Hai forte passione per il mondo della musica e tutto ciò che vi ruota attorno?

Ti piacerebbe trasmettere la tua passione ed informare la gente? Vuoi essere parte di un portale musicale che vanta una storia lunga più di 10 anni?

Rnbjunk Cerca Editori
Se la risposta é si, allora Rnbjunk Musica ha bisogno di te.

SOLO SERIAMENTE INTERESSATI

Stiamo cercando nuovi elementi da inserire nel nostro team redazionale, siamo alla ricerca di persone che vogliano mettersi alla prova, ed abbiano passione per il mondo della musica, e tutto ciò che vi ruota intorno! Le posizioni sono non pagate (per il momento) tuttavia senza vincoli o obblighi. Una vera e propria opportunità per mostrare il vostro talento, la vostra passione, su un portale di musica indipendente che vanta una storia lunga 10 anni, che da qualche settimana è disponibile anche come app mobile.

Le posizioni che stiamo cercando al momento sono:

  • Contribuenti Redazione ambito Musica (Recensioni, news, approfondimenti, speciali, …)
  • contribuente/i appassionati dell’universo del gossip, che ci diano una mano nella scrittura di post che vi segnaleremo relativi a questo tipo di contenuti.
  •  contribuente/i aventi buone competenze linguistiche che possano occuparsi di TRADURRE I TESTI DELLE CANZONI.
  • un contribuente/i appassionato di MODA e FASHION, meglio se competente, continuamente aggiornato sulle ultime tendenze.

Contattateci solo se sapete di poter dare una mano attivamente (ovviamente siamo abbastanza elastici). Se siete interessati potete scrivere  [email protected] oppure scriverci in privato sulla nostra pagina facebook cliccando quacon i seguenti dati

  • Nome, età, e città di residenza
  • A quale di queste mansioni vorreste adempire
  • Una vostra descrizione
  • Un piccolo esempio del vostro lavoro (un articolo creato da voi, o una traduzione di un testo)
  • Le vostre motivazioni ed i vostri desideri
  • Il vostro contatto skype ed email

I vostri requisiti:

  • passione per la musica e per il musicbiz
  • entusiasmo e voglia di mettersi in gioco
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • buone capacità redazionali
  • convinzione e determinazione, non scriveteci se non siete davvero interessati

Cosa offriamo:

  • l’opportunità di condividere la propria passione davanti ad un vasto pubblico
  • flessibilità assoluta
  • collaborazione in un team giovane e dinamico
  • una finestra per parlare al mondo del web su un sito di lunga tradizione
  • valorizzazione del vostro nome e dei vostri contenuti

Se i vostri requisiti ci sono tutti, aspettiamo la vostra email! Non verranno presi in considerazione i profili con dati mancanti o privi di alcuni requisiti. Tutti gli altri riceveranno una risposta a breve.

Abbiamo molte idee per rendere il sito ancora più bello per i nostri lettori, ed abbiamo bisogno della vostra passione per poter realizzare questi buoni propositi. Un saluto!

35 Commenti

  1. ho mandato la mail un paio di settimane fa ma non ricevuto nessuna risposta, positiva o negativa che sia

  2. Considerando la piega trash che sta prendendo questo sito, avreste bisogno di una rivoluzione totale! AHAHAHAHAHAH poi gli articoli fatti su altri articoli fatti a loro volta su altri articoli che diventano quindi lunghissimi…sono davvero di una tristezza assurda.
    Mancano articoli “di spessore”, che parlino davvero di musica, davvero degli artisti, dei cantanti, delle novità musicali, o musica del passato…un sito a 360gradi e BASTA con questa ricerca ostinata al flop, o presunte faide tra cantanti di cui non frega un piffero a me per primo (delle faide, non dei cantanti in questione, sia chiaro!).
    Detto questo..penso di candidarmi. #seeyoulater

  3. So che non c’entra molto con l’articolo ma non sapevo dove altro poterlo dire: avete intenzione di aprire alcune rubriche (ad esempio settimanali) in cui parlate di varie cose?
    Tipo c’era un periodo in cui parlavate di cantanti che erano famosi ma oggi non si sentono più o cose del genere…avete intenzione di riproporre cose di questo genere?
    Inoltre ricordo che in passato ogni tanto usciva fuori qualche articolo su artisti orientali e cose varie, non sarebbe carina una rubrica che, anche se tipo 1 volta a settimana, raccoglie news sul mondo kpop o jpop? So che la mia richiesta è un po’ di parte, ma penso che sia un’idea carina, visto che in Italia sareste fra i pochi a farlo ;)
    Il mio ovviamente è solo un piccolo appello, non siete obbligati a farlo, volevo solo suggerire un’idea carina e non sapevo dove altro farlo :)

  4. Io studio in un’università Americana perciò posso offrirmi per le traduzioni dei testi, il mio unico problema? non mi trovo in Italia al momento, se è una cosa solo online e non è un problema ditemelo, in questo caso vi manderò immediatamente un’email

    • e anche se per esempio posso anche contribuire alla stesura di qualche articolo oltre alle traduzione? is it possible?

  5. Ma voi capite che lavorare gratuitamente svilisce chi davvero svolge questa professione e permette alle persone di sfruttarvi?
    I lavori vanno pagati e vanno pagati il giusto. Il del giornalismo, con l’online e siti che si comportano in tale modo, sta diventando inaccessibile per tante persone che davvero hanno passione.

  6. Ho chiesto a un mio amico che si intende di musica (ma molto molto più di me). Mi ha chiesto se si viene pagati o vengono dati dei “gettoni”

  7. Ma vorrei capire solo una cosa… Supponiamo che uno venga scelto come contribuente, gli articoli li può fare tipo in base ai cantanti che segue e che gli piacciono, o siete voi che date l’argomento su cui farlo???…

    • Noi proponiamo gli articoli che andrebbero fatti e tu puoi scegliere di cosa occuparti. Non ti viene imposto niente. Ovviamente puoi proporre anche tu qualche articolo e noi ti diamo l’ ok se va bene.

  8. salve a tutti. so che non è il posto migliore per farvi una richiesta ma ho seri problemi con la vostra app.. non mi appare nessuna notizia ne nella home ne nelle categorie. praticamente è inutilizzabile. potreste fare un aggiornamento per correggere questo bug?

  9. A me farebbe molto piacere. La parte di gossip mi piace molto ma anche commentare le classifiche di vendita.
    Potrei darvi una mano?

  10. Potrei partecipare per le traduzioni e.e ho quasi finito questo ciclo d’esami e seguo il sito dai tempi di Umbrella come lettrice (anche se ho cominciato a commentare solo qualche anno dopo come Ennakuro7 LOL) sarebbe fantastico *_*

  11. Requisiti minimi di età? Mi piacerebbe aiutarvi con le traduzioni inglese-italiano ma ho paura di essere troppo piccolo..

  12. Io ho inviato un articolo di approfondimento…non lo avete preso in considerazione perché non ho messo i dati??Perché se fosse cosi posso aggiungere i dati senza problemi…

  13. A me farebbe piacere mettermi a vostra disposizione, ma purtroppo non ho molto tempo e quindi non so se possa esservi effettivamente d’aiuto…Vi seguo ormai da molti anni, ero attivo anche sul forum.
    Magari per la traduzione posso rendermi utile, o per qualche articolo/recensione.

  14. Sorry ma ho la scuola,comunque consiglio al sito di fare più spesso articoli come quelli di qualche tempo fa tipo:”Britney Spears 5 brani da scoprire” o altri che facevate pure (e mi piacevano) della tipologia”Analizzare la discografia di Britney Spears (dove analizzate tutti gli album di un artista) poi consiglierei molti articoli di approfondimento su varie cose:successo (o insuccesso) di un artista o altro….(che ne so successi anomali o altro)…spero che seguirete questi consigli…io non commento molto (per la scuola) ma vi seguo sempre

Comments are closed.