33738383

Robbie Williams è tornato, non solo con nuovi pezzi (QUI per riascoltare la magnifica Love My Life) ma anche con la sua voglia di provocare il pubblico.

Fin dal suo debutto da solista, gli scandali e il cantante sono sempre andati d’accordo. Dal nudo integrale nel video di Rock DJ, uno dei suoi pezzi di maggior successo datato 2000, fino alle innumerevoli foto che lo ritraggono senza vestiti oppure coperto solamente da un piccolo calzino.

Proprio in questi giorni, per promuovere i suoi nuovi singoli, che vanno ad anticipare il nuovo album The Heavy Entertainment Show (QUI per scoprire tracklist, copertina e tutte le anteprime del suo nuovo progetto discografico), il performer britannico è tornato ad esibirsi su palchi importanti. Durante il suo ultimo concerto, Robbie è tornato a provocare! L’uomo si è infatti abbassato i pantaloni per mostrare a tutto il pubblico presente le mutande, le stesse che indossa nel video di Rock DJ. Una vera e propria “citazione” che fa ritornare con la mente tutti i fan di vecchia data al 2000, ossia ai tempi d’oro della musica dell’inglese.

robbie-williams-mutande-1 robbie-williams-mutande-2

Come se non bastasse, però, Williams, per tentare ancora di più i presenti, ha messo una mano dentro la biancheria intima contrassegnata dalla celebre tigre glitterata, toccandoselo con gusto! 

robbie-williams-mutande-3

Poco ma sicuro, Robbie sa ancora come far parlare di sé tanto che è riuscito ancora una volta a catalizzare l’attenzione dei principali media sul suo particolare personaggio. Sfortunatamente ciò che è stato messo in luce dai tabloid è stato solo il suo ego e non le magnifiche performance che il cantante ha eseguito durante la serata.

Ricordiamo infine che tra poche settimane Williams sarà ospite ad X Factor Italia. L’ultima volta che si è esibito nel Bel Paese, sempre in una puntata live del talent nel 2012, il cantante aveva performato Candy, ballando insieme ad una modella completamente nuda. Vedremo cosa avrà in serbo questa volta per stuzzicare i suoi fan italiani. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here