • xoxo

        si probabile lol io mi aspettavo 70/80k ma non 200!! boh mi andrò ad ascoltare il disco per vedere se veramente merita questi numeri

      • Mialich

        hahahahhahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahhahaha

    • Hamish

      ma in quelle 200k sono considerati anche gli streams spero altrimenti se conteggiano gli streams può salire anche a 300k

      • xoxo

        no non sono contati

      • Hamish

        ammazza oh, con gli streams toglierà di sicuro la vetta a taylor

      • xoxo

        menomale lol

    • AnacondaTop

      Bè , ottimo come debutto :)

  • Angelica

    Vedo che in molti state nominando Iggy SNZ non vorrei deludervi ma credo sia stato bannato LOL
    Sulle vittorie beh non c’è neanche da commentare è un voto pubblico e l’unico spunto che si può trarre è che comunque si possono capire tante cose su chi visita il blog. Contenta per Ed Sheeran.

    • Chris90

      è stato bannato??? che il signore sia lodato!

      • Tu si que

        Infatti

    • The GOAT

      Ma grazie al cielo che è stato bannato, si sa che la madre degli stupidi è sempre in cinta, però quello veramente non si reggeva, diceva certe cose talmente assurde che non sapevi se ti stava pigliando in giro o era serio.

    • Caciucco

      Come fai a saperlo? Speriamo LOL

      • Angelica

        Tutti i suoi commenti sono diventati “Guest” e solitamente succede quando ti bannano.

      • Caciucco

        Ah ok grazie!

  • Andrea

    L’album di ANASTACIA una bomba

  • Iolanda

    Le vittorie di Iggy un NO COMMENT.Giustissima la vittoria di ED e di SIA nonostante sia fan di Jessie ma Chandelier e’un capolavoro di canzone e in generale SIA mi piace molto.

  • Caciucco

    Vedere Iggy trionfare a tal modo mi fa rabbrividire la pelle , vabbè va Iggy szn avrà chiamato qualche suo amichetto delle elementari e gli ha pregato di votare LOL

    • The GOAT

      Così poi giocheranno ai gormiti più felici.

      • AnacondaTop

        Hahahaha

  • matteobettoli99

    Mah… Ed Sheeran secondo mesi è meritato il suo premio così come Sia e Beyoncè… Per quanto riguarda Iggy non penso che si meriti tutti questi premi, a me Iggy piace molto ma La miglior donna, miglior video e miglior album hip hop sicuramente non se li meritava. Migliore canzone hip hop e miglior artista emergente invece sono giusti. Poi c’è Anastacia con il suo Miglior album POP che secondo me doveva andare a Taylor con 1989.

    • Oscar Esposito

      Resurrection è un album che oltre ad avere canzoni straordinarie, con acuti che senz’offesa Taylor non arriva, è un album scritto con il cuore, ha canzoni che non appena le senti piangi, perchè hanno un significato profondo, quindi ti prego di non sparare cazzate perché mi fai smontare il sistema nervoso :)

  • Faggiollo

    Lol molte poche vittorie sono quelle che avrei voluto io ma pazienza, dopotutto non è mica un premio tecnico, votano gli utenti di un blog e questo hanno deciso :)
    Ed ora me ne vado a rifugiarmi in qualche sotterraneo antiatomico prima che arrivino i soliti noti lol

  • Pojke

    Mi pare logico che mezzo fanbase di Iggy sia stato qui a votarla in massa LOL Le sue vittorie sono proprio esagerate secondo me seppur l’ho rivalutata un po'; io avrei premiato Sam Smith e Taylor Swift; meritati i premi di Sia, scontata la vittoria di Beyoncé .(chi altro conosceva qui tutti gli altri?!).

  • My_Everything96

    Capisco che non si vinca niente ma un pò di obbiettività non guasterebbeLOL
    Concordo solo con la vittoria di Sia è Ed per quanto riguarda iggy no comment…

    • The GOAT

      Obbiettività ? E’ un optional nei giorni d’oggi, un po’ come le competenze per parlare di certi argomenti.

      • My_Everything96

        Concordo pienamente!!

  • Cristian

    Wow non sono d’accordo con neanche uno dei premi LOL
    Già il fatto che Iggy abbia vinto in tutte le categorie in cui è stata nominata spiega tutto.. Comunque complimenti!

    • The GOAT

      Io invece sono d’accordo con TUTTO.

  • Chris90

    ahahahahahhahahaha
    ajahhahahahahahahaha
    ahhahahahahahahahaha
    ahhahahah ma WTF

    Iggy azalea miglior artista femminile sopra a beyoncé! MARIA IO ESCOOOO lol
    nonstante questo sono d’accordo su
    best vocal, best coreography, best pop album, best pop song, best r&B album e best male artist

  • Hamish

    Speriamo solo che i Grammy non siano cosi.

    • AnacondaTop

      Solo a me sotto gli articoli non mi fa commentare? Adesso ti sto rispondendo dal tuo profilo. C’è una soluzione?

  • Diano Francesconì

    Ommamma che schifo.. Ma chi ha votato? L’unica vittoria che si salva è quella di Chandelier..
    Ma poi vedere una 7/11 o una Shake it off come miglior coreografia al posto di una GUY.. Da mettersi le mani ne capelli

    • Diano Francesconì

      Il tema “Iggy Azaela” neanche lo tratto ovviamente

      • Nik93M

        l’unica che si salva? mi sa che non conosci la differenza fra commerciale ed orecchiabile e qualità, musica! vorresti dire che gli altri album Pop/Mainstream valgono più di resurrection? per quanto riguarda iggy azalea sono d’accordo con te lol

      • Diano Francesconì

        Di resurrection mi sono scordato, chiedo venia! ahah

    • denni

      ma quale Guy e Guy..?! ma quando mai<!!!!

      • Diano Francesconì

        Ma per favore, GUY fa il culo a tutti con quel video.. Le altre star se lo possono scordare una cosa del genere (poi pensata e pagata dalla stessa LadyGaga).

    • Chris90

      ah perchè in Shake it off e in 7/11 c’è una coreografia???

      • Andrea

        Beh, dai, il balletto da poraccia in pigiama di Beyoncé è fantastico ahah

      • Chris90

        per me è un no! LOL

      • http://www.deezer.com/profile/23276381 Spiripatico

        In Anaconda c’è una coreografia?

      • Chris90

        ma infatti no sto difendendo mica anaconda eh? in anaconda c’è tutt’altro! altro che coreografia LOL

      • http://www.deezer.com/profile/23276381 Spiripatico

        nono non volevo mica attaccare, hai citato Shake It Off e 7/11 dove non c’è una coreografia ma non hai menzionato Anaconda, questo è male eh eh eh

      • Chris90

        scusa allora se ti ho attaccato

      • http://www.deezer.com/profile/23276381 Spiripatico

        no tranqui mi riferivo a me, sembrava che ti avessi attaccato io… comunque tralasciamo sono reduce da una notte in bianco per un esame e non ragiono

      • Diano Francesconì

        No appunto dicevo questo: non c’è!

    • The GOAT

      C’è da chiederselo chi ha votato ?

  • xoxo

    gli Rnbjunk Awards non hanno chissà che valore però servono a far vedere il gusto degli utenti e in questo caso direi pessimo gusto LOL la parola “obiettività” non è molto conosciuta vedo.

  • like a prayer01

    Iggy non meritava per nulla tutti i premi da lei vinti…migliore artista femminile sarebbe dovuto andare a Beyonce o alla Swift…migliore canzone rap “Fancy” ma scherziamo?? Loa canzone di Eminem con Sia…best new artist lo avrebbe meritato Sam Smith e Best rap album j.cole…per il resto d’accordo con i premi

  • Francesco Zuffinator

    Haaahah ha vinto Iggy Iggs! :,D
    Contentissimo per la vittoria di Resurrection che a mio parere è di gran lunga migliore degli altri in competizione!
    Flop se lo meritava di piu JLo. (Ma per caso avete sentito l’ultimo album di Mariah quanto è bello?)

  • http://www.deezer.com/profile/23276381 Spiripatico

    io ero rimasto che i sondaggi si sarebbero chiusi il 22 comunque: Che gioia vedere Iggy Azalea dominare in migliore artista femminile, miglior nuovo artista e migliore Hip Hop Album e video dell’anno, wow quasi quasi divento suo fan anche io.
    Però su qualche cosa sono d’accordo: migliore canzone pop, Sia merita di sicuro, migliore album pop Anastacia ha confezionato un piccolo capolavoro con Resurrection, migliore coreografia Chandalier è praticamente imbattibile, che poi nominare Anaconda non è il massimo, che cosa c’è di coreografico in quel video, boo, e anche migliore performance vocale sempre Chandelier.
    Felice anche che Ariana Grande abbia ottenuto il terzo posto sia in Migliore album pop e migliore performance vocale, vuol dire ceh molti la hanno apprezzata.
    Dai queste votazioni non sono state una completa delusione

    • Andrea

      Completamente d’accordo con te.
      Iggy a me non dispiace per nulla, anzi, ma trovo che tutte queste vittorie siano immeritate, in ogni categoria in cui era candidata c’era di molto meglio. Ma vabbè, per il valore che hanno questi awards ce ne faremo una ragione.
      Comunque, sono molto contento per Resurrection, che è veramente bello, e per Sia.
      Mentre invece mi dispiace molto per Mariah, l’ultimo album non sarà il suo migliore, ma merita parecchio.

      • http://www.deezer.com/profile/23276381 Spiripatico

        Sì certo, ovviamente c’è chi ha votato più volte uno stesso artista e quindi è salito alla grande, c’è da dire che in best album, secondo me, la sfida era fra Resurrection, My Everything e 1000 Form Of Fear e io ci aggiungereai anche Shakira. comunque è un album che mi è piaciuto molto

  • matteobettoli99

    ma le chiudete queste votazioni si o no?

    • The GOAT

      Fino a quando i fan delle 2 poppettare ehm…rapper volevo dire non voteranno per la millesima volta i voti non si chiuderanno mi spiace.

      • ANACONDA

        Ma che stato AHAAHAHAHAH.
        Nicki popparola, non voglio condividere aria con soggetti del genere

      • The GOAT

        Scusa non ho capito il senso del commento.

      • ANACONDA

        Come si fa a non considerare Nicki una rapper? II boh

      • The GOAT

        Ma perché devo imbattermi in gente come te ? Nicki Minaj è una popstar, fa musica pop, non nei canoni classici ma è ascoltata da gente che normalmente ascolta pop e fa canzoni per il pubblico pop, il pubblico rap non ascolta Nicki Minaj, è così fidati.
        Piuttosto io non capisco perché c’è gente che continua a parlare di rap non ascoltando dischi rap.

      • Ciccio

        Nicki Minaj ha fatto 3 mixtape, 1 riedizione, 3 album per un totale di più di 140 canzoni. In UNO di questi album ha inserito una quindicina(?) di canzoni POP. Una quindicina di canzoni pop su 140 che ne ha fatto la rendono una popstar?

      • The GOAT

        Non per forza uno che fa rap è un artista hip hop, un artista rap può essere una popstar, la Minaj ha un pubblico pop, gente che dopo che ascolta lei ascolta Katy Perry per dirti, perché le sue canzoni non sono hip hop.

      • Ciccio

        Le uniche persone che ascoltano Katy Perry e anche la Minaj sono solo dei poser che conoscono solo Starships. E ti do ragione, non sono canzoni hip hop ma non sono nemmeno canzoni pop. Lei è influenzata (soprattuto nel The PinkPrint) dalla musica R&B e lo ha sempre detto. Forse è per questo che piace, perchè è diversa e secondo me è anche un bene al giorno d’oggi essere leggermente diversi dal resto… o mi sbaglio? :)

      • The GOAT

        Ma purtroppo i poser come li chiami tu rappresentano il buon 70 % de fan della Minaj.
        Che sia differente va benissimo, ma non i può dire che la Minaj produca hip hop, non si può dire.

      • Ciccio

        Purtroppo hai ragione, in Italia anche l’80% dei fan di Nicki conoscono a malapena qualche canzone… Però stando su twitter ho fatto conoscenza anche con fan di altri paesi (soprattutto americani) e ti assicuro che sono tutto il contrario, cioé ascoltano solo artisti che fanno musica urban. Purtroppo ha sbagliato a perdere credibilità con il RR, perché comunque essenzialmente se vuole lo sa fare il vero hip hop, come ha dimostrato nei primi mixtape

      • The GOAT

        Quello si, posso essere assolutamente d’accordo con te, se volesse fare hip hop lo saprebbe fare, nonostante ciò, anche se The Pinkprint non lo ritengo un album imperdibile, è impossibile non notare un notevole miglioramento da RR.

      • Ciccio

        Già, sono d’accordo, in particolare per i testi

      • ANACONDA

        Che ne sai te se ascolti dischi rap? Ma che disagiante.
        Poi se conoscerò una pop star Nicki, la quale in questo hanno ha fatto solo una canzone non rap (Grand Piano), credo debba rivedere i tuoi canoni di limite.
        Non ho intenzione di andare avanti a discutere con una persona così cocciuta e sicura di sè (talmente tanto che sa se io ascolto dischi rap o no), l’opinione di intenditori è in netto contrasto con la tua, per quanto importante possa essere.

      • The GOAT

        Vabbè va, ciao, impara prima di tutto a scrivere in italiano che è stato difficile comprendere il tuo commento, poi non puoi definire la Minaj un’artista hip hop, mi spiace.
        Ma la canzone con Beyonce è una canzone hip hop ? Anaconda ? Quella con la Grande ? Le canzoni rap presenti sul disco poi sono di livello ? Si ? E quale, Shanghai ? Il classico trappone da 2 soldi ? Ma falla finita va che fai più bella figura.
        Dimmi chi ha detto che The Pinkprint è un gran disco, probabilmente gli stessi che fanno le recensioni dei dischi degli One Direction.

      • ANACONDA

        Vai su metacritic e informati.
        Ma poi se in questi disco ha deciso di fare un rap più leggero dove sarebbe il problema? Quest’anno ha rilasciato diversi Freestyle. Tutto ma non chiamarla popparola, io mi chiedo se ci siate con la testa quando dite queste frasi

      • The GOAT

        Dite chi ? Io parlo per me e per nessun altro.
        Freestyle ? Freestyle ?? Quando vuoi sentire un vero freestye basta che me lo chiedi.

      • ANACONDA

        Sono per definizione Freestyle, poi se vuoi avere i soliti pregiudizi tao tao

      • The GOAT

        Ma quali pregiudizi ? Ho ascoltato diversi freestyle della Minaj, ma non sono per nulla buoni, poi spiegami cosa significa tao tao nella tua lingua.

      • ANACONDA

        Ciao ciao

      • The GOAT

        In che linguaggio ?

      • ANACONDA

        È un modo di dire

      • ANACONDA

        Per pregiudizi intendevo quasi auto imporsi che ogni cosa faccia schifo.
        I critici dicono altro poi boh, sinceramente tu non sei nessuno per dire che faccia Pop.

      • The GOAT

        Fammi nomi e cognomi di questi “critici” chi sono quelli che vanno al concerto di David Guetta e poi fanno finta di essere intenditori di musica ? Non sono io che dico che fa pop, è il pubblico hip hop che lo dice, fatti un giretto sui tanti forum hip hop americani e non e vedi cosa pensano di Nicki Minaj.

      • ANACONDA

        Non so tutti i critici che seguono riviste come Billboard-Rolling stones ecc…
        Metacritic ecc…

      • The GOAT

        Pensa allora che critici di livello siano….

      • ANACONDA

        LUI È IL CRITICO DEI CRITICI.
        mi inchino.

      • ANACONDA

        Io non so Nicki non fa Hip Hop. Ma il coraggio di dire ciò?

      • The GOAT

        Non penso che nessuno mi spari se dico quello che penso.

      • ANACONDA

        Peccato che abbia detto una grandissima cagata.

      • ANACONDA

        Ah già se l’italiano che scrivo ti è troppo difficile magari rivedo il mio lessico e lo adatto ai bambini non so…

      • The GOAT

        No no usi parole dove non andrebbero usate, ergo non si capisce quello che dici.

      • ANACONDA

        Se non sono utilizzate da te non implica che il resto del mondo non possa utilizzarle.

      • The GOAT

        Niente oh non riesci a capire, ma sei italiano o no ?

      • ANACONDA

        Niente oh non riesci a capire, ma sei italiano o no ?

      • The GOAT

        Quanti 12-13 ?

      • ANACONDA

        Ma sono italiano io? Boh

  • Chris90

    ma chiudetele queste votazioni oramai il gioco è fatto!! vedere Me i am mariah votato come flop del 2014 mi si spezza il cuore, secondo me andrebbe a A.K.A. di J.lo visto che è il flop se lo è guadagnato meritatamente, è stato stroncato dalla critica, ed ha avuto una promozione sbaragliata,mi immagino cosa avrebbe venduto senza promozione! per non parlare di quel video semi porno di Booty! che delusione!

    • Francesco Zuffinator

      Tra l’altro Me I Am Mariah è un album molto bello

      • Chris90

        certo la critica lo ha molto apprezzato! su mediacritic riporta come valutazione media 69/100

  • Marco Martini

    a me basta vedere che Sia ha vinto per best vocal e sono contento,del resto non mi importa niente. e se mi posso permettere vorrei esprimere una mia opinione : sono sempre stato un assiduo lettore di questo sito ma fino ad ora ho sempre commentato di rado,però ultimamente,dato che i miei pomeriggi sono alquanto liberi,mi concedo di farlo. vedo spesso delle faide inutili tra fan di vari artisti che finiscono poi con insulti personali e mi viene da ridere. la vita è come un film e la musica è la colonna sonora che fa da sottofondo, non è motivo di lotta e di odio tra persone. ed anche per quanto rigurda l’ammirazione che si ha per il proprio artisa preferito, bisogna essere in grado di capire quando esso sbaglia o fa lavoro al di sotto dei propri canoni,sennò diventiamo fanatici,e il fanatismo per me non è che una forma di disturbo osessivo compulsivo. sarebbe bello vedere un post con quasi 500 commenti ma con almeno un 60% di commenti positivi o critici in maniera costruttiva invece del contrario.

  • CURTIS

    MA SCUSATE IL SENSO DI POTER VOTARE PIù VOLTE???????!!!!! OGNI NICK DOVREBBE POTER VOTARE UNA SOLA VOLTA, IN QUESTO CASO NON HANNO SENSO LE VOTAZIONI, IO AD ESEMPIO HO VOTATO SOLO OGGI PER LA SECONDA VOLTA CONVINTO CHE NON POTESSI RIVOTARE, E QUANDO VOTAI LA PRIMA VOLTA I RISULTATI ERANO MOLTO PIù EQUILIBRATI, è PALESE LA GUERRIGLIA DEI FAN DI IGGY AZALEA E DI NICKI MINAJ, NON HANNO SENSO QUESTE VOTAZIONI.

    • The GOAT

      Se il loro artista preferito vince queste importantissime votazioni dormono più felici.

    • Andrea

      Ma solo a me fa votare un’unica volta?

      Ho votato ieri, oggi ho voluto riprovare a votare ma mi esce la scritta “Hai già votato! È possibile farlo solo 1 volta!”

  • DREW.

    Son venuto qui per i commenti.

    • Carl (2015)

      Anche io, ma finora sono la depressione più totale.

  • Andrea

    Fancy davanti a Chandelier in Video of the Year. No Maria io esco.

    • Carl (2015)

      Beh Fancy non sarà grandioso, ma Chandelier IMHO fa cagare (anche se la canzone è amena). Poi è ovvio che sono venuti in massa qua i fan di Iggy per votarla grazie ad Iggy SZN

      • The GOAT

        Il loro scopo nella vita è far vincere Iggy Azalea nelle votazioni di RnB Junk, vabbè va.

      • Carl (2015)

        Vabbè, difatti sono i grammy awards……

      • The GOAT

        Tranquillo, se continuano come l’anno scorso tra 4-5 anni magari i grammy saranno meno importanti di questo sito ahahah.

  • My_Everything96

    Tra quelli più votati meritano, secondo me, solo Ed e Sia per il resto no comment

  • RihannaNavy

    Iggy domina, con Sia e Beyoncé!!! Woooow!!

  • Cristian

    Che Imbarazzo…

  • <>

    Sti cavoli Iggy sta dominando, e pensare che su questo sito non piace a un sacco di persone.
    Sono felice di ciò e sinceramente non comprendo l’indignazione in tutti questo commenti, stiamo parlando di un sondaggio su un sito e non dei Grammy… state calmi.

    • The GOAT

      Ma infatti chi vota Iggy in continuazione sono 2 persone.

      • <>

        AHAHAHA! Io ho votato solo una volta quando erano state aperte le votazioni e Iggy l’ho solo votata in Best New Artist e Video of the Year e non stava nemmeno vincendo.
        Non so se Iggy SZN e Iggy Lover stiano votando ogni giorno, non mi interessa e non penso lo facciano, ma comunque ci sono tantissimi utenti saltuari che posso averla votata. Basta vedere l’elevato numero delle condivisioni.

      • The GOAT

        Ma guarda basta vedere che sugli articoli della Azalea a 7 persone su 10 non piace la sua musica, e ora il 45% dei votanti ha votato il suo album ? Dai su…
        Ma poi che significa essere fan di qualcuno con le votazioni ? Io sono un fan accanito di Eminem ma quando qualcuno ha fatto qualcosa meglio di lui sono sempre stato il primo a riconoscerlo, questo significa non avere i paraocchi, e su questo sito purtroppo c’è tanta gente che ce li ha.

      • <>

        Anche io ragiono così, infatti non ho votato The New Classic.
        Ovviamente anche io penso che sbaglino ma dopotutto stiamo parlando di sondaggi non fondamentali come i Grammy.

      • The GOAT

        Il punto non sono i sondaggi o i grammy, il punto è l’ignoranza e la totale disinformazione nei confronti del rap e della cultura hip hop in generale, e poi ormai pure gli artisti si stanno rendendo conto di quanto i grammy siano fasulli, Kendrick Lamar ha mandato a quel paese i grammy, J.Cole ha esposto uno striscione con scritto F*** the Grammys, per non parlare di K.West.

      • Iggy SZN

        Evidentemente anche loro, come te, stanno rosicando che non se li fila più nessuno :-)

      • The GOAT

        Che non se li fila più nessuno non direi visto che tutti e 3 hanno venduto più della tua amata, anzi, J.Cole in 2 settimane ha fatto il disco d’ro americano, lei manco quello ha fatto, quindi non fai altro che dimostrarmi ancor di più la tua disinformazione.

      • Iggy SZN

        Sì e i singoli dove sono? Ahahaha può andargli bene con l’album dato che hanno già la loro fetta di fan affermata, ma a lungo termine ormai non funzionano più e in un anno Iggy ha incassato record che i tuoi galletti preferiti non vedono da secoli.

      • The GOAT

        Fan affermati ? Lamar al primo album ha venduto 1,5 milioni di copie ahahah ma perché non la smetti ti rendi ridicolo e basta.

      • Iggy SZN

        Anche Iggy è arrivata a 1,5 solo in USA calcolando copie fisiche, digitali e streams, senza contare poi il successo dei singoli. Solo in USA quest’anno ha venduto in totale la bellezza di 10milioni e passa di dischi e per una rapper debuttante è tantissimo.

      • The GOAT

        K.Lamar senza stream e senza promozione, fai te, e la Azalea non è una rapper, l’ultima rapper che mi ricordo è Lil Kim.

      • Iggy SZN

        Mi dispiace per te, ma Iggy è una rapper, che tu lo voglia o no, la sua musica e i suoi album vengono considerati nel formato urban (e anche in quello pop per i singoli) ed erano 5 anni che non assistevamo ad un boom così grande da parte di una femcee.

      • The GOAT

        Il rapper è colui che rappa su una base hip hop, lei non lo fa.
        Al massimo è fusion hop o pop rap.

      • Iggy SZN

        Ma infatti Iggy mescola diversi tipi di elementi di musica, i suoi mixtape sono dei gioiellini electrorap, come mescola lei l’hip hop all’elettronica non lo fa nessuno. Oltre all’electrorap, fa anche canzoni hip hop con influenze pop nei ritornelli, come la maggior parte delle canzoni di quelle meraviglie di The New Classic e ReClassified, e le produzioni sono hip hop. E’ il suo stile e si distingue anche per questo dagli altri, e ne sono felicissimo (:

      • The GOAT

        Gioiellini ? Ahahahah vabbè va è proprio controproducente parlare di musica con gli ottusi, hai controllato bene l’etichetta ? Non è che i tuoi gioiellini sono made in china ?
        Le produzioni sono hip hop ? Hip hop ? Ma perché continui a parlare di hip hop tu ? Hai la credibilità sotto le suole delle scarpe, non puoi parlare di rap mi spiace.

      • Matte02

        Dopo questo commento non posso essere lo stesso …

        Scherzi a parte. Certe cagate puoi dirle SOLO tu ”come mescola lei l’hip hop all’elettronica non lo fa nessuno” ascoltati Graduation di Kanye West (il primo esempio di rap con basi elettroniche che ho in testa) se hai un minimo di obiettività (tanto non l’hai) non puoi sostenere ancora una cosa del genere.

        E so che non potrai rispondermi perché sei stata bannata, meglio per me, meglio per te, per il sito, per disqus e per chi leggerà i commenti…

      • Matte02

        Ahahahah

      • Matte02

        Ahaha l’hai zittita

      • Iggy SZN

        Un commento tipico di una persona dalle scarse vedute e superficiale

      • The GOAT

        E’ proprio l’opposto caro mio, il superficiale sei tu che vuoi parlare di rap senza aver mai ascoltato un disco rap, fattela qualche domanda.

      • Iggy SZN

        Sei ossessionato proprio!! Ahahahahahaha

      • The GOAT

        Nah, sono realista.

      • Iggy SZN

        Ti piacerebbe :) L’unica cosa che ho fatto è stata quella di condividere molte volte questo articolo nei gruppi segreti dedicati a Iggy su facebook ed evidentemente ha funzionato. Fa parte del lavoro di un vero fan che sostiene la propria favorita in tutto e per tutto, se voi non l’avete fatto con i vostri preferiti non è colpa mia, ma del vostro non impegno nel sostenere chi amate. E non limitarti a leggere solo quello che scrivono i soliti 4 gatti qui su questo sito (non rappresentate la maggioranza voi che la criticate di continuo) e se provi a farti un giro per il web, noterai che comunque Iggy è meritevolmente apprezzata da tantissima gente, grazie al cielo :)
        Se tu ti rifiuti di accettare la realtà non è colpa mia, ma solo tua :)

      • The GOAT

        A si ? E’ apprezzata da chi ? Ti sei mai fatto sta domanda ? Fattela che è meglio, quello che è poco ma sicuro è che nell’ambiente hip hop non è apprezzata manco un po’, chissà perché.

      • Iggy SZN

        Ah ma questo lo dici tu :)

      • The GOAT

        E’ questo il problema, non lo dico io, se lo dicessi solo io allora avresti ragione, ma non è così, fatti un giro su i forum hip hop a vedere cosa ne pensano della Azalea, poi magari torna qua.

      • Iggy SZN

        Se i forum hip hop che frequenti sono infestati tutti da soggettoni come te allora non c’è nient’altro da aggiungere :-)

      • The GOAT

        Vedi ? Manco sai cosa succede su un forum hip hop, ma di che parli allora ? Ahahah

      • Iggy SZN

        Non ti preoccupare perchè non ne ho bisogno dei tuoi forum, sono un fan di Iggy e mi trovi in tutti i punti web dedicati a lei, inclusi i gruppi ma che ovviamente sono segreti ahahahah :-)
        Gli Azaleans domineranno il mondo! :)

      • The GOAT

        Come i rettiliani o gli Anunnaki, o gli illuminati quindi ? O l’esercito delle scimmie in rivolta contro l’umanità ahahaah.
        Mi dispiace ma dovrete vedervela con gli Illuminati per il controllo del mondo.

      • Iggy SZN

        L’esercito delle scimmie è quello guidato da floppy minaj, che non lo sai? Ma ormai sono in via di estinzione :)

      • The GOAT

        Eh ma gli illuminati sono difficili da battere, ti possono tramutare in un rettiliano se non ubbidisci.

      • My_Everything96

        Inoltre hanno le armi laser ;) LOL

      • The GOAT

        Sono infestati da gente che ascolta rap, non da quelli che ascoltano pop come te.

      • Iggy SZN

        blah blah blah blah blah blah

      • The GOAT

        Eh lo so la verità non sempre è bella.

    • Iggy SZN

      Le persone che scrivono sul sito non rappresentano la maggioranza assoluta. Iggy è molto apprezzata da tanta gente (fan e non fan), a dispetto degli insulti continui che riceve ingiustamente dagli haters e da quelli che rosicano.
      Qui alcuni hanno l’ingenuità di pensare che il pubblico sia fermo ai soliti 4-5 che vengono qui tutti i giorni a gettare fango addosso ad Iggy e il suo lavoro, si sbagliano, ma lasciamoli affondare nelle loro tristi convinzioni, la realtà e ben altra e questi sondaggini, per quanto poco utile sia il loro fine, dimostrano chiaramente che ci sono molte persone sul web che sostengono e apprezzano Iggy :)

      • The GOAT

        Poi se quelli che rosicano sono fan di Eminem e di Kendrick Lamar, che giustamente in confronto alla Azalea in carriera non hanno fatto NULLA, mi sembra che tu abbia ragione.

      • Iggy SZN

        Certo che ho ragione, grazie per appoggiarmi

      • The GOAT

        Avvolte essere ironici fa più male di essere diretti ;)

      • Iggy SZN

        A volte*

  • Hamish

    ma poi come fate a votare più di una volta?? è impossibile, è possibile farlo una sola volta.

    • Iggy SZN

      Infatti, diglielo a quei gufi maligni che stanno qua sotto e che mi stanno accusando come se fossi il padrone del sito.

      • Hamish

        vabbè, proprio tu dici maligni agli altri?? ;) ahah. Comunque si può votare una sola volta, per sta volta non lo incolpate evidentemente molti visitatori hanno votato iggy

    • Mialich

      Nono si può votare più volte, sotto dicono una volta al giorno..Non so come, però si può rivotare. Io adesso ad esempio posso rivotare… Però se riprovo una seconda volta no. Credo sia proprio una volta al giorno.

      • Hamish

        boh, io ho votato una volta sola per sempre, se provo a rivotare mi dice: “Hai già votato! E’ possibile farlo 1 sola volta.”

      • Mialich

        Non saprei che dirti, io ogni volta che per caso entro in questo post vedo che posso rivotare e lo faccio nel primo sondaggio haha (è la terza volta), per il resto mi annoio a rifare la stessa cosa e non ci vedo il nesso.

      • Hamish

        è ingiusto ;) come mai alcuni utenti sono privilegiati?? ahah

      • Iggy SZN

        Ecco, Mialich può votare più volte, se la minaj riuscirà a vincere saprò chi incolpare.

      • Hamish

        maddai, ma cosa vai a pensare?? ero ironico, non si capiva?

      • Mialich

        hahaha dipenderà dal server se riconosce lo stesso IP, boh, non so neanche di cosa sto parlando. xD

      • Hamish

        vabbè, fortunatamente non sono importanti

      • My_Everything96

        Sì anche sulla pagina di Facebook di r&bjunk c’è scritto una volta al giorno… (pensa che l’ho scoperto sono oggi LOL 😅)

  • xoxo

    mamma mia…no comment. LOL

  • Hamish

    io non capisco perché ve la prendete per questa roba, state tranquilli che nessuno vince niente, non vi preoccupate.

  • The GOAT

    Non parliamo delle nomination per album hip hop dell’anno, dove Rick Ross, Wiz Khalifa, Nicki Minaj e Iggy Azalea non dovevano starci nemmeno per sbaglio, non so chi abbia fatto ste nomination, chiunque sia deve lasciar perdere l’hip hop, senti Madonna, senti Katy Perry, senti chi ti pare ma lascia perdere il rap.
    Ma Run The Jewels 2 ? Ma 36 Reason ? A Better Tomorrow ? The Water(s) ? PRhyme ? My Krazy Life ? Pinata ? Ma che cavolo di nomination avete fatto ? Ma ce le avete le orecchie oppure no ?

    • Iggy SZN

      Non ti facevo così rosicone, davvero.

      • The GOAT

        Ma rosicone di che ? E’ un dato di fatto che rispetto ai 4 album che ho nominato tutti e dico TUTTI quelli che sanno qualcosa di hip hop sceglierebbero quelli che ho nominato successivamente, poi tu pensi che ci siano solo quelli ? Ovviamente no, potrei continuare per almeno 4-5 righe.

      • Iggy SZN

        Se non rosicassi, non staresti qui a cercare di trovare una spiegazione e affronteresti il flop di Eminem in modo migliore, te ne fregheresti e basta, cosa che non fai.
        I tuoi discorsi ormai sono triti e ritriti, non ci fai un bel niente con questa storia del “sapere qualcosa di hip hop ecc ecc”.

      • The GOAT

        Quale flop scusa ? Non vanno bene 4,3 milioni di copie in un anno ?
        Ci faccio eccome con i miei discorsi triti e ritriti, magari una volta ti svegli bene una mattina e decidi finalmente di ascoltare qualcosa di simile al rap.

      • RihannaNavy

        Ok basta, in quasi ogni post ci sei tu che rompi sulla storia del “VERO RAP” Vivi e lascia vivere gli altri!

      • The GOAT

        Forse non hai capito, sarai forse nuovo/a su questo sito, io vivo e lascio vivere più di chiunque altro, ma quando arriva qualcuno a dire cose assurde e a mettere un nome come quello della Azalea in mezzo a certi nomi allora non lascio perdere nemmeno per sbaglio.

      • Matte02

        La questione non è il VERO RAP (che esiste e non lo trovi nelle radio / TV italiane), il problema sono le cose che spara Iggy SNZ e i fan come lui privi di obiettività!

  • The GOAT

    La domanda che vale un milione di dollari è :
    Quante ore di fila Iggy SZN avrà votato la sua amata e per quanti giorni ?
    Ma perché questi voti non li fanno in maniera decente ? Che senso ha che uno può votare più volte ? Boh !

    • Mialich

      In effetti dovrebbe esserci il limite ad un voto per una questione di correttezza perché le cose se si fanno, tanto vale farle bene, altrimenti non ha senso farle. .-. Così i voti sono falsati all’ennesima potenza.

      • My_Everything96

        Concordo pienamente con la tua idea

      • Iggy SZN

        Dite così solo perché sta vincendo Iggy. Volevo vedere se a vincere era la minaggia se facevate così tanto i precisini.

      • Mialich

        Ah ma guarda che non è che me la prenda. Se tu voti ogni giorno sei tu che la fai vincere, mica perché piace a molti. Ma è giusto che tu lo faccia per carità, se il “regolamento” lo prevede hai tutte le ragioni. Comunque non so come dirti che non sono fan della Minaj. LOL

      • Iggy SZN

        Tranquillo che se stava vincendo la minaj non ti venivi a lamentare.
        Poi siete veramente fissati col fatto che sia colpa mia, ma ce la fate?

      • Mialich

        Ti assicuro che io ho guardato i risultati solo del primo. ;)

      • The GOAT

        No lui è convinto che TUTTI e dico TUTTi siano fan della Minaj, chiunque esprima giustamente il suo dissenso nei confronti della Azalea è automaticamente un fan della Minaj e un gufo, non ha capito che a me mi fa schifo la Azalea come mi fa schifo la Minaj come mi fa schifo Macklemore e come mi faccia schifo qualsiasi persona che faccia pop rap.

    • Iggy SZN

      Guarda non saprei come definirti dopo questa, Iggy sta vincendo e dai la colpa a me, davvero, ti commenti da solo. A parte che io riesco a votare una o massimo due volte al giorno, non conosco nessun trucco e poi già quando votai per la prima volta, Iggy aveva ottenuto un’alta % di voti sin dall’inizio. Ti rode solo e devi scaricare la colpa su qualcuno. E’ semplicemente merito della gente con un po’ di cervello che la sta votando, tu continua a votare Eminem ed evita di sparare idiozie

      • The GOAT

        Ma chi continua a votare Eminem ? Come se non avessi nulla di meglio da fare nella mia vita, dimmi chi apparte te voterebbe la Azalea su, ma perché non riesci mai a essere onesto ?
        Me ne sbatto degli stupidi grammy e pensi che me ne freghi qualcosa delle votazioni di questo sito ? Bah.

      • Iggy SZN

        Io non sono onesto? Qui si sta toccando il fondo caro mio, non mi conosci e mi accusi in questo modo? Non mi pare il caso che tu te la prenda così.

      • The GOAT

        A me da fastidio che ci sia una disinformazione così palese da fare schifo, questo mi da fastidio.

  • http://www.deezer.com/profile/23276381 Spiripatico

    Mi viene da storcere la bocca vedendo dominare Iggy e Nicki

    • My_Everything96

      Secondo me questi award erano tali fino alla settimana dopo che sono iniziati…. Poi continuavano a essere votate solo le categorie in cui c’era iggy mentre le altre erano ferme…. Ora a quanto pare la cosa continua ma quando si chiudono le votazioni??

    • The GOAT

      Se una persona vota 1000 volte gli danno il premio lo sapevi ? Per questo motivo c’è qualcuno ( chissà chi… ) che ha votato così tanto.

      • http://www.deezer.com/profile/23276381 Spiripatico

        Bene allora voterò spesso i miei preferiti, beh più di uno credo che starà stato ore e ore a pigiare Nicki o Iggy

      • The GOAT

        Spesso ? Dovresti stare ore a votarli, se hai la pazienza t’ammiro, ma francamente che qualcuno di meritevole vinca sto teatrino me ne frego.

      • My_Everything96

        Speriamo che almeno non succeda lo stesso ai Grammy con la categoria rap (come è successo a quelli di quest’anno)

      • The GOAT

        Ormai non credo più nei grammy mi spiace, dopo che un artista pop ha vinto la categoria rap ho chiuso.

      • My_Everything96

        Io spero che non riaccada di nuovo altrimenti hanno chiuso anche con me…. La cosa bella è che non sanno dove inserirla perchè è nominata nella categoria rap con l’album è nella categoria pop con il suo singolo…

      • The GOAT

        Non mi stupisco più di nulla, se dovesse risuccedere a me dispiacerebbe soprattutto per i grammy stessi che col passare del tempo stanno diventando ridicoli agli occhi di tutti.

      • My_Everything96

        Un pò come EMA e AMA ma almeno quelli si sa che si basano sulle vendite e sul successo di un artista, mentre i Grammy si stanno sfanculando da soli…. Erano gli unici award imparziali anni fa….

      • The GOAT

        Soprattutto gli AMA, chiunque sa qualcosa di hip hop sa che gli AMA è da quando esistono che fanno ridere.

      • My_Everything96

        Dopo quest’anno penso che se ne siano accorti tutti (anzi mi correggo molti)… Come fa a perdere Eminem nella categoria rap

      • The GOAT

        No no ma non è da quest’anno, è da sempre che gli AMA fanno ridere, è risaputo, lo sanno pure i tombini che quelli danno i premi a chi è presente.

      • My_Everything96

        rinuncio a capirne il motivo… Speriamo che i Grammy quest’anno prendono la via giusta..

      • The GOAT

        La speranza è l’ultima a morire.

      • My_Everything96

        concordo!!

      • Iggy SZN

        Parla il fan di una che non si sa che strada deve prendere e che copia spudoratamente mariah carey e britney spears, ma smettila. Iggy nelle sue canzoni rappa e merita tutto il successo che sta avendo. I ritornelli pop li fanno tutti, anche eminem, minaj e company li fanno, perché non pensate a criticare loro? Pensate alla scimmia minaggia che se ne esce con “KENCIU IER THE BUMBURUMBUMBUM BURUMBUM BESS”…..Lasciate stare in pace Iggy che è una delle poche che fa seriamente il suo lavoro. Falsi e ipocriti che non siete altro.

      • My_Everything96

        Devo dirti che io non sono solo fan di Ariana.
        Posso passarti che copia mariah carey( forse in yours truly, ma in My everything insomma non tanto) poi la spears non capisco in cosa…che iggy merita il suo successo posso stare anche con te, ma di certo non merita i Grammy (soprattutto quelli in categorie rap) forse l’unico che merita è best new artist (ma c’è anche sam e nonostante non mi piaccia molto,lo merita molto di più lui secondo me).per concludere posso consigliarti di ascoltarti non solo iggy ma anche altri artisti così riuscirai a essere più obbiettivo e ad riconoscere i pregi e i difetti del/ dei tuoi artisti preferiti(capisco che sei fan e sostieni in tutto e per tutto iggy, ma a volte esagei un po)inoltre nessuno ha parlato della minaj.
        Ps non è una critica è solo un consiglio :)

      • My_Everything96

        bhe in effetti deve essere stato più di qualcuno…. Ho scoperto che si può votare una volta al giorno, ma non si spiegano comunque tutti sti numeroni…

  • KatyCat

    I risultati sono truccati…mi sembra ovvio…fino a una settimana fa era molto distaccata sia da Chandelier in best video che da The PinkPrint in best hip-hop album.

  • http://twitter.com/LeonardoQuaggio They? My Everything

    Avete scritto KIESA al posto di KIESZA…boh non ho parole.

  • DAVIDE

    ma chi ha votato scusate?

    • The GOAT

      Anche i cani possono votare lo sapevi ?

      • Federico

        E si vede!

  • PrismaticPit

    No no e no!best video Chandelier no!Per quanto la canzone sia veramente bella,il video è inquietante!neanche Fancy ha un bel video!

  • Headlights

    Ho votato Eminem, J.Cole, Ed Sheeran, Taylor Swift
    avrei messo Iggy Azalea con Fancy in best pop video e avrei escluso totalmente nicki minaj dato il fatto che anaconda non è rap per me
    ho votato oltre ai sopracitati Iggy azalea newbie of the year perchè penso che fra i nominati abbia avuto i risultati migliori
    Ho votato anche Chris Brown

  • http://www.deezer.com/profile/23276381 Spiripatico

    Perché mai ho voluto leggere tutti i commenti sotto questo post? Ho voglia di bruciare il computer

    • Mialich

      Si ma tipo che io sto potendo rivotare. .-.
      Cioè sono strafalsati, sti invasati avranno votato la Azalea un sacco di volte. :/

      • http://www.deezer.com/profile/23276381 Spiripatico

        Io ho votato solo due volte, però mi sorprende vedere Iggy Azalea e Nicki Minaj così in alto, ogni giorno i loro fan verranno a votare

      • Mialich

        All’inizio mi diceva che non potevo rivotare ma ora posso, mah!

      • http://www.deezer.com/profile/23276381 Spiripatico

        Solo a te io potevo votare immediatamente una seconda volta

      • Mialich

        hahahaha

      • The GOAT

        Capirai, alcuni “personaggi” nemmeno mi va di pensarci quante volte avranno votato, lasciamo perdere va, tanto ste votazioni dimostrano la competenza musiacale di questo sito.

      • My_Everything96

        Ma che cosa è successo a questi “awards”…. Si vede che sono truccati con tutto il rispetto per iggy ma non ne merita manco uno LOL.
        Poi la peggiore è best female e best video sta vincendo contro sia e Beyoncé c’è qualcosa che non va e la cosa è palese .-.

      • Iggy SZN

        Ma non farmi ridere ahahahah

      • My_Everything96

        Ma secondo te come fa iggy ad avere più voti di una Beyoncé o di Sia la quale è sostenuta dalla maggior parte degli utenti di questo blog e anche di altri

      • Iggy SZN

        Non devi fare a me questa domanda, chiedilo ai fan delle altre artiste :)

  • loose_92

    Comunque visto lo spessore e intimità di Resurrction, metterlo in mezzo a quegli album mi sembra un grande insulto. So che il genere di Anastacia è un mix tra Soul, Pop, e Rock ma il genere Pop mi sembra un pò generalista.

  • loose_92

    Ma su sto sito ci sono eserciti di fan della Minaj e della Azealia che si danno battaglia?. Che quando ci sono loro tra le nominations ci sono un sacco di voti? Pure in contesti Hip Hop dove il buon senso darebbe il voto a J Cole, Kendrik Lamar o quanto meno Drake? Dai svegliatevi! Che votate due che di Hip Hop è gia tanto se hanno l’unghia del piede.

    • Iggy SZN

      AZALEA*, prego. Si chiama I-G-G-Y A-Z-A-L-E-A, capito? La azealia è quell’orango viscido ricoperto di catrame che floppa di continuo e che fa schifo.
      E poi smettila di fare l’invidioso, sta vincendo semplicemente la migliore.

    • Headlights

      anche tu ti sei guadagnato il mio follower!

    • The GOAT

      Una cosa che si impara in fretta su questo sito è che a capirci qualcosa di hip hop saranno al massimo una decina, fidati, non provare nemmeno a discutere perché tanto parli in arabo, è una battaglia persa.
      Il solo fatto che l’80 % di questo sito abbia votato canzoni come Fancy e Anaconda come migliori canzoni hip hop quando non lo sono, davanti a canzoni come Guts Over Fear e I si commenta da solo.

      • Iggy SZN

        Qualcuno sta iniziando a rosicare qua dentro :)

      • The GOAT

        Ah non lo so dovresti chiedere in giro, personalmente quando nel 96 i grammy snobbarono clamorosamente All Eyez On Me ero ancora un adolescente e mi arrabbiai come una bestia, ma fidati dopo tutti questi anni ormai non mi sorprende più niente, e soprattutto dopo l’anno scorso se Madonna vincesse il grammy di best newbie non mi stupirei.

      • Iggy SZN

        Tutto può succedere :)

      • The GOAT

        Su questo non ti do torto.

  • Sanguinoviola

    C’è un refuso, best pop album visto il materiale proposto manca una O…..

  • <>

    Io aspetto il 2015 per vedere come continuerà la 1989 era, i singoli, i video, le performance e il tour che si prospetta fantastico.
    E anche per Iggy che ci presenterà il suo secondo progetto discografico con annesso tour, poi vorrei anche sentire roba nuova di Adele e ovviamente il singolo tra Britney Spears e Iggy Azalea, non tanto per la prima ma per la seconda.
    Non so penso, e spero, che abbiano creato qualcosa di buono che possa riportare alla ribalta la Spears che comunque ha segnato particolarmente la storia della musica degli anni 2000, e non fare di Iggy una meteora o ‘quella di Fancy’.
    Sempre in campo Iggy dovrebbe pure arrivare il video di Beg For It che nonostante non stia avendo promozione è stabile alla #27 su iTunes, l’altro giorno era addirittura arrivato alla #21 con ancora 5 singoli di Madonna in classifica prima.
    E più di tutto spero di poter commentare ogni cosa qua assieme ad altre persone, assieme a chi è già su questo blog da tempo, per poterci confrontare e scoprire sempre artisti nuovi.

  • Andre

    Break The Rules miglior canzone pop del 2014!

  • matteobettoli99

    Le nomination sono relativamente giuste, Ed Sheeran secondo me merita pienamente il titolo di best male, così come Beyoncè il best female e Iggy il newbie. Sono molto perplesso riguardo a ANASTACIA come miglior album pop. Anche Sia ha secondo me in pugno molte vittorie che non si meriterebbe e che potrebbero giustamente vincere John Legend o Taylor Swift. Pienamente d’accordo sono anche con il best hip hop album a Nicki.

  • Venny

    Come minimo ho votato Beyoncè, Nicki, Chris Brown, ho dato un voto anche a Tinashe e Jhene Aiko anche se avrei voluto votarle in più categorie ma ovviamente ho dato il mio voto a QueenB.. va bene che Sia e Iggy ( più Iggy) sono state le artiste dell’anno ma come fate a votarle rispetto ad una beyonce e nicki!! Vederle le più votate nei sondaggi mi fa al quanto ridere e pensare che c’è gente che non capisce niente, Chandelier è una canzone stupenda ma non batte sicuramente All of Me, 7/11, Drunk In Love chi più ne ha ne metta, la stessa cosa vale per Iggy bon ok è la novità di quest’anno si ma Nicki rimane sempre di un’altro livello ragazzi

    • This Heavy Crown.

      Chandelier non batte 7/11?
      Ma che ca****e stai dicendo?
      Ovvio che Nicki e Iggy non sono paragonabili, Nicki ha più esperienza!
      Anche se come si è capito io preferisco Iggy!

      • Carl (2014)

        Vabbè è questione di gusti. IMHO 7/11 è oscena mentre chandelier è perfetta, però… de gustibus

      • This Heavy Crown.

        Ma non si può sentire, 7/11 è forse la peggior canzone di Beyoncè, e Chandelier è perfetta!

      • Carl (2014)

        Si, ma è questione di gusti

      • Venny

        Peggior canzone?? hahah nessuna canzone di beyoncé é oscena, forse ci sono alcune meno belle ma di schifezze non ne ha mai fatte e seconde me 7/11 non é tra queste dai..

      • This Heavy Crown.

        Secondo me lo è, 7/11 è orrida, e il video è senza senso!
        Preferisco di gran lunga altre sue canzoni che quella!

      • Venny

        Sapevo che ci sarebbero state polemiche ma appunto é una questione di gusti.. comunque si 7/11 non é certamente la miglior canzone di Beyonce ma non si puó dire che fa schifo! Quello che volevo dire é che nelle categorie in cui é nomitata Chandelier ci sono canzoni che meritano di piú secondo me.. ma dato che abbiamo gusti e punti di vista diversi non serve neanche discutere perché non mi capirai comunque

      • This Heavy Crown.

        Hai ragione su ciò.

  • Angel_XCX

    Scusate, ma Charli solo in una categoria l’avete messa? Secondo me ha sfornato uno dei dischi più belli e più vari di quest’anno, meriterebbe molte più attenzioni. Io l’avrei inserita anche in “Newbie of the Year 2014″ e “Best Pop Album” con ‘Sucker’ che è un piccolo gioiellino…
    Inoltre mi piacerebbe leggere una recensione del disco da parte vostra, ho visto che lo fate con quasi tutti, credo che anche Charli ne meriti una…anzi, vi ringrazio tanto in anticipo se deciderete di accogliere la mia richiesta, mi sono registrato apposta per chiedere questa cosa soprattutto, non so a chi rivolgermi direttamente, ma spero leggerete ^^

    • 1 Broke Man

      Il disco di Charli se non sbaglio uscirà qui in Europa solo a gennaio quindi non credo che la si possa inserire nel 2014..

      • loose_92

        MA poi Newbie cosa che è al quarto album!

  • http://twitter.com/LeonardoQuaggio They? My Everything

    Ah
    ASPETTO CHE ELENCHIATE COME L’ANNO SCORSO LE 10 MIGLIORI COSE IN MUSICA DI QUEST’ANNO E LE DIECI PEGGIORI COSE IN MUSICA SUCCESE QUEST’ANNO.
    LE VOGLIO EH.

  • http://twitter.com/LeonardoQuaggio They? My Everything

    Nomination piuttosto giuste.
    Ho notato spesso il testa a testa Azalea-Minaj,a prova della grande influenza che hanno avuto entrambe quest’anno.
    manca la nominee di Kiesza su Best Newbie (che avrei votato,anzi se la meritava appieno)
    Come qualcuno sotto mi ha stupito che stia vincendo Anastacia per Best Album Pop.
    Best Flop Album l’ho votata nel senso che ho votato l’album flop che mi è piaciuto di più…(A.K.A. che,ahimè,non si meritava sto flop)

  • Faggiollo

    Ragazzi comunque è veramente ingiusto che Beyoncè stia vincendo nel “Best R&B Album”!
    Non perchè non lo meriti, lo avrei votato anche io, ma oltre ad essere già stato nominato lo scorso anno, aveva anche vinto! Finirà che agli RNBJunk Music Awards del 2013 il Miglior R&B Album lo ha vinto “BEYONCE'” di Beyoncè e agli RNBJunk Music Awards del 2014 lo vincerà… “BEYONCE'” di Beyoncè!
    Ci sono anche altri casi di già nominati che vengono rinominati, ma nessuno sta vicendo, Beyoncè al contrario si e di molto anche!

    • http://twitter.com/LeonardoQuaggio They? My Everything

      Secondo me è perchè quest’anno è stata pubblicata la Platinum Edition.

      • Faggiollo

        Beh ma di effettivi inediti la Platinum ne ha solamente due…. Capirei che so se fosse un “The Fame Monster” che era praticamente un altro album più che una ristampa, ma questo..

      • http://twitter.com/LeonardoQuaggio They? My Everything

        Si hai ragione,ma boh è l’unica motivazione che mi è venuta in mente

      • Carl (2014)

        La vera motivazione è che in questo sito il 90% della gente non conosce altri album R&B oltre a Beyonce. Quindi onde evitare 3 voti, hanno messo beyonce.

  • Daniele Corghi

    Ma manco una nomination per Kylie Minogue?? Non sarà stato sto capolavoro, ma avete messo certe ciabatte che al confronto Kiss me Once è l’album del secolo!

    • Federico

      Purtroppo é cosi. Tanta Taylor Swift,tanta Nicki Minaj e tanta Ariana Grande. Troppa.

  • Federico

    Resurrection il migliore album Pop 2014? Davvero non me lo aspettavo. Comunque vi ringrazio per aver inserito la snobbatissima Shakira.

  • My_Everything96

    Io ho votato per Ariana, Ed Sheeran, nicki minaj, sia, Sam Smith e Jlo in flop album

  • Veronica

    Qualche anima gentile mi spiegherebbe l’accanimento verso Iggy e sui fan? Grazie XD

    • Lorenzo

      Certo; sono sempre pronti a commentare: posti un commento che è contrario ai loro canoni, e loro sono lì sotto ad offenderti.

      • This Heavy Crown.

        Aspetta nattimo io o Nina che siamo fan di Iggy non siamo così.
        Non generalizzare

      • Lorenzo

        Scusa, non pensavo fossi fan di Iggy; Io mi riferivo al solito IggySZN che vale come 100 fan lol.
        Per carità, è bello vedere certe persone che tengono così tanto a un cantante, ma dopo un po’, calmiamoci.

      • Iggy SZN

        Ma che volete si può sapere?

      • This Heavy Crown.

        Bisogna essere oggettivi, e riconoscere pregi e difetti del proprio idolo.

      • Lorenzo

        Sei il migliore fan di Iggy che abbia mai visto, lol.

      • This Heavy Crown.

        LOL grazie 😂😉😆

    • Carl (2014)

      L’accanimento verso iggy è ingiustificato e assurdo. Quello verso i suoi fan, dipende. Guarda Iggy SZN e Iggy Lover (sempre non siano la stessa persona)

      • Iggy SZN

        Ancora con questa storia?Non siamo la stessa persona, siamo due utenti diversi. E ve lo ripeto, non ho bisogno di crearmi doppi account per dire quello che penso.

  • il mito

    Pero scusa…..ma MADONNA POTEVA METTERLA ALMENO NELLA CATEGORIA BEST FEMALE ARTIST…..VISTO CHE HA DATO UN COLPO DI CODA AD UN ANNO NOIOSO E MONOTONO A LIVELLO MUSICALE!!!!

  • <>

    Best Male Artist 2014: Eminem
    Best Female Artist 2014: Taylor Swift
    Newbie of The Year 2014: Iggy Azalea
    Best Hip Hop Song 2014: Guts Over Fear, Eminem feat. Sia
    Best Hip Hop Album 2014: The New Classic, Iggy Azalea (non uccidetemi, a me piace un sacco nonostante sappia che non è rap ma li è inserito quindi lo voto)
    Best R&B Song 2014: Drunk In Love, Beyoncé feat. Jay-Z
    Best R&B Album 2014: Beyoncé, Beyoncé
    Best Pop Song 2014: Shake It Off, Taylor Swift
    Best Pop Album 2014: 1989, Taylor Swift
    Video Of The Year 2014: Chandelier, Sia
    Best Coreography Video 2014: Chandelier, Sia
    Flop Album 2014: non ho votato perchè non ne ho ascoltato manco uno.
    Best Vocal 2014: Chandelier, Sia

  • gagadiamonds

    Come miglior video mettete Anaconda ma non mettete G.U.Y??

    • 1 Broke Man

      Credo che abbiano considerato anche il successo del singolo.

  • Mark Poketrainer

    Come flop album vi consiglio di ascoltare quello di Cher Lloyd e anche Butterfly Effect di Ashley Roberts che è stato un flop cosi pesante da non essere neanche considerato tra i flop xD ma è un bell’album, meglio di Big Fat Lie

  • Angelica

    Best Male Artist 2014: Usher
    Best Female Artist 2014: Beyoncè
    Newbie of The Year 2014: Tinashe
    Best Hip Hop Song 2014: Guts Over Fear – Eminem feat. Sia
    Best Hip Hop Album 2014: 2014 Forest Hills Drive – J. Cole
    Best R&B Song 2014: All Of Me – John Legend
    Best R&B Album 2014: Trigga – Trey Songz (Beyoncè è dell’anno scorso)
    Best Pop Song 2014: Dark Horse – Katy Perry feat. Juicy J
    Best Pop Album 2014: X – Ed Sheeran
    Video Of The Year 2014: Chandelier – Sia
    Best Coreography Video 2014: Chandelier – Sia
    Flop Album 2014: Big Fat Lie – Nicole Scherzinger
    Best Vocal 2014: Good Kisser – Usher

  • Mark Poketrainer

    Non so se ridere o piangere per i commenti sotto xD Ho notato che Nicki ha più voti di Iggy nelle nominations (flame tra 3 2 1…. xD)

    • Iggy SZN

      Ma se ci fai caso Iggy la sta per superare, questione di pochi voti ;)

  • Angelica

    Credo che aprirò una casa di cura.

    • Cristian

      Ti darò una mano.

  • Tom

    ALLIBITO che in Best Hip-Hop Album non abbiate messo Broke With Expenive Taste! E ancora più allibito che in questa categoria stia vincendo The New Classic e non un album come Because The Internet di Childish Gambino che è uno dei migliori album Hip Hop di quest’anno!

    • Iggy SZN

      Broke with who??? Sarebbe l’album di quella bulla e miserabile? Cos’è roba da mangiare? #flop

      • Lorenzo

        Che, per la cronaca, è considerato un capolavoro, a differenza di The Classic Flop.

      • Iggy SZN

        Ahahahaha un capolavoro? Broke with flop non arriva nemmeno un po’ alla bellezza di The New Classic, mettiti l’anima in pace, quello scimpanzé della banks è un flop vivente eil suo album spazzatura è finito nel dimenticatoio già il giorno stesso in cui è uscito che nessuno se l’è filato AHAHAHAHAHAH floppaccia banks

      • Lorenzo

        Quello che distingue voi fan di Iggy dagli altri è il fatto che crediate che un album che floppa non abbia qualità; be’, intanto la media di recensioni di 82 punti batte quella di 57 della tua Iggy, e non di poco.

      • Iggy SZN

        Quello sul quale sbagli, caro Lorenzo, è pensare che i giudizi della critica siano sempre corretti. E’ chiaro che tu The New Classic non l’hai ascoltato proprio. La critica inizialmente gli avrà dato 57, alla fine dell’anno lo ha annoverato come album rap femminile migliore del 2014. Ti dice niente questo? Di sicuro un giudizio dato a fine anno è molto più importante e credibile di una valutazione data al debutto :) Iggy asfalta completamente quella burina della banks

      • Lorenzo

        L’ha nominato solo Billboard come miglior album femminile, ma, come già detto, Billboard si basa sul successo dell’album, non sulla qualità; e, comunque , dammi una ragione per cui la critica sbaglierebbe, perché l’unica che dice la gente è la seguente: “Ha dato un voto basso a un album che apprezzo, perciò non se ne intende” oppure: ” Ha dato un voto alto a un album che non apprezzo, perciò non capisce niente”.

      • Iggy SZN

        Ma ti sembra un album da bocciare secondo te? Sfido chiunque a creare un album di debutto del genere. Ci sono pezzi fantastici come Walk The Line, Goddess, Impossible is Nothing, Lady Patra, Rolex, Work che sono davvero oro e tu mi vieni a criticare quell’album? Se non ti piace non ascoltarlo allora.

      • Lorenzo

        Io non lo ascolto, ma in generale non ascolto hip-hop, comunque non ho mai detto che non sia un “buon” album di debutto, solo che voi fan di Iggy lo esaltate a miglior album hip-hop; per me è esattamente al livello di quello di debutto della Minaj, ovvero sufficiente; deve riscattarsi col prossimo album, allora tutti avranno un’opinione oggettiva.
        Sul fatto che sia buono, non l’ho mai negato, ho sempre negato il fatto che fosse il migliore.

      • Iggy SZN

        Riscattarsi da cosa? La sua era di debutto è stata perfetta e non poteva creare album migliore per debuttare. Semmai andrà a migliorarsi e il nuovo album si prospetta essere qualcosa di magnifico, ha detto già che sperimenterà nuovi sound e che ci saranno collaborazioni inaspettate. A quanto pare sta lavorando insieme a Missy Elliott e Lil’Kim anche. Comunque è inutile continuare a discutere, il tempo parlerà.

    • 1 Broke Man

      Come ho detto prima per le nominations credo abbiano considerato il successo dell’album…

    • The GOAT

      Non ti devi stupire più di tanto, ci sono i fan della Azalea che avranno passato le loro giornate a votare, tanto su questo sito la prima cosa che capisci è che a capire qualcosa di hip hop sono veramente in pochi.

      • Tom

        concordo, senza offesa per Igloo Australia (LOL) che mi piace, ma solo Crawl di “because the internet” annienta The New Classic…

      • The GOAT

        Ma troppi ce ne stanno di dischi rap snobbati dalla massa, quello di Gambino, quello di J.Cole, quello di Common…

      • Matte02

        Quello di Logic…

  • Lorenzo

    Quanti commenti aveva il post della Gomez?

    • xoxo

      500 e passa lol

      • Lorenzo

        Ah, peccato <.<
        Che sto commentando a fare allora ,lol ?

      • Mialich

        Il doppio ;)

      • Lorenzo

        Ah, però, come ci eravate arrivati fino a tutti quei commenti?

      • Mialich

        Perché era la serata degli EMA (mi pare) e li abbiamo commentati live. ;)

      • Lorenzo

        Ah, però; traguardo che si potrà raggiungere se Iggy o Nicki vince un grammy, già mi immagino il post.

      • Mialich

        hahaha beh ci si avvicinerà ma quello è un post storico, non penso potrà essere eguagliato tale risultato. Sarebbe doveroso fermarsi a 1025. :D

      • Lorenzo

        Lol

      • Caciucco

        La Gomez è entrata nella storia! lol

      • xoxo

        dicendo cazzate lol c’erano gli EMAs

      • Mialich

        Ma che cazzate, tutti i commenti erano più seri di quelli che si leggono nei post di Iggy fidati.

      • xoxo

        hahahaha sorry

    • Mialich

      1026

      • xoxo

        ma serio???? io ero rimasta a 500 e qualcosa hahahaha

      • Mialich

        Controllato ;)

  • Rebellious

    Guardando le nomination per miglior video del 2014,e constatato che effettivamente a livello di grandi successi i video nominabili ci sono quasi tutti,mi vien proprio da pensare che salvo qualcosina questo 2014 a livello di videografia è stato proprio misero.

    • IggyLover

      Non puoi dirlo. I video di Change Your Life, Fancy,Problem e Black Widow sono spettacolari, e lo stesso vale per il bellissimo video di Booty dove emerge la sensualità e la provocazione in una maniera bellissima (e non volgarità allo stato puro come certi macachi che sculettano muovendo un pò di plasticaccia più fake dell’account di @disqus_ksDen2npmi:disqus)

      • Lorenzo

        Ma vedi che sei sempre pronto a provocare? Che cavolo c’entra quello là che sta anche cercando di evitarti!

      • Rebellious

        Infatti ho detto “salvo qualcosina”…che può anche includere i video che hai citato,ma parliamo si e no, inclusi questi, di una ventina al massimo di video carini, qualcuno anche piacevole da rivedere e alcuni da ricordare.Black Widow per esempio mi è piaciuto molto e lo annovero tra i migliori dell’anno, ma gli altri tre per quanto ricordi che mi son piaciuti non mi sono rimasti altrettanto impressi. Tra i migliori video dell’anno per me ci vanno anche Chandelier e Blank Space per citarne due.

    • 1 Broke Man

      A mio parere i video meglio riusciti sono: Black Widow, Bang Bang, Chandelier, Break Free, This is How We Do, Blank Space e 711 (il singolo e bleah, ma il video è bello).
      I peggiori invece: Problem, Anaconda, Booty.

  • swiftinski

    Sono felice che almeno abbiate riproposto quest’iniziativa perché la reputo una cosa carina ed è ormai un classico del sito.

    Per quanto riguarda le “attuali” vittorie non mi stupisco, vedendo fanbase e via dicendo è abbastanza scontato. Più che altro alcune nomination mi fanno rabbrividire, come Anaconda in Best Coreography (Anaconda? miglior coreografia? Seriamente?)
    Per il resto ho appena preparato i popcorn e mi sto godendo i commenti qui sotto.

    • Mialich

      Comunque io ricordo che l’anno scorso qualche sorpresa c’è stata nelle vittorie grazie ai “visitatori occasionali” che non commentano. Da qui al 12 Gennaio c’è un sacco di tempo!

      • swiftinski

        Si si, c’è tempo. Però ho già un’idea su chi vincerà. Si accettano comunque le scommesse haha

    • The PinkPrint

      in miglior coreografia è #3, per ora sta vincendo sia

      • IggyLover

        Meno male,altrimenti questo sito avrebbe avuto la stessa credibilità della regina dei barbagianni 100% policarbonato made in china

      • swiftinski

        E meno male, ci mancava pure vincesse contro la bellissima coreografia di Chandelier (Nicki mi piace, ma oggettivamente Anaconda è un big NO)

  • Lorenzo

    Comunque i fan di Iggy non si sono accorti che lei è la versione femminile di Justin Bieber ormai: più haters che lovers e questo soprattutto grazie ai suoi fan; mi piacerebbe si rifacesse quel topic sulla pericolosità dei fan; scommetto che adesso i fan di Iggy hanno superato quelli di Gaga in pericolosità, e non ci vuole poco!
    Ma almeno li avete letti i commenti sotto quella canzone in cui Iggy canta, e anche male perché si vede che non ha mai studiato canto? Ci sono più commenti negativi che positivi.
    Ormai, a meno che non si riscatti col prossimo album creando un prodotto che parli di qualcosa di importante – Cavolo, scrivo testi più intensi io, sarà che ho tutto il mondo contro e mi viene facile, lol – e fregandosene delle vendite, se no resterà per sempre una caricatura di una popstar o rapstar – nuovo termine inventato da me.
    Per di più, tutti i fan sono qui a vantarsi delle nominations, quando l’unica categoria in cui potrebbe vincere è Best New Artist – senza alcun avversario veramente forte oltre che a Sam Smith e, che, comunque, faranno vincere perché i rapper sono svantaggiati nelle quattro categorie principali, a meno che tu non sia Jay o Kanye – o best POP song, e loro perderanno tempo a continuare a difenderla dicendo che NON fa pop; diciamolo: bang bang è un capolavoro, ha ottenuto quasi da tutti i critici 5 stelle, quindi ha molte probabilità di vincere in best duo/group… Immaginiamoci se sia Iggy che Nicki tornano a casa con un grammy: i fan della prima ad attaccarla dicendo che era solo un featured artist e quelli della seconda cercando di fare capire ai primi che non fa hip-hop.
    Ascoltatevi la Banks, Missy, la Kim, le vere femcee sono altre, non queste due, tra le quali, comunque, la più talentuosa resta la Minaj.
    Ma, poi, è possibile che Bey vinca tutto anche qui? Lol.
    La mia povera Mariah si porta a casa il best flop, nooooo!

    • <>

      A me Justin Bieber non piace, sia musicalmente che come persona poiché da quel che ho potuto leggere, uno che sputa addosso alle proprie fan non sa assolutamente cosa sia il rispetto.
      Comunque se Iggy Azalea dovesse davvero fare la fine di Justin Bieber commercialmente allora non sarei altro che felice! AHAHAH!
      Ha venduto un sacco Bieber.
      Per come la vedo io: ‘l’importante è che se ne parli’.

      • Lorenzo

        Le auguro quella fortuna, anche se la vedo un po’ come la Rihanna del rap; vende tanto coi singoli e poco con gli album, solo che le vendite sono inferiori dai entrambi i lati.

      • <>

        Buh a me non è che interessano, non le trovo fondamentali, certo mi fa piacere quando uno dei miei artisti preferiti ha buoni riscontri con le classifiche.
        Detto ciò i numeri non fanno la qualità e io la ascolterei comunque, anche se non dovesse vendere nuovamente tanto con l’album.
        Per ora mi godo quello che c’è, 4 nomination ai Grammy e un tour mondiale in arrivo.

      • Guest

        guarda che Rihanna ha venduta più di 55 milioni di album fino ad oggi,e non me lo sono inventato io,è un dato ufficiale.

      • <>

        E a me che frega?

      • This Heavy Crown.

        Che Rihanna vende poco con gli album non si può vedere.

      • Callu D.

        rihanna vende poco con gli album.
        30M sono pochi per una che ha 26 anni?

      • Lorenzo

        Conta che ha 7 album all’attivo, Beyoncé ne ha venduti più di 50 milioni da sola con 5 album.

      • NF

        guarda che Rihanna ha venduta più di 55 milioni di album fino ad oggi,e non me lo sono inventato io,è un dato ufficiale. :)

      • Angelica

        Non ha sputato addosso a nessuno. I balconi erano diversi ed anche i momenti. Non si sputa dai balconi ma ti posso assicurare che non c’era nessuno sotto. Detto questo pensate come volete e continuate a fare il gioco dei media.
        P.S. Non è un commento polemico, anche se lo sembra LOL

      • <>

        Io ho letto questo, non mi sono informata più di tanto.
        Lo so che avrei dovuto approfondire ma dato che non seguo Bieber non mi sono impelagata a cercare notizie al riguardo.
        Puoi darmi pure della superficiale, però a me lui come personaggio non mi piace.
        Proprio per niente.
        Trovo che abbia sbagliato molte cose, poi che i media ci vadano giu pesante non lo metto in dubbio.

      • Angelica

        Che abbia sbagliato molte cose sono la prima a dirlo. Sul resto il tuo ragionamento non fa una piega.

      • <>

        Grazie mille!
        Sei sempre gentilissima.

      • The Miseducation of Lollo

        Concordo sulla storia del balcone, da fan però ammetto che ha fatto tante di quelle cagate che la metà bastano. Che poi Iggy, nonostante i diss dei vari rapper, non mi sembra così odiata

    • Iggy SZN

      Che qualcuno preghi per lui, poverino.

      • IggyLover

        Oh My Gosh. Look at that flop

      • Iggy SZN

        My floppaconda flop, my floppaconda flop!

      • IggyLover

        Do you ever think of me when you flop, flop in your album, your album of flops

      • Iggy SZN

        and I knew better that I flop with my albums, they only pretend I could sell more

      • IggyLover

        And you know how you flop it, believe
        You promoted me in every place

      • Iggy SZN

        flop and potions,
        we are flopping,
        I’m flopping but I still love you

      • Lorenzo

        Giuro che io non capisco certe persone: siete fan di una che ha appena floppato con l’ALBUM DI DEBUTTO, quando ci sono persone come MADONNA che, dopo trent’anni, ha venduto 3 milioni di copie e incolpate gli altri di floppare.

      • IggyLover

        E’ normale che un album di debutto pubblicato quando Iggy non era ancora nessuno non abbia vendite stratosferiche

      • Iggy SZN

        Sei davvero uno sfortunato, vuoi mettere un disco rap con un disco pop? E vuoi mettere le vendite di 30 anni fa con quelle di adesso? Ma ce l’hai una materia grigia lì dentro? Ma che frescacce spari?? Iggy poi ha venduto benissimo con The New Classic, solo in USA ha raggiunto il traguardo di 1,5 milioni di copie vendute insieme agli streams, babbani che non siete altro, informatevi. Iggy ha completamente eclissato tutte le scimmie come la minaj e la banks, accettatelo.

      • Lorenzo

        Ed eccoti di nuovo ad offendere chi nemmeno conosci; e sarei io quello con poca materia grigia; e se permetti, se Iggy è riuscita a tirarsi dietro le offese di certi rapper, un motivo ci sarà, non credi?

      • Iggy SZN

        Che gli altri rapper sono imbecilli, ecco il motivo.

      • Lorenzo

        Oddio, Eminem imbecille… Adesso si porta dietro anche quelle di Jay-z e West tra poco (20 grammy il primo e 21 il secondo) e sono loro gli imbecilli…
        Non riuscite proprio a distinguere il pop dall’hip-hop, vero?

      • Iggy SZN

        Riesco a distinguere solo che Iggy è la Goddess e gli altri solo dei plebei.

      • Lorenzo

        Ok, adesso ho trovato il modo per farti tacere: elencami i motivi per il quale Iggy sarebbe una Dea, che vadano oltre il semplice: “perché è unica, perché è la migliore”!
        Perché, mi dispiace, ma l’album è stato bocciato da tutti i critici e da ogni esperto di hip-hop.

      • Iggy SZN

        Iggy fa delle canzoni spettacolari, sentiti tutti i suoi album, compresi i mixtape e gli ep, ha un suo stile, unico, è bravissima, scrive testi fantastici, è una persona dolcissima, talentuosa, che ha lavorato sodo per arrivare lì dove si trova, non si mette a dissare gli altri artisti solo per avere 5 minuti di attenzione in più, non è volgare, le sue performance sono magnifiche…tutto quello che le altre “rapper” non sono. Iggy è la migliore. E The New Classic è un capolavoro, la critica gli avrà dato voti bassi, ma intanto, a fine anno, risulta essere il miglior album hip hop secondo Billboard, ha ottenuto un sacco di record e ha vinto molti premi.

      • Lorenzo

        Sulla persona, che ha augurato l’ebola a un giornalista, che non si è fermata a salutare i fan, che non rispetta la cultura dell’hip-hop, è una sfida persa in partenza.
        Per la critica, ovviamente, Billboard si basa sull’andamento nelle chart e, purtroppo, nient’altro è andato meglio, non sulla qualità.
        Lo stile è unico perché, anziché fare hip-hop, fa pop; un po’ come la Minaj con Sharship o quella roba là; qualcos’altro?

      • Iggy SZN

        Ti vorrei vedere a te inseguito dai paparazzi quando hai bisogno di un minimo di privacy, pure per entrare in un supermercato. Iggy ha fatto bene, in preda alla rabbia e al nervoso tutti possono reagire così, è un essere umano e comunque è stata portata ad agire così.
        Mi spiace, ma Iggy non se n’è mai uscita con canzoni simili a starships, se si mettesse a fare canzoni schifose così, non la riconoscerei più…fortunatamente Iggy fa tutt’altro :-)

      • Lorenzo

        Hai ragione: mentre la Minaj ha fatto dance pura, lei ha fatto un pop puro con un rappato.
        Poi la giustifichiamo tutti, ma sembra che lei sia sempre nervosa; dovrebbe andare da un buono psicologo, la aiuterebbe a calmarsi; e non è assolutamente un’offesa, per problemi d’ansia, anch’io sono dovuto andarci.

      • Iggy SZN

        Se vuoi ti prenoto un biglietto da visita per il manicomio allora, sei passato allo stadio successivo

      • Lorenzo

        Io amo il fatto che tu stia offendendo, sto segnalando tutti i tuoi commenti; magari ti bannano e restiamo un po’ tranquilli.
        Anche perché la mia opinione è quella, ripeto, del 99% del sito.

      • Iggy SZN

        Anche io ti sto segnalando perchè mi stai stressando

      • Lorenzo

        Peccato che io non offenda, mentre tu lo stai facendo; e, mi dispiace, non si può segnalare una persona perché ti stressa.
        Anche perché potresti benissimo non rispondermi, ma vedo che non hai intenzione di farlo, perciò il tuo essere stressato non ha luogo d’origine.

      • Iggy SZN

        Ah quindi il tuo piano era quello di incitarmi ad offendere in modo da segnalare forzatamente i miei commenti e farmi bannare….bella mossa :)

      • Lorenzo

        Proprio per niente; il mio piano era di esprime un’opinione; poi tu hai scritto: “pregate per lui” ed è cominciato tutto questo.

      • Iggy SZN

        Sei falso!

      • Lorenzo

        No, esprimo una mia opinione come si potrebbe fare su qualsiasi blog, poi arrivate voi fanatici e offendete; funziona così, no?

      • Iggy SZN

        E’ solo colpa vostra

      • Lorenzo

        Credici, non importa che tu sia contro il 99% del forum e che tu abbia idee diverse da esso.

      • IggyLover

        Perchè i testi sono commoventi e toccanti, perchè lo stile di Iggy è unico, nè puro hip-hop nè puro pop, mescolando elementi di entrambi i generi, perchè Iggy è la queen of rap, in quanto è l’unica rapper femminile degna di un minimo di credibilità (altro che i macachi che cantano starships credendo di essere rapper o addirittura quelle che insultano a destra e manca), perchè Iggy passa con facilità da pezzi commerciali come Fancy a trap-rap come Black Widow

      • Lorenzo

        Innanzitutto anche Black Widow è, a carte scoperte, un pezzo commerciale.
        Poi: Iggy è semplicemente puro pop e qui l’abbiamo appurato tutti; i testi invece sono pochi quelli che affrontano argomenti degni di nota, ma comunque, non sono al livello di quelli dei colleghi uomini che, generalmente, con l’album di debutto, danno del loro meglio.

      • Iggy SZN

        La minaj fa puro pop, che nelle canzoni fa la finta cantantina e poi nei live canta tutto in playback ahahah fallita. Iggy nelle canzoni rappa e lo fa divinamente anche.

      • Lorenzo

        Sono il primo a dire che la Minaj canta da schifo, quindi su questo, niente da discutere; ma, come ho detto mille volte, rappare non è per niente difficile: chi è un songwriter può fare benissimo anche il rapper; difficilmente il rapper può fare il cantante.

      • Iggy SZN

        No la minaj fa schifo in tutto. Iggy infatti è una RAPPER, non si improvvisa finta cantantina con studio vocal version da urlo che poi dal vivo non riesce a sostenere. E’ coerente con sè stessa e con il suo lavoro di rapper…e nei suoi pezzi rappa ed è bravissima.

      • Lorenzo

        Ma il problema è che quando parli, tu lo dai come cosa assoluta e sei sempre a lanciare frecciatine ai fan della Minaj…

      • Iggy SZN

        Loro fanno lo stesso e non solo i fan della mannaggia

      • Lorenzo

        E ignorali, lol, come faccio io coi fan di Whitney…
        O, per lo meno, se dovete discuterne, discutetene basandovi su fatti reali perché, a conti fatti, la regina del rap è Missy, nessuna delle due.

      • Iggy SZN

        No Iggy è la regina, ormai non ce n’è per nessun’altra.

      • Lorenzo

        No, ma per favore, questa è ignoranza se veramente credi che un cd dell’Azalea sia paragonabile a uno di Missy… Hai mai incontrato qualcuno che si intenda di hip-hop? :/

      • IggyLover

        Ma se il 90% dei rapper parlano di sesso, droga e prostitute….

      • Lorenzo

        Be’, in quel 90% non ci sono certamente Jay-Z, Kanye, Eminem che, almeno nei loro album di debutto, non si sono soffermati a parlare di certe cose.

      • xoxo

        lascia perdere, fidati….è inutile discutere con certe persone.

      • Lorenzo

        Io voglio azzittirli per una volta; adesso voglio vedere le motivazioni per le quali Iggy è una dea …

      • Callu D.

        se ci fai caso qui non ti ha risposto.

      • Iggy SZN

        Lo lascio nella sua demenza, non tutti i suoi commenti hanno bisogno di risposta perchè sono ridicoli già di per se

      • Callu D.

        Ma tu come ti permetti di parlare alla gente in questo modo?

      • Iggy SZN

        In quale modo? Forse non hai letto quello è stato scritto a me da alcuni.

      • IggyLover

        Appunto, dopo 30 anni di carriera, tralaltro di una “regina del pop”, per vendere 3 copie in più si mette a duettare con la Minaj (che tralaltro in GMAYL canta si e no mezzo secondo e serve solo col nome a far conoscere Madonna ai fan bavosi della barbagianna).
        E guardacaso è l’album meno venduto della sua cariera (e il singolo peggiore secondo la critica della sua cariera) quello in cui duetta con la barbagianna

      • IggyLover

        Oh, oh, oh, come and flop a little more
        We ’bout to get up, and shake this ass
        You know we getting flopper, and flopper
        Sexy (in plastic) and flopper , let’s twerk it down

        Pound the alarm!
        Pound the alarm!

      • Callu D.

        e anche piu di uno..

      • Callu D.

        però conosi il testo!

      • Iggy SZN

        conosco la versione ufficiale della canzone, Flop N Potions :-)

      • Callu D.

        se vabbè

      • Lorenzo

        Ma non vi rendete conto veramente che nessuno nel forum vi sopporta più? Non riuscite proprio a dialogare con gentilezza ed educazione? Non riuscite proprio ad accettare il fatto che qui tutti siamo d’accordo, e anche i critici lo sono,che la Minaj sia più talentuosa? Non riuscite proprio a capire che la vostra amica fa pop? Non riuscite proprio ad uscire dai vostri panni di bambini di 2 anni per evitare di scrivere queste frasi? D’oltre, non capisco nemmeno perché parlo al plurale: commento uno dopo l’altro con un account diverso, si vede benissimo che siete la stessa persona.

        Ma perché non la piantate? Il bello è che io non ascolto nemmeno la Minaj.

      • IggyLover

        Rosica, e attento, che col caldo il culo della Minaj si scioglie

      • Lorenzo

        Ma io devo rosicare? Io, che sono fan di cantanti che valgono qualcosa? Da Mariah a Whitney; da Missy a Céline; da Beyoncé ad Alicia Keys; tutte artiste che se la mangiano la vostra Iggy.
        E, alla fine, siete sempre qui ad accusare tutti di rosicare QUANDO, coi dati alla mano, l’album dell’Azalea è stato flop totale… Ma diamole il nome di “The Classic Flop”, così lo useremo sempre come riferimento per riferirci agli album che floppano, lol.

      • Iggy SZN

        Povero, sta rosicando, non sa che la parola FLOP può essere accostata solo alla minaj e alle persone come lui. Ripeto, spero che qualcuno preghi per te e che lo faccia subito perchè ne hai bisogno

      • Lorenzo

        E, intanto, sei l’unico che riesce a tirarsi dietro le offese di mezzo forum, e ancora insinui che io sia fan della Minaj, quando non lo sono per niente.
        Strano che tu non abbia detto niente su quei cantanti citati? Cos’è, sei riuscito a capire che una qualsiasi loro canzone si mangia una “work” della tua Iggy?

      • Iggy SZN

        E allora non difenderla, se te la prendi perchè floppa un motivo ci sarà, altrimenti affronteresti i suoi flop con più filosofia e non verresti a scrivere sotto i miei commenti per avere 2 likes

      • Lorenzo

        Io scrivo perché tu mi attacchi.
        E io difendo le persone in cui vedo la qualità; secondo perchè, pur non amando Madonna, la difendo ogni due per tre?
        Semplicemente perché stufo di vedere persone che non capiscano cosa sia la qualità, nonostante la sfilza di recensioni positive.

      • Iggy SZN

        Tu che difendi Tricky Manaj ne capisci di qualità ahahahah per piacere, risparmiati queste battute. Vatti a sentire quel pattume di Bitch i’m Madonna allora, ci sono sia la regina del pop che la regina dei macachi insieme…per una canzone veramente orribile

      • Lorenzo

        Ovviamente tu ti basi su una canzone. Cosa c’è, troppa difficoltà nel parlare di “Devil pray”, “Living for love”, “Ghosttown”?
        Ma le hai lette le recensioni al nuovo cd della Minaj almeno?

      • Iggy SZN

        Pinkflop fa schifo, un album finto, falso, vittimista, costruito a tavolino, fatto di canzoncine piatte, noiose, monotematiche e monotone..che cos’è un album quello. Non arriverà mai a The New Classic.

      • Lorenzo

        Ecco, e intanto ti basi su una semplice opinione… Questa sì, che è una motivazione.
        Scusa, ma se dobbiamo basarci sulle opinioni, allora ti dico che The New Classic è catchy proprio perché è più commerciale.

      • Iggy SZN

        Ci sono pezzi come 100, Rolex, Lady Patra, Goddess, Don’t Nedd Y’all che non sono per niente commerciali e di sicuro il commerciale di Iggy non sarà mai come il commerciale della manaj che è pattumiera

      • IggyLover

        E tralaltro Iggy ha fatto excursus nel pop con qualche ritornello che serve a rendere più appetibile e diversificato l’album (come hanno fatto tutti, vi ricordo che Eminem ha fatto due canzoni con Rihanna e nessuno dice che non faccia rap), mentre la macaca ha fatto canzoni e pure un album totalmente pop, da fare invidia a Katy Perry

      • Iggy SZN

        Un album pop col quale ha pure floppato tra l’altro ahahahha

      • IggyLover

        E vogliamo parlare della riedizione? aahahahahahahhaa, la hanno presa solo amici e parenti (30.000 copie sono quelle che hanno comprato i chirurghi estetici che la Minaj conosce e il resto sono quelli dello zoo, amici di infanzia).

      • Lorenzo

        Anche Iggy ha fatto un album pop e ha floppato, lol; scusate, ma ancora a pensare che faccia hip-hop? Come dicono i grammy, per definire hip-hop un album, deve esserlo almeno per il 25%… The Classic Flop, vediamo se vi divertite a sentire questa parola dappertutto, non lo è.

      • Iggy SZN

        Sentite bannate questo babbano dal sito, altrimenti do fuoco a tutto il blog. The New Classic è arrivato a 1,5 milioni solo in USA. Quella floppetara di tricheco ingrassato con pinkflop non arriverà manco a 400 mila copie, roman floploaded ha floppato, la riedizione è un mega flop, i singoli sono un flop, è finita!

      • Lorenzo

        Ma guarda come sei carina quando offendi solo perché qualcuno ha un’opinione, che almeno il 99% di questo sito condivide, diversa dalla tua :))

      • ANACONDA

        Guarda che TNC a deve raggiungere ancora la certificazione d’oro (500.000 copie). Da dove le hai tirate fuori il milione e mezzo? Ahahaahah

      • Iggy SZN

        Sono inclusi gli streams e le copie che all’inizio non sono mai state conteggiate. Ammesso e concesso che tu ne sappia qualcosa sul mercato discografico, il conteggio delle copie di un album prendere in considerazione solo una parte, il resto viene calcolato in seguito. Quei dati sono stati confermati da Billboard, datti pace

      • Lorenzo

        Parla però della Minaj presente; con quest’album, ha dimostrato che è benissimo capace di destreggiarsi nella scena dell’hip-hop.

      • IggyLover

        Tipo Pills N Potions? Oppure parli di “The Night Is Still Young”?

      • Lorenzo

        Le truzzate ci sono, ma c’è anche hip-hop, cosa che Iggy deve ancora fare.

      • Iggy SZN

        Ripeto, solo Work basta per oscurare tutta la discografia passata, presente e futura di quel muflone della manaj, mettitelo in testa!! Pinkflop è solo pattumiere da dare in pasto ai bidoni della spazzatura insieme a tutti i suoi fan barbagianni

      • Lorenzo

        Il bello è che lo descrivi come un flop quando non è ancora stata data la prima settimana; se vende più di The Classic Flop nonostante non abbia una grande hit dietro, che farai? Continuerai ad offenderla?

      • Iggy SZN

        si sa già che venderà 160 mila copie, pochissimo per un album super pubblicizzato che ha a carico lo scandalo di floppaconda e quello nazista ahahah e meno male che doveva lasciare l’impronta, l’unica impronta che lascerà sarà quella del FLOP

      • Lorenzo

        Innanzitutto l’importante è la costanza; ma, comunque, il flop non toglierebbe la qualità riconosciuta da tutti e, che, comunque, resta superiore.

      • Iggy SZN

        AHAHAHAHAHHAAHAHAH e allora corri ad ascoltartelo quella monnezza di album, dov’è la qualità? Nel silicone? Ma per favore, gli album di Iggy valgono 30000 volte di più rispetto alle filastrocche che fa quella pescivendola dalla bocca larga.

      • Lorenzo

        Continuo a ripeterlo: voi fan dell’Azalea vi basate solo su opinioni personali, continuando anche a definirlo un album hip-hop.

      • Caciucco

        Ok , ma se poi nel totale supererà le 400 mila copie di The new classic lo continuerai a chiamare flop?

      • Iggy SZN

        The New Classic solo in USA ha macinato 1,5 milioni di copie piccolo mio, aggiornati, senza contare poi il successo dei singoli che la minaggia non sta avendo.
        Intanto vatti a guardare i debutti disastrosi di Pinkflop ahahahaha c’è da ridere all’impazzata :)

      • Caciucco

        HAHAAHHAHAHAHAHAAHAH 1.5 MLN ????????
        Al massimo con gli stream, ma di copie effettive era sulle 400-500 mila copie!

      • Iggy SZN

        Vatti a guardare i dati stilati da Billboard, bimbo.

      • Caciucco

        Con gli stream ha fatto 1.5 ma come vendite 400 mila copie , lo hai detto anche tu in un commento!

      • Callu D.

        quello che tu e il tuo altro account non capite (capisci) è che non bisogna essere fan per “difendere” un/una cantante ma basta solamente avere qualche nozione ed essere fan della musica.
        Ti attaccano tutti perchè tu ti attacchi alle solite cose, ovvero: plastica, flop e “3000 spanne sopra”.
        Se ti piace attirare l’ attenzione ci riesci pienamente ma sappi che stai facendo “schifare” la tua beniamina da tutti.
        Hai un atteggiamento isterico ai limiti della umana sopportazione, snervi e soprattutto sembra che parli senza minima cognizione di causa.
        Nicki Minaj è superiore già solo perchè ha un flow, un modo di rappare che è mille volte migliore rispetto a quella lagna, di Iggy Azalea, non ha carisma, rappa come se stesse leggendo il foglietto illustrativo di un qualunque farmaco.
        E’ questo il problema, fare due rime baciate e tre alternate non vuol dire esser rapper, perchè allora anche il signor Collodi lo sarebbe.
        Detto questo per me neanche la Minaj prima di The Pinkprint era una rapper, ma con alcune tracce del nuovo album, di cui tutti ne parlano bene e chissà perchè, ha saputo dimostrare di esserlo.
        Basta fattene una ragione, c’è a chi piace uno e chi l’ altra ma hai rotto con ste quattro cretinate di cui avrai fatto copia e incolla tra le note del cellulare e le riproponi di volta in volta.

      • Iggy SZN

        Ma perchè non ti rinchiudi tu insieme a questi 4 commentini spiccioli che fai? Critichi me perchè me la prendo con la minaj di plastica e tu fai lo stesso con Iggy, ma vergognati!!! La tua scimmia minaggia non è neanche mezza unghia di Iggy, accettalo, la minaj fa schifo, la sua musica fa schifo e floppa e sta avendo quello che si merita ahahaha controlla i debutti, ha debuttato fuori dalla top20 praticamente ovunque, ahahahaha questo è quello che vi meritate, l’album rap dell’anno che doveva lasciare il segno ahahahahah FLOP FLOP FLOP insieme a tutti i singoli, chi se ne deve fare una ragione sei tu e quelli come te, la tua tricky ormai è morta e sepolta.

      • Callu D.

        io parlavo musicalmente.

      • Iggy SZN

        La minaggia fa schifo.

      • Iggy SZN

        E vatti a leggere i record detenuti da The New Classic e dai singoli che sono stati estratti, così la smetti di inventarti le cose, poi vediamo chi è il flop, pensa al flop della tua mariah carry così ti tappi quella bocca

      • Lorenzo

        QUANDO LA TUA CARA IGGY ARRIVERA’ A VENDERE CON UN ALBUM 30 MILIONI DI COPIE E CON UN ALTRO QUASI 30 MILIONI, E ARRIVERà A DIVENTARE LA DONNA PIU’ NOMINATA NEI BILLBOARD MUSIC AWARDS, E ARRIVERA’ AD AVERE 18 NUMERI UNO DI CUI 16 DA SOLA, ARRIVANDO A DIVENTARE LA QUINTA BESTSELLER NELLA STORIA – SECONDO ALCUNI HA ANCHE SUPERATO MADONNA, QUINDI POTREBBE ESSERE QUARTA -, NE RIPARLEREMO.
        VERGOGNATI, IMPARA CHI SONO LE LEGGENDE PIUTTOSTO CHE DIFENDERE CERTI MICROBI CHE SONO NELLA SCENA DA UN ANNO E HANNO GIA’ FLOPPATO COL SECONDO ALBUM.

      • <>

        Io l’avrei chiamato The New Flop invece che The Classic Flop, anche perchè così almeno non stravolgi il titolo cambiando l’ordine delle parole.
        Anche se il vero flop è Reclassified (Reclassiflop) che davvero ha venduto una miseria, The New Classic/Flop almeno è arrivato a 500k copie, 1,5 milioni contando lo streaming, la sua riedizione manco a 100k.

      • Lorenzo

        Lol, forse hai ragione su The New Flop, adotterò questo nome!

      • Lorenzo

        Ma chissene se è rifatta, qui si parla di qualità.

      • Iggy SZN

        Con la minaj anche la qualità è fatta di silicone: è finta.

      • Lorenzo

        Devo ammettere che questa faceva ridere, lol.

      • This Heavy Crown.

        Siete inquietanti.

      • <>

        La tua icon è perfetta, io e te ci dobbiamo assolutamente sposare sappilo.
        Quell’immagine è diventata il mio sfondo del computer, Taylor e Iggy assieme awh.
        Sono proprio fregne.

      • This Heavy Crown.

        Lo voglio.
        ahahahahah 😂💟💟

      • This Heavy Crown.

        Sono fregnone sisi💕💕👍

      • Iggy SZN

        La manaj più talentuosa? Ahahahahah ma non ti viene da ridere da solo mentre scrivi queste filastrocche?? Iggy vale 1000000 volte di più rispetto a quella bombarola scimmiottante col sedere siliconato, accettalo. La manaj è finita!

      • Lorenzo

        Senti? Mi fai il favore di riportarmi una recensione in cui si dice che vale di più?
        E, non ti azzardare a dire che la critica non conta, anche perché questa tua opinione si baserebbe sul fatto che l’ultimo album della tua beniamina è stato bocciato e, quindi, ovviamente: album del tuo cantante preferito = critica va dove va il vento.
        Li hai letti i testi della Minaj? Credi veramente che siano inferiore a una “like a Black Widow”, o a qualcosa del genere?

      • IggyLover

        Che testi poetici:

      • IggyLover

        Yo, I never f****d Wayne, I never f****d Drake
        On my life, man, f*ck’s sake
        If I did I menage with ‘em and let ‘em eat my a** like a cupcake

      • IggyLover

        Oh, oh, oh, come fill my glass up a little more
        We ’bout to get up, and burn this floor
        You know we getting hotter, and hotter
        Sexy and hotter, let’s shut it down

        Pound the alarm!
        Pound the alarm!

      • Iggy SZN

        Che schifo ahahaha e questi sarebbero testi?

      • Lorenzo

        E quelli di Grand Piano? Certi testi che hanno qualche valore?

      • IggyLover

        Vogliamo paragonarli a testi di denuncia come Work o Change Your Life, o testi che parlano di vita reale come Black Widow o Fancy?

        O forse preferisci “my anaconda don’t
        my anaconda don’t want
        none unless you got buns, hun

        Oh my gosh, look at her butt
        Oh my gosh, look at her butt
        Oh my gosh, look at her butt
        Look at her butt (look at her butt)

      • Lorenzo

        Ma almeno Anaconda ha un beat che si avvicina a quello che dovrebbe fare Iggy, ovvero hip-hop.

      • Iggy SZN

        Solo Work basta per oscurare tutta la discografia schifo della culaj

      • IggyLover

        Ahahahahhahaha ma se ha la base degna di una canzone di lady Gaga

      • Lorenzo

        Be’, almeno è un pop decente quello di Gaga, lol.

      • Iggy SZN

        Ahahaha certo cosa avrebbe di decente telephone, pokerface, just dance?? Ahahahah solo Black Widow spazza via tutto!!

      • Iggy SZN

        Vuoi dire una basa rubata da un’altra canzone? Ahahahaha ritenta

      • Lorenzo

        Rubata da quale?

      • IggyLover

        Da baby got back

      • Iggy SZN

        Ascolta Baby Got Back di Sir Mix a Lot :-)

      • xoxo

        si ma non ha rubato nulla,è una campionamento, cosa che nell’hip hop molti artisti fanno e non c’è assolutamente nulla di male

      • Iggy SZN

        anaconda è completamente uguale, alla faccia del campionamento ahahaa nicki ha 0 inventiva

      • xoxo

        ok non è stata originale ma non puoi dire che ha rubato la base. sono due cose diverse

      • Iggy SZN

        rubata o non rubata tanto sempre flop rimane

      • xoxo

        la canzone? non mi risulta lol

      • Iggy SZN

        Ha venduto a mala pena 2 milioncini di copie in totale. Black Widow ha venduto il doppio ed ha avuto il triplo della longevità di floppaconda in classifica e Iggy non è ricorsa a nessuno scandalo per vendere.

      • Lorenzo

        E’ ricorsa a un featuring che, come affermato da tutti i critici, fornisce la parte migliore della canzone, ovvero il ritornello; io sono uno dei tanti che l’ha ascoltata solo per la Ora.
        Ma non è una novità che ricorra a un featuring in fondo, lol.

      • Iggy SZN

        Sei veramente triste bello di mamma, Black Widow è stupenda in tutto e per tutto e se a te piace solo per il ritornello, evidentemente sei tu quello che qui non ama il genere hip hop. Black Widow fra l’altro contiene anche dei fantastici elementi trap che la mannaggia si sogna. Black Widow è un capolavoro.

      • Lorenzo

        Ma tu la definisci hip-hop .-.?
        A parte che non ho mai detto di amare l’hip-hop, solo che so cosa sia.
        Qui ci vorrebbe The Goat.

      • xoxo

        doppio disco di platino e #2 in classifica non è flop e mai lo sarà…piuttosto dici “mi fa schifo nicki quindi qualsiasi cosa lei faccia per me sarà flop a prescindere”

      • Lorenzo

        Lol

      • Lorenzo

        Le somiglianze ci sono; ma se è un campionamento, è anche normale che ci siano delle somiglianze.

      • Callu D.

        hai dimenticato “3000 spanne sopra” solitamente usi questa frase!

      • Iggy SZN

        Anche non l’ho scritta, è sottointesa comunque :-)

  • <>

    IggyLover e Iggy SZN mi fanno troppo scassare! AHAHAHAHHA!
    Non prendertela The PinkPrint non ce l’ho assolutamente con Nicki ma non riesco a non ridere ogni volta che leggo i loro commenti!
    “Flop N Potions, Floppaconda, Floponly, Bed Of Flop”! AHAHAH! Ma da dove vi escono?!
    AHAHAHAHHA!

    Comunque non vedo l’ora di poter commentare e leggere il post sulle vittorie dei Grammy, vi sarà da ridere gente!

    • The PinkPrint

      capirai, ci vuole tanta intelligenza ad accostare la parola flop ad un’altra, creatività portami via…e comunque ci vuole poco (fin troppo poco) a farti divertire se ti viene da ridere per certe battutine, tutte uguali e anonime per giunta, bah…senza contare che molto probabilmente sono la stessa persona e questo è veramente grave, spero proprio di sbagliarmi.

      • Lorenzo

        Ma posso chiederti come fai a sapere che sono le stesse persone? Non che le voglia difendere, ma l’unica prova che ho, per ora, è che IggyLover è apparsa proprio quando l’hai chiamata mentre io non l’avevo mai vista.

      • The PinkPrint

        perché scrivono nello stesso modo, stesse battutine, stesse offese praticamente le stesse parole e inoltre iggylover si vede proprio che è un “account di riserva” dal momento che ha pochissimi commenti, boh, spero di sbagliarmi perché sarebbe proprio da ricovero.

      • IggyLover

        Se c’è chi usa il cervello e chi no, non significa che tutti quelli che usano quella cosa strana chiamata cervello siano la stessa persona

      • Iggy SZN

        Nicko non sai come riempire le tue tristi serate e cerchi di incolpare gli altri per una cosa della quale non hai nemmeno le prove ahahaha fai flop da tutte le parti, proprio come quella babbana della culaj. Ritirati!!

      • IggyLover

        Non dargli retta, è un matto

      • Lorenzo

        Okay, ho appena letto i suoi commenti su Eminem, devo chiederti scusa, lol.

      • <>

        Non te la prendere ma a me la parola flop fa ridere sempre, ARTFLOP, The Pinkflop, Sorry I’m Flop, Lady Flop, Mariah Flop, flop, flop, flop… anche se dovessero essere la stessa persona zzo mene, sono fatti loro (o suoi).

      • Lorenzo

        Oddio, ma perché i fan di Iggy la accostano sempre agli altri quando è stata la prima a floppare col primo album? E smettiamola di dire che generalmente si vende di più andando avanti, il 50% dei cantanti d’oggi hanno i loro bestseller nei primi cd!

      • <>

        Io adesso non ho fatto nulla, ho solo fatto qualche parola con flop prendendola da qua sotto o dai Madonnari incalliti, non reputo The Pinkprint un flop e non l’ho mai nemmeno insultata. Non mettetemi in mezzo a cose in cui non c’entro per favore.

      • Lorenzo

        Lol, sorry! Anche perché io con Madonna non ho niente a che fare, le uniche volte che commento sono quando mi mettono in mezzo Mimi.

      • <>

        Ah scusa, non era assolutamente mia intenzione “insultare” Mariah Carey.
        Mi è uscito di getto quel soprannome, non era un attacco a lei stavo solo parlando in generale.
        Mariah ha fatto la storia della musica degli anni 90 e non solo, ha una delle voci più belle tra le cantanti degli ultimi tempi.

      • Iggy SZN

        Ma tu sei ancora convinto di questa storia?? ahahah fai ridere, trovami una rapper che ha avuto il successo di Iggy negli ultimi anni.
        Iggy ha cambiato le carte in tavola dal suo arrivo sulle scene, ha messo in ombra tutta la concorrenza (minaj, banks, candy…) e ha ottenuto record su record. Mondialmente The New Classic ha venduto circa 800mila copie, il che è un risultato ottimo, per non parlare del successo strepitoso dei singoli, delle visualizzazioni dei video e dei riconoscimenti, per un album di debutto di una rapper questi sono risultati eccellenti caro mio Lorenzo, scusala.
        ReClassified è un re-pack e non ha ricevuto alcun tipo di promozione, lo sai questo? E comunque ha sfornato un’altra mezza hit, cioè Beg For It, che sta andando meglio di tutti i singoli della minaggia, fatti due conti.
        A tempo debito posterò gli screen dei tuoi commenti comunque, divertiti pure adesso :-)

      • The PinkPrint

        prendermela?? ahahaha ma figurati ;)

      • <>

        Ok allora tutto a posto, e vedrai che Nicki in quest’era andrà benissimo! Only sta risalendo piano piano, e per un pezzo simile stare nella top20 è un grande traguardo.

      • The PinkPrint

        che carina! :) (già vedere Only alla #12 nella hot 100 è fantastico)

      • Caciucco

        Menomale che ci sono dei fan di Iggy che ragionano!:)

      • Iggy SZN

        Tranquilla, io e IggyLover siamo due persone diverse. Non ho assolutamente bisogno di crearmi un doppio account per esprimere le mie opinioni…che poi quale sarebbe il senso di crearmi più profili per dire le stesse cose? Sono sicuro che tu puoi credermi :-) Non ho bisogno di nascondermi dietro a mille profili, quello che penso lo dico.

      • <>

        Non preoccuparti che non l’ho mai minimamente pensato, anche avessi dovuto farlo sono fatti tuoi e io non sono nessuno per giudicare.
        Insieme mi fate davvero ridere, anche ThePinkPrint mi fa scassare, quando litigate mi faccio tante risate.

      • This Heavy Crown.

        Sorry I’m Flop :’)

  • IggyLover

    Che schifo floppaconda. Best coreography? Un mandrillo che shekera il culo alla disperata ricerca di attenzione è una coreografia?
    E quello schifo (con ritornello copiato) è pure in best hip-hop song e ha superato Fancy?

    • Carl (2014)

      Guarda. Ci rinuncio

    • The PinkPrint

      ahahahhaah, sei un disperato sfigato, caro il mio @iggyszn:disqus , addirittura ti crei altri account per attaccare Nicki con codeste offese squallide, ahahah giuro sei patetico.

      • Iggy SZN

        Mi dispiace amore di mamma, ma non sono io. IggyLover è un altro utente e mi sta anche molto simpatico, ha scritto cose verissime in quel commento :-)

      • Lorenzo

        Siete unici! Il sito deve il 50% del suo successo ai fan di Iggy, Gaga e Madonna, lol.

      • IggyLover

        Rosicone. Quando non sai come controbattere accusi di essere qualcun altro. Cresci @disqus_ksDen2npmi:disqus a.k.a. @carl2014:disqus

      • The PinkPrint

        ahhahahaha, no veramente, io non ho parole…

      • Iggy SZN

        Già fai bene, perché non c’è niente che puoi dire o fare, bacucco che altro non sei

      • The PinkPrint

        guarda, è inutile che mi rispondi perchè come ti dissi qualche giorno fa io non ho intenzione ne di leggere ne di rispondere più ai tuoi “”””””””””””””commenti”””””””””””””, appena leggo il tuo nickname (che sia iggysnz o iggylover) passo subito oltre, next please, risparmia l’inchiostro.

      • IggyLover

        Si, lo dici da mesi. Eppure, da bravo rosicone che non sei altro, continui a commentare. Vatti a godere il flop della tua scimmia che accumula un flop dietro l’altro (guarda pure i singoli….)

      • Iggy SZN

        Da quando in qua uno che scrive sul web spreca inchiostro? Ahahahahah

      • IggyLover

        Come la tua scimmia che non ha parole oltre che anaconda, fuck e altre affinità

  • Carl (2014)

    O.o come mai Resurrection ha avuto un tale picco?

    • Sprock Anastacia

      Perché è una figata di album

    • Lorenzo

      Perché Anastacia, in Italia, è più popolare di tutti gli altri artisti nominati.

    • Alferrett

      Perché é uno dei pochi album che hanno meritato veramente in questo 2014 di merda

  • xoxo

    Se vi incazzate per questi awards allora non oso immaginare come sarà il giorno dopo i Grammy LOL

    • Carl (2014)

      Dipende. Se i Grammy li vince la minaj o iggy raggiungiamo i 1000 commenti

      • xoxo

        Molto probabile! :/

      • The PinkPrint

        molto probabile chi??

      • Carl (2014)

        Che se vince una delle due si scatena una rissa virtuale

      • The PinkPrint

        intendevo chi secondo @disqus_pt1MJEj2ly:disqus avesse più probabilità di vincere tra nicki e iggy

      • xoxo

        Ha più probabilità di vincere iggy visto che ha anche più nominations

      • The PinkPrint

        tutto ciò è veramente spaventoso

      • IggyLover

        Finalmente la meritocrazia

      • xoxo

        Già…vista anche la situazione che si è creata ultimamente temo seriamente per iggy lol

      • Iggy SZN

        Sarà divertente vedere la faccia impallidita di nicko ahahahah questo 2014 verrà ricordato per l’ascesa di Iggy e la disfatta della signora dei barbagianni ahahahha

      • xoxo

        Ma nicko è l’ultima persona a cui tu devi pensare lol c’è gente in America che la minaccia, fa proteste davanti ai suoi show!

      • Iggy SZN

        La gente non ha nulla da fare purtroppo, sono tutti ignoranti e idioti, ma Iggy fortunatamente ha preso le giuste misure di sicurezza!

      • IggyLover

        “il tramonto del pianeta delle scimmie (in plastica)” prossimamente al cinema

      • Iggy SZN

        AHAHAHAHAHAHAHAH flopperà pure quello come flop and potions e floppanconda

      • IggyLover

        Non dimenticarti Bed of Flops e Only a flop.

      • Iggy SZN

        Soprattutto bed of flop, non ci si può dimenticare del flop dell’anno…quella specie di canzone è stata performata pure a casa mia e non è entrata manco in top50…povera babbuina, cosa s’inventerà sta volta? Dopo i video pornografici di floppaconda e floponly e il mini film di pinkflop, cosa farà?

      • IggyLover

        E non scordiamoci il video nazista eh

      • Iggy SZN

        Che sfigata, è arrivata ad usare pure i movimenti politici per attirare l’attenzione, poraccia…ma tanto only ormai sta crollando #flop

      • The PinkPrint

        non mi ci far pensare, proprio da film horror XD

      • xoxo

        Molto probabile che si scatenerà la guerra se vince iggy o nicki. Molto di più se vince iggy

      • The GOAT

        Non succede perchè non succede, ma se succede….

      • xoxo

        Speriamo di no! Io preferisco pensare positivo!

      • Mialich

        hahahaha

      • The GOAT

        La violenza è sempre una soluzione ahahahah.

      • Mialich

        Ma nooooooooo

      • The GOAT

        In certi casi si ahahaahh.

      • Mialich

        Si ma da cogl*one io non ci ero arrivato al tuo primo commento sul “succede” hahaha

      • The GOAT

        E’ sempre meglio puntualizzare fidati.

  • Mialich

    Sono davvero contento che ci siano anche quest’anno gli Awards. Vorrei dire a tutti di non stupirsi troppo dei risultati, è chiaro che essendo le notizie del sito per lo più pop i risultati vertano su quello, ma non c’è da prendersela dai! :D
    (mi dispiace non vedere da nessuna parte “Thinking Out Loud” .-.)

  • http://www.deezer.com/profile/23276381 Spiripatico

    Non pensavo che anche qui dominasse Beyoncé! Per il resto io ho votato Ariana Grande, Sia, Eminem che é 3 (c’é ma ci rendiamo conto), John Legend e A. K. A. In flop album
    Benissimo che Chandelier per ora sia Best Coreography e Video Of the Year (anche se in questa ultima categoria di Ariana Grande meritava molto più la nomination Love Me Harder che Problem)

  • Black Widow.

    Non si nota per nulla che amate Nicki Minaj, best coreography? Anaconda? Ma state scherzando? La droga fa male.
    Shake It Off (che comunque amo) Best Coreography? Ma veramente ditemi che droga usate.
    Ormai sto blog è perso per sempre. Esagerazione nei confronti di Nicki che ha avuto successo con una sola canzone per un solo motivo, quindi, e poi Best Rap Album mettete un album uscito da neanche 1 settimana quasi? Oddio, fate ridere.

    P.S=Qualsiasi commento (se maleducato, o di un fan sfegatato di Nicki) non verrà neanche letto, quindi non scomodatevi a commentare.

    • Iggy SZN

      In questo sito esiste gente bacata che possibilmente prima fa le morali e critica Iggy e poi viene qui a votare quella pattumiera lercia di floppaconda.
      Mi sono accorto anche io che il sito è di parte, mi riferisco sia a chi scrive gli articoli che ai commentatori che sono quasi tutti fan di quella inutile culona di plastica. Purtroppo non si rendono conto che la loro minaj ormai sta cadendo nell’oblio più totale, l’unico spiraglio di “successo” è derivato da quella porcata di anaconda che purtroppo per loro è stato tutto fumo e niente arrosto, e i risultati dell’album si vedono..un album osannato già prima che uscisse si appresta a debuttare con numeri bassissimi, nonostante tutta la pubblicità che gli hanno riservato, compreso quel noiosissimo ed inutile “mini film” che non vale nulla. Oramai la minaj le ha provate tutte, è disperata, lo si vede anche dai comportamenti dei suoi fan..com’è che si chiamano? Barbagianni?

      • Carl (2014)

        Ma chi sbava per anaconda deve essere così? E viceversa?
        Io ho votato come best newbie Iggy Azalea, eppure ho votato Anaconda inbest song e migliore coreografia.

      • Iggy SZN

        Continua a ballare anaconda allora

      • The PinkPrint

        Non gli dovete rispondere, ignoratelo, è qui solo per litigare, è solo un troll che addirittura si crea altri account ma si può essere più malati??

      • Black Widow.

        Guarda, io vedo che i fan anche se sono sfegatati, sono affezionatissimi a Nicki, quindi non la vedo come una decadenza!

    • The GOAT

      Hai ragione, nomination buttate proprio a cavolo, potrei dire almeno il nome di 5-6 canzoni hip hop meglio di quelle nominate.

  • The PinkPrint

    su, su, non vi scaldate, non siamo ai grammy ma neanche ai teen choice ;)

    • Black Widow.

      Guarda, il fatto non sono ste nomination (inutili) o vittorie (inutili),ma che il sito mostra le sue preferenze quando dovrebbe essere neutrale, tu, pur da fan di Nicki, Anaconda miglior coreografia? Stiamo scherzando?

      • Carl (2014)

        Io ho votato come migliore coreografia Anaconda. Non sarà il top del ballo (non sarà chandelier), ma a me piace xD è figa anche se decisamente tanto volgare

      • Black Widow.

        E’ decisamente una disperata ricerca di visibilità e di successo.

      • Mialich

        Madonna ma sono fatti per divertire, non per incazzarsi!

      • Black Widow.

        Quindi io mi diverto guardando una che fa la tr**a? Se questo è sinonimo di divertimento per te, felice te, felici tutti.

      • Mialich

        Io mi riferivo agli awards……

      • This Heavy Crown.

        Divertimento gli awards?

      • Mialich

        No guarda, li organizzano per odiarsi a vicenda haha

      • This Heavy Crown.

        Io sapevo che fossero organizzati per premiare la musica.
        E comunque si, portano odio, soprattutto tra i fanbase. ;)

      • Mialich

        Beh se i fan sono stupidi si, altrimenti no!

      • This Heavy Crown.

        Allora sono stupidi tantissimi.

      • Iggy SZN

        Perchè ha una coreografia floppaconda? A me sembra solo un continuo shakerare come un’esaurita quel burunda a forma di budino che si ritrova di dietro

      • Carl (2014)

        Vedete perchè le gente odia Iggy?
        A me era piaciuta Iggy quando per caso avevano passato Bounce su MTV e pensavo fosse la solita meteora vagante, mi era piaciuta tantissimo CYL, ancor più Fancy e BW (e Booty). Idem per Heavy Crown. E ho sentito sia TNC che Reclassified quindi non sono haters della Azalea.
        Però mi fate stranire voi fan (e non parlo di BW che spesso si dimostra imparziale ed oggettivo, ovviamente parteggiando per iggy ma è normale per i fan, ma di gente come te o come iggylover, quello che diceva che eminem era uno sconosciuto per capirci, o altri) quando cominciate ad insultare così.
        Ok, Anaconda non sarà un pezzo di danza classica, ma la coreografia c’è.

      • Iggy SZN

        Perché non riformuli la domanda rivolgendoti però ai fan di minaj, eminem e compagnia bella? Vedrai che i conti ti torneranno ;-)

      • The PinkPrint

        lui e iggylover sono la stessa persona, ancora non lo avete capito?? stesso modo di scrivere, stessi termini, io cioè veramente, sono allibito.

      • Iggy SZN

        Magari potresti essere tu invece…sai, il bipolarismo potrebbe essersi impadronito di te :)

      • IggyLover

        Neanche il bipolarismo potrebbe accendergli il cervello a quello

  • <>

    No ma scusate Best Hip Hop Song Anaconda? Cosa? Guts Over Fear è terza?
    Ma cosa? Bah.

    • The GOAT

      L’ignoranza è una brutta cosa.

  • Diano Francesconì

    Miglior coreografia Shake it off???? E GUY di Lady Gaga? Mamma mia ma che vi siete fumati? ahahah

    • Chris90

      già! hai ragione LOL!

  • Lorenzo

    io

  • Lorenzo

    Best Male artist: i tre nomi di importanza annuale sono Smith, Sheeran ed Eminem; preferisco il soul bianco, nonostante io sia proprio contrario ad ascoltare voci maschili, perciò ho votato per Sam.
    Best female artist: io ho dato l’anno ad Ariana, è stata lei la rivelazione femminile.
    Newbie of the year: mi sarei dovuto informare prima sulle recensioni del disco di Tinashe, così l’avrei dato a lei, invece ho votato Smith, nonostante non l’apprezzi.
    Best hip-hop song: 0-100 di Drake;
    Best hip-hop album: J. Cole;
    Best rnb song: Drunk in love;
    Best rnb album: Beyoncé, nonostante fosse già stato nominato lo scorso anno.
    Best pop song: bang bang;
    Best pop album: ho votato My Everything seguendo un puro gusto personale; se avessi dovuto seguire la qualità, avrei scelto 1989.
    Best video: Dark horse, anche se ora, ripensandoci, lo darei alla Swift.
    Best Coreography: 7/11.
    Flop album: Scherzinger.
    Best vocal: love me harder di ARiana Grande feat The Weeknd.
    Adesso loggo anche dall’altro account e do i voti alle mie seconde posizioni, se no a che cosa serve avere un altro account? Lol
    Dovreste fare più sondaggi, ragazzi, quelli sì, che porterebbero visitatori.

  • The PinkPrint

    Che bello vedere Nicki dominare nelle categorie hip-hop :)

  • Chris90

    io ho votato beyoncé, sia, eminem e ed sheeran <3 nella categoria flop ho scelto Nicole Scherzinger! miglior album pop ero indeciso tra resurrection e x, ma siccone ho votato ed nella categoria male artist, ho votato stacy!

  • matty98vevo

    ma in best flop album dobbiamo vptare il flop più flop oppure il flop meno meritato perchè l’LBUM vale?

    • Mialich

      Non l’ho capito nemmeno io LOL

    • Carl (2014)

      Infatti… anch’io ero indeciso. Ho votato A.K.A. che è IMHO quello col flop più immeritato (dato che sheezus non è incluso), ma Big Fat Flop è quello col peggior flop

    • Garlex16

      io ho votato il flop a mio parere peggiore.. dato il nome di J.lo e i suoi molti tentativi di ottenere almeno un discreto successo ho votato A.K.A.

  • Iggy SZN

    Iggy tutta la vita, in tutto.

  • Pojke

    Ho votato Sam Smith, Ariana Grande, Nicki Minaj, John Legend, Sia e John Legend. Il Best Video a mio parere è G.U.Y.

    P.S. Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (ufficiali, promozionali, italiani e/o stranieri) non pubblicati più di 5 mesi fa; bisogna mandare la propria classifica a classificautenti@hotmail.com; non si possono inserire più di due brani per artista; le votazioni sono aperte fino a lunedi ore 00.00, grazie a chi parteciperà e spargete la voce, grazie!

  • Francesco Zuffinator

    Io ho votato solo Sia e Anastacia. 1989 avrà avuto il suo successo ma rispetto a Resurrection e il su precedente (Red) c’è troppa differenza!

  • Stephen

    Mi rifiuto di votare Album Flop. Scusatemi, ma categoria più stupida e insulsa di questa non c’è..

  • Tu si que

    Si però manca come miglior coreografie G.u.y. di lady gaga Dark Horse di katy e tante altre

  • Sprock Anastacia

    Anastacia come BEST POP ALBUM sicuro!!

    • Francesco Zuffinator

      Quale album tra i presenti può eguagliare quella meraviglia?

  • Cristian

    Best Male: Sam Smith. Anche se ero indeciso anche con Eminem
    Best Female: Ariana Grande. La scelta era ampia e mi piacciono la maggior parte dei nominati, quindi sono andato sulla mia preferita
    Best Newbie: Sam Smith
    Best Hip-Hop Song e Album: meglio che non lo dica se non voglio che The GOAT mi venga a uccidere ahahaha
    Best R&B Song: All of Me
    Best R&B Album: BEYONCÉ
    Best Pop Song: Dark Horse. Ogni tanto la ascolto ancora oggi e non mi stanca
    Best Pop Album: My Everything. Ma anche qui la scelta era vasta
    Video Of The Year: Dark Horse. È uno dei video più visti su YouTube e questo dice tutto
    Best Coreography: Chandelier
    Flop Album: AKA
    Best Vocal: Bang Bang

  • Carl (2014)

    Miglior Artista maschile: schifo assoluto, viene la depressione a leggere i nomi. Ho scelto ed sheeran solo perchè è il meno-peggio (X fa cagare ma + non era male)
    Migliore artista femminile: Taylor Swift è l’unica decente
    Miglior Album Pop: ero indeciso tra 1989 e 1000 forms of fear, alla fine ho scelto quest’ultimo perchè ha un sound particolare e bello
    Miglior Canzone Pop: ero indeciso tra Dark Horse, chandelier e shake it off. Alla fine ho votato chandelier, anche se avrei dovuto votare forse SIO
    Miglior Coreografia: Anaconda LOOOOOOOOOOOOOL
    Miglior Album Flop: ma è come miglior album flop o album più flop? Come album più flop il premio è di Nicoletta Scerzingera col suo big fat flop, ma ho votato A.K.A. che è l’unico ad avere una qualità buona. Mi sarebbe piaciuto vedere Sheezus, ma magari non è abbastanza flop xD

    • Carl (2014)

      Mi sono dimenticato di:
      Best Newbie: io ho votato Iggy Azalea. I bastille ormai sono cosa vecchia in Europa, mentre Sam Smith è noioso IMHO. Mi sarebbe piaciuta Charlie XCX
      Video of The Year: Dark Horse, è stato un video che mi ha conquistato moltissimo ed è stato quello a farmi apprezzare la canzone e tralalto ha segnato un momento importante della mia vita xD
      Migliore canzone hip hop e miglior album hip hop non li dico xD altrimenti The GOAT mi uccide xD. Ovviamente riconosco di non avere una cultura molto ampia in campo Rap e così ho votato The PinkPrint ed Anaconda xD

  • The GOAT

    OK, miglior album rap The Pinkprint ???? Ma mi state pigliando per i fondelli ? L’album di J.Cole è a mani bassissime il miglior album rap dell’anno, ma stiamo scherzando ?
    Guts Over Fear e I di K.Lamar così poco quotate a discapito di cosa ??? Di ANACONDA e FANCY ??? Ma che diavolo c’avete nelle orecchie il sughero ???
    Quello che ho sempre detto caspita, ad ognuno il proprio genere, capisco che il 95% degli utenti di questo sito ascoltano pop e manco mezza canzone rap, ma allora perchè votate in queste categorie ?? Fate ridere i polli.

    • The GOAT

      60% The Prinkpint e 7% 2014 FHD, poi 41% Anaconda, 34% Fancy contro 12% di GOF e appena 4% di Lamar, è ridicolo, è uno schifo.

      • The GOAT

        Per non parlare del fatto che non c’è manco mezzo voto per J.Cole sull’artista maschile dell’anno, in testa chi c’è ? Sam Smith, bah, si vede che la qualità è proprio un optional qui.

      • Lorenzo

        Per Sam Smith, posso tranquillamente dire che le sue capacità vocali lo fanno risaltare rispetto a un rapper qualsiasi; d’oltre canto, non mi sembra neanche giusto criticare una persona, che comunque io non apprezzo in quanto ritengo che non abbia niente da dire, di talento solo perché qualcuno che avresti voluto vincesse non è in prima posizione.
        Ripeto, Sam Smith è uno dei maggiori esponenti di soul bianco, dotato di un buon strumento vocale che gli permette di usare il falsetto anche per una certa quantità di tempo.
        Per le categorie hip-hop, invece, hai ragione; vabbè che io ho votato Drake in best hip-hop song lol e J.Cole best album, spero vadano bene.

    • http://www.rnbjunk.com Giuseppe Fumarola

      Lascia perdere, questo sito è poco adatto al vero hip-hop. Me ne accorgo leggendo le polemiche su Q-Tip.

      • The GOAT

        No no io non lascio perdere manco un pò, mi sono stufato di questa disinformazione e di questo maltrattamento nei confronti di questo genere, romperò le palle e pure tanto, è una battaglia persa in partenza ma me ne frego.

    • Mialich

      Sai qual è il problema? Che il vero rap non è commerciale e mai lo sarà, giustamente direi. Perciò è inutile prendersela, qualunque sito (a meno che non vengano proprio banditi certi nomi) alla fine si trasformerebbe per dare maggior peso ad una Minaj o a una Azalea e non c’è da stupirsene perché chiaramente i media ne parlano di più e di conseguenza sono le più conosciute dalla gente. In più c’è da dire che la maggior parte delle persone la musica la ascolta per piacere o comunque per desiderio di ascoltare qualcosa ed è chiaro che sia più alla portata di tutti il “rap commerciale”, molto meno impegnativo e arricchito dalla vicinanza al pop che lo rende godibile anche senza soffermarsi sul testo. Io penso che il rap se non lo capisci o non ti sforzi di capirlo è anche inutile che ci provi ad ascoltarlo, tanto non ti darà mai niente: non è fatto per la sua “musicalità”, ma per dire qualcosa e lo ha spiegato benissimo Q-Tip.

      • Iggy SZN

        Se la prende perché il suo Eminem e gli altri che segue sono stati snobbati anche in questi awards organizzati dal blog, come dargli torto, in fondo un po’ di tenerezza per lui la provo, dico sul serio è!

      • Mialich

        Beh se il premio dovesse essere dato a merito servirebbe una giuria competente e se non vincessero quelli che dice lui ci sarebbe da incazzarsi sul serio, un po’ come succede alle manifestazioni orchestrate. Siccome qui ognuno vota chi preferisce non ci vedo niente di strano, al massimo si può contestare la scelta delle nominations. Il pop è la musica “popolare”, il rap non lo è (o meglio quando lo diventa non è un bene, perciò meglio che le cose rimangano così).

      • The GOAT

        Uno che ha venduto 100 milioni di copie è, a tua detta, snobbato,bah.
        Secondo te è una buona cosa che il capolavoro di J.Cole sia snobbato ?

      • Iggy SZN

        Ma ti sto dando ragione infatti, perchè mi attacchi? :)
        J.cole ha fatto un bellissimo album, l’ho ascoltato ieri e una nomination qui se l’è presa comunque :)

      • The GOAT

        A scusa, non l’avevo capito, perdonami.

  • Carl (2014)

    Notare come su tutte le classifiche iniziali (quelle hip-hop, r&b) si vede che il 90% degli utenti di questo sito propendono per il genere pop e così quasi tutti (me compreso), non avendo idea di chi fossero i nomi hanno fatto vincere Beyonce/Nicky Minaj/Iggy Azalea xD

    • http://www.rnbjunk.com Giuseppe Fumarola

      Posso far notare una cosa senza che sia presa come un attacco personale? La bellezza di leggere un sito scritto da appassionati di musica è che puoi scoprire nuovi artisti, oltre a quelli che già conosci. Il fatto che un nome sia del tutto sconosciuto deve rappresentare la sfida per conoscere un nuovo artista, un nuovo stile e farsi la propria idea.

      • Carl (2014)

        Infatti ogni tanto lo faccio e (seppur raramente) ho scoperto anche canzoni che mi piacevano (ad es. ho scoperto Inna o quello di Never Been in Love ft. Icona Pop), però soprattutto in ambito rap (genere che non apprezzo moltissimo) spesso sento canzoni ma quasi sempre non mi convincono per nulla.

      • http://www.rnbjunk.com Giuseppe Fumarola

        Non mi riferivo solo al rap, ma in generale, visto che avevi detto di aver votato solo in base alla notorietà del nome.

      • Carl (2014)

        Beh è ovvio che non ho sentito nulla di quelli o almeno di quelli che ho sentito qualcosa chi si ricorda XD quindi…

  • Faggiollo

    Sono contento che anche quest’ anno gli Awards vengano fatti, temevo il contrario.
    I miei voti:
    BEST MALE ARTIST: non ho bisogno di pensarci e scelgo Ed Sheeran. “X” è un buon disco che mi è piaciuto e ha fatto crescere il mio interesse per lui. Ha talento e quest’ anno ha ottenuto i responsi commerciali che merita.
    BEST FEMALE ARTIST: qui ho avuto molta indecisione, ma alla fine voto per Beyoncè. Il 2014 è stato un anno “specchio” del clamoroso boom che ha avuto alla fine del 2013. Si è parlato moltissimo di lei e del suo ultimo disco (che mi è piaciuto molto), si è esibita a grandi eventi, ha vinto un MTV Vanguard Video Music Awards, sempre al centro delle cronache (per esempio con l’ Elevator-Gate).
    BEST NEWBIE: per mio gusto personale sceglierei i Bastille assolutamente e di gran lunga, ma non mi sembra giusto considerarli New Artist del 2014 se il loro disco, i singoli (alcuni addirittura prima) e la ristampa sono usciti nel 2013. Punto quindi su Sam Smith, la cui musica non mi convince, ma le sue doti vocali sono sotto gli occhi di tutti.
    Non voto per le categorie Hip-Hop, non mi va di dare il voto al poco che conosco senza sapere nulla degli altri nominati.
    BEST R&B SONG: “All Of Me” di John Legend. Una ballata bella ed emozionale, mi piace molto la sua voce.
    BEST R&B ALBUM: State commettendo un grave errore, il disco di Beyoncè non solo è già stato nominato nell’ edizione 2013, ma l’ ha anche vinta! Io avrei puntato su quello se non fosse per questo e quindi scelgo il disco di Mary J. Blige che ho ascoltato solo una volta e per puro caso (mia zia la adora) ma mi ha fatto una buona impressione.
    BEST POP SONG: “Dark Horse” di Katy Perry e Juicy J. La canzone mi ha rapito dal primo ascolto, non mi sarei mai aspettato un pezzo così da Katy e men che meno che venisse estratto come singolo. Un brano mistico che non mi stanca mai.
    BEST POP ALBUM: “1000 Forms Of Fear” di Sia assolutamente. Con questo disco l’ ho scoperta, non butterei via una traccia che sia una. Peccato che non sia stato troppo filato, tolto “Chandelier”, perchè merita veramente. Molto bello anche quello di Anastacia. Comunque il disco dei One Direction è di Novembre 2013, forse intendevate “Four” che è di quest’ anno.
    BEST MUSIC VIDEO: “Dark Horse” di Katy Perry. Sarò l’ unico ma a me il video è piaciuto molto, nella sua esplosione di colori, ilarità e puro nosense a tratti. E il tema egizio mi ha affascinato. Avrei anche votato altro, ma se fossero stati scelti rivali migliori, tra gli altri nominati ne salvo pochi.
    BEST COREOGRAPHY: “Chandelier” di Sia. “Talk Dirty” già nominato nell’ edizione 2013!
    FLOP ALBUM: quello di Cher Lloyd dato che non sapevo nemmeno della sua esistenza.
    BEST VOCAL: “Chandelier”.

  • Pojke

    Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (ufficiali, promozionali, italiani e/o stranieri) non pubblicati più di 5 mesi fa; bisogna mandare la propria classifica a classificautenti@hotmail.com; non si possono inserire più di due brani per artista; le votazioni sono aperte fino a lunedi ore 00.00, grazie a chi parteciperà e spargete la voce, grazie!

    • Cristian

      Ti è arrivata la mia?

      • Pojke

        Sì, Cristian!