Aggiornamento: cattive notizie, purtroppo il management di Kelly ci ha posticipato a data da definirsi l’intervista telefonica prevista per questa sera. Siamo assolutamente dispiaciuti, purtroppo capita anche questo nel musicbiz! Ma non abbassate la guarda, la recensione della verione US di “Here I Am” è in arrivo!


We need to reschedule for next week. There has been change in Kelly’s schedule today, my dearest apologies I will email you as soon as I have new date.

Buone notizie per tutti i fans di Kelly Rowland Italiani! Dopo una lunga trattativa siamo riusciti a farci trovare lo spazio per un’intervista telefonica con la donna del momento Ms.Kelly! La cantante parlerà con noi domani sera, e vogliamo lasciare a tutti i Junkies la possibilità di suggerire qualche domanda per la ex Destiny’s Child che è appena uscita negli Stati Uniti con il terzo album “Here I Am”, anticipato dalla Hit “Motivation” e dal secondo singolo confermato “Lay It On Me”.

Con il cuore in gola e sperando di non rimanere muto al telefono con la Rowland, voglio sapere da tutti voi cosa vorreste sapere, chissà, qualche domanda originale e mai fatta prima potremmo sceglierla per l’intervista….

68 Commenti

  1. beh, dato che con quest’album cambierà genere, potreste chiederle “Kelly, c’è un altro genere musicale, che dentro di te, vorresti cantare, ma magari non lo farai mai?” :P buona fortuna, spero possiate intervistarla presto ^^

  2. Potete chiederle per quale motivo ha annullato il concerto del 2010 all’arenile di Napoli e se ci sarà qualche altro appuntamento promozionale in Italia per ‘Here I Am’ ? :) grazie

  3. Che onore poterci parlare lei mi sta simpaticissima èuna grande!
    1) Che problemi si sono avuti per la promozione di Commander (sappiamo tutti che meritava di aver i risultati di tik tok se prendiamo un tormentone a caso)
    2)La sua canzone preferita del disco
    3)L’artista che l’ha influenzata di più nella sua vita
    4)Che rapporto ha con i fan
    5)Il suo concetto di vita
    6)Come hanno detto altri, cosa le piace fare nel tempo libero
    7)Cosa rappresenta per lei il genere dance-pop e come ha scoperto questa passione (visto che prima era più rnb e poco pop
    8) che genere le piacerebbe fare in futuro (che non abbia mai fatto)
    9)Abitudini che non ha mai perso da prima di diventare famosa, sperando che almeno 1 la scegliate xD

  4. potreste chiedergli perchè non incide un duetto con beyoncè e perchè non tira fuori la voce della madonna che ha, l ho sentita piu volte live con le dc e ha una voce pazzesca molto alta (vedi stand up for love delle dc) e come ci si sente quando sua sorella beyoncè promuove il suo album sulla sua fan page di facebbok quando ormani sn di due case discografiche diverse…
    e cosa prova finalmente ad ottenere il successo che merita, anche se io la vorrei debutare alla n 1 della hot billboard

  5. previste dalle 70 alle 75 mila copie………………………………
    a parermio un’artista ad un certo punto deve capire quando ha le carte giuste per sfondare e quando non le ha…lei non le ha, è chiaro, non se la fila nessuno… non è una che fa musica impegnata che pochi possono capire, è una cantante commerciale!..non ce nè, nada.

  6. 1) se verra’ in italia per promuovere l’album(concerto o performance televisive)
    2)cosa ne pensa delle altre cantanti come Rihanna,Lady Gaga,Katy Perry ecc….
    3)se ci dice in anteprima il terzo singolo! xD ;-)

  7. – cosa pensa di rihanna
    -se lei e fergie hanno mai parlato della collaborazione che tanto ha espresso di voler fare
    – se commander avrà altre possibilità
    – quando uscirà l’album europeo

  8. io vorrei tanto chiederle se fossi io al tuo posto, com’è lavorare con i DJ piu importanti europeri, tipo David Guetta, e Alex gaudino, cioèse si trova bene a lavorare con personaggi del loro calibro a livello europero e non.
    poi vorrei chiederle cosa ne pernsa dell’ulrimo album di beyoncè, e del singolo run the world e thing i never had, sempre di beyonce vorrei sapere come ha trovato l’esibizione ai billoboard award(visto che c’era anche lei, mi sembra)
    poi ultima cosa de vorrebe collaborare mai con Lady gaga, tipo per un remix o per una produzione…poi dille che il suo ultimo album e una bomba….!!!!

  9. io le kiederei ke fie avesse fatto la collaborazione cn Fergie! e se le destiny child si riuniranno dopo ke la promozione degli album solisti sarà finita!

  10. Io avrei una sola domanda per lei:
    Perchè ha diciamo avuto difficoltà nel promuovere il singolo “Commander” visto che è stato visto da molti come il miglior singolo della sua carriera,quello che l avrebbe potuta far tornare in vetta alle classifiche di mezzo mondo?

  11. Io punterei ( se c’è tempo) anche su una domanda più informale, magari sul finire dell’intervista..
    Mi piacerebbe sapere cosa fa nel tempo libero.. palestra, cinema, cose del genere sono possibili per una star senza essere assaliti? Credo sia una domanda carina per lasciarsi.. magari qualche sorriso ci scappa xD
    E poi potreste chiederle chi è stato il suo modello musicale, a chi si è ispirata e si ispira tuttora.
    Queste due domande.. e poi, ovviamente, come già detto da molti, verrà in Italia? xD

  12. “:….
    ultimamente sei sta fotografata con Letoya Luckett, UNICA DC oltre a Beyoncè ad avere raggiungo la numero 1 nella billboard 200, col suo platinum album… in che rapporti siete? e faresti un duetto con lei???

  13. – Cosa ne pensa delle sue colleghe del momento (Gaga, Brit, ecc)?
    – Qual’è l’artista internazionale femminile con cui vorrebbe duettare?
    – Come mai ha deciso di virare verso un album R&B, più vicino ad un pubblico americano, piuttosto che verso un album Dance, più vicino ad un pubblico europeo, che ultimamente l’ha conosciuta e apprezzata maggiormente?
    – Farà promozione anche in Europa? E magari in Italia??? ;)

  14. intanto sono molto felice che un’altra destiny sia riuscita a pubblicare un album molto bello quest’estate, una mia curiosità che penso a kelly farà molto piacere parlarne, visto che in nessuna intervista ne ha mai parlato, è se riuscirà mai a perdonare suo padre naturale dalla quale è stata allontanata da piccola perchè lui era dipendente dall’alcool ed è stata adottata dai knowles, se lo sente ogni tanto per elefono visto che tempo fa so che lui gli aveva chiesto se avrebbe avuto piacere di sentirsi e quanto questa sua storia personale abbia influenzato il suo carattere, la sua carriera, il suo tempramento e se scriverà mai una canzone su questi aneddoti della sua vita o preferisce che rimanga una cosa personale! spero che abbia molto successo con here i am e che il suo nuovo menager la sappia valorizzare alla pari di Beyoncè perchè se lo merita veramente

  15. Junk domanda a kelly se ha intenzione di promuovere il disco e che strategie userà per la promozione :D e s verrà a promuvere in Italia :D

  16. Allora:
    1- Falle i complimenti per il bellissimo cd che ha fatto da parte di Tommaso Micelli!!!!
    2- Quanti singoli pensa di estrarre dal CD?
    3- Come penserà di gestire l’uscita di 2 album, uno in america e uno in europa?
    4- Da quando ha scoperto di amare (anche) la musica Dance? Per caso dopo il feat con Guetta?
    GRAZIE MILLE JUUUUNK!!!!! TI PREGO ALMENO UNA DI QUESTE CHE TI HO ELENCATO…CI TENGO TROPPO!!! TI AMO KELLLLLLLLLLLLLY!!!!!!

  17. Complimenti!!! Le mie domande:
    1.Quanto è soddisfatta da uno a dieci del successo di Motivation?
    2.Due singoli, due duetti: non pensa che così la gente possa pensare che lei abbia bisogno sempre di collaborare con qualcuno per avere canzoni di successo?

  18. Per favore chiedetele se è vero che nei prossimi mesi uscirà una versione Europea di “Here I Am” che conterrà tutti i buzz singles usciti prima di Motivation e inediti incentrati più sul pop dance che sull’ Rnb.

  19. Beh io chiederei piuttosto se ci sarà mai un duetto con Michelle Williams,altro che rapporto con bee,è tempo di dare notorietà a qualche artista che merita ma viene sempre messa in ombra con bee,basta parlare di bee lo sappiamo è una grande artista sotto molti punti di vista e a me piace anche tanto,però parlare sempre di lei no,cosi fate andare in antipatia un cantante,un personaggio o altro,xd io voglio sapere di Michelle Williams invece che veramente si sa poco o niente,un duetto con lei magari,un remix o un video,nu film coccos xd

  20. 1)Che importanza ha avuto per lei la ricerca di una hit per far uscire l’album? e’ davvero così importante?
    2)Se dovesse scegliere un terzo singolo quale dovrebbe essere?

  21. -cosa le manca per diventare una numero 1;
    -che rapporto ha con i suoi fan una volta scesa dal palco;
    -il talento oggi come ieri premia o ci vuole altro e cosa?
    -che differenza c’è tra il pubblico americano e quello europeo ?
    – cosa mangia per essere cosi in forma;
    – è credente o non credente ? e se crede in cosa crede
    -cosa ne pensa del fenomeno Lady Gaga
    -ha mai pensato di sposarsi e/o avere un figlio/a ?

  22. Complimenti!!!! Junkie secondo me te sverrai dall’emozione xD Comunque potreste chiederle qual’é la sua canzone preferita dell’album, quale genere sperimenterà nel secondo album…ho finito le idee xD Secondo me dovresti anche chiederle qualcosa sulla promozione che intende fare….perche Motivation é stata promossa da culo….

  23. o mio dioooooooo ma voi siete G R A N D I siete arrivati davvero susususu <3 allora
    1 . ha mai programmato di passare con un tuor in europa magari anche in italia (roma)
    2 . tre parole per descrivere il suo album
    3 . che rapporto ha con la sua "sorella" beyoncè
    4 . modello di ispirazione nel mondo della musica
    5 . cosa vuole trasmettere alla gente con le tracce del suo album
    6 . cosa significano i tuoi fans per te. quanto influiscono sul tuo lavoro e sul tuo materiale in studio
    la amooo <3

  24. io li chiederei sulla storia del produttore che ha insultato motivation…-_^
    e poi li chiederei di beyoncè, dato che li da fastidio XD

  25. Oddio come vorrei essere nei tuoi panni!! *-* Io direi di non chiederle le solite domande sulle DC tanto di reunion non se ne parla e soprattutto di non nominare Beyonce così ci distinguiamo dagli altri :P poi vorrei sapere 1) se abbiamo speranza di vederla in italia 2) come mai dopo il grande successo con la dance ha deciso di ritornare all’R&B e di lanciare come primo singolo un pezzo come motivation che all’inizio a tutti è sembrata una scelta rischiosa 3)cosa pensa del fatto che l’elettropop abbia invaso il panorama musicale in questi anni a discapito dell’R&B e 4) come farà a promuovere l’album in usa se per xfactor si troverà in uk a tempo pieno! e mandale tanto amore dai fan italiani <3

  26. a quali tra i brani presenti in “here i Am” sei legata di più??? per favore chiedetelo…..i love you Kelly…caricherete l’intervista???

  27. VORREI SAPERE…
    1)QUAL’è LA SUA CANZONE PREFERITE ALL’INTERNO DELL’ALBUM ”HERE I AM”?
    2)CI SARA’ UNA FUTURA REUNION DELLE DESTINY’S CHILD?
    3)IL VIDEO QUANDO SARA’ PREMIERATO?CHI SARA’ IL REGISTA?

    GRAZIE RNB JUNK!! :-)

  28. woooow complimenti :D a me piacerebbe sapere qual’ è l’ aspetto ke più apprezza della sua vita professionale…nel senso sapere se la cosa ke le fa + piacere è avere dei fans ke la amano, o se le piace girare il mondo in tour, o se ama collaborare cn altri artisti ecc…spero di essere stato kiaro :D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here