Grane legali per Lady Gaga ed il suo team, il produttore Rob Fusari ha fatto causa alla cantante ed alle sue due compagnie affermando di essere in possesso del 20% delle royalties sulle canzoni, in sostanza Rob richiede una somma che si aggira intorno ai 30 milioni di dollari. Per chi non lo conoscesse, lui è il produttore che ha creato il beat di “Paparazzi”, “Beautiful, Dirty, Rich” e “Brown Eyes”, tre dei 13 brani contenuti all’interno di “The Fame”.

Secondo quanto riportato dal New York Post, Fusari avrebbe avuto una relazione con la cantante e l’avrebbe aiutata ad ottenere un contratto discografico con la Interscope Records, inducendola a muoversi verso beats più dance e commerciali che ora come ora sono diventati il suo marchio di fabbrica. Rob si prende addirittura il merito di aver ispirato il nome “Lady Gaga”.

Secondo gli incartamenti del processo, la relazione romantica tra la cantante ed il produttore si trasformò anche in business nel maggio del 2006 quando crearono una joint venture chiamata Team Love Child LLC il cui scopo era quello di promuovere la carriera della nostra Germanotta. Fusari possedeva il 20% della società.

Una volta terminata la storia d’amore, Gaga negò a Fusari il 20% delle royalties ed il 15% dei guadagni derivanti dal merchandising. Di conseguenza ora che la cifra si aggira intorno ai 30 milioni di dollari Rob ha deciso di far causa alla sue ex per mettersi a posto per la vita…

Voi che ne dite, credete alla versione di Fusari o pensate che il producer voglia approfittare di questa situazione ?

  • francy 97

    io credo ke questo fallito di Rob FUsari da LADY GaGa voglia solo i soldi se ne vuole anke approffitare del suo talento.

  • james

    figa la gaga quà! mi piacerebbe vederla presa bene ogni tanto…ma ha tutta la vita per farsi vedere senza costumi da pagliaccio quindi attenderò

  • Principe

    Com’era carina GaGa in questa foto!
    A Fusari si è fuso il cervello!!!

  • _DIAMOND_

    ma dai questo povero viene fuori – o lo tirano fuori? – solo quando è ora di far storie sui diritti.. da beyoncé a gaga a quanti altri.. mi pare una buffonata!

  • Savignani Arianda

    Ma dai … il suo successo risale al 2008 con Just Dance … lui non era stato incluso in un progetto (The Fame) che è iniziato nel 2008!! Lui non ha fatto niente per lei … se non il nome … ma per favore Rob! Torna da dove sei venuto!

  • womanizer93

    Gagag sborsa i 30 milioniiii

  • joe

    beh non si nega che fusari è un gran producer, collaborando con perle semplicemente meravigliose come quelle del the fame, ma adesso vuole solo
    1. attirare l’attenzione
    2. soldi
    3. fama
    quindi può anche andarsene da dov’è venuto, ma se la versione è quella vera, allora gaga hai qualche conto in sospeso da risolvere. PS bellissima la foto, com’è così cambiata oggi! :D

  • JAMES

    possibile la relazione e possibile anke qst storia.. d’altronde uno cerca di mettersi a posto veramente tt la vita..

  • kiaralovesGAGA

    se ne approfitta, in realtà ha sfruttato GaGa x i suoi porci comodi e guadagni, e ora che si è accorto che è diventata la REGINA DEL POP MONDIALE si morde i gomiti inventadosi questi aggiri pazzaschi !
    Non è merito di Fusari se GAGa è arrivata fin dove è adesso, ma è merito del suo grande talento e della sua grinta !

  • gio88

    lady gaga farebbe bene a tenerselo stretto rob fusari , visto che insieme hannoc redo credo la perla dell’album cioè Paparazzi!

  • teto91

    Mmm non saprei proprio, vedremo se la nostra Gaga risponderà alle accuse di questo ragazzotto.

  • xtinasty

    ahahahah….come volevasi dimostrare….

  • Ciaooo

    Secondo me è 1 fallito,ne vuole solo approfittare..

  • ilpanes

    ma smettiamola, lo sanno tutti che il nome ‘lady gaga’ deriva dagli illuminati.

  • orsetto

    Oih mamma:)