twitter facebook myspace feed
 

Robbie Williams – Be a Boy (video premiere)

AGGIORNAMENTO: Ecco il video che accompagna “Be A Boy”:

Dopo “Candy” e “Different”, ora è il turno di “Be A Boy”. La traccia composta da Robbie Williams, Tim Metcalfe e Flynn Francis è stata scelta come terzo singolo estratto dall’album “Take The Crown”. Il brano sarà rilasciato ufficialmente in formato digitale l’11 marzo ma come sempre avviene nel Regno Unito, il radio add anticiperà di un mese la relase ufficiale.

Di recente Robbie ha ricevuto una nomination ai prossimi Brit Awards, nella categoria “Best Single”, grazie agli ottimi risultati ottenuti da “Candy”. Il singolo ha venduto oltre 500 mila copie nel solo mercato inglese, trainando anche le vendite dell’album “Take The Crown”.

rw be a boy packshot cmyk copy Robbie Williams   Be a Boy (video premiere)

Da giugno invece, più precisamente dal 18, partirà un mini tour nel Regno Unito. Dieci date che inizieranno dall’Etihad Stadium di Manchester.

Ti potrebbero anche interessare

4 commenti a "Robbie Williams – Be a Boy (video premiere)":

  • Felice ha scritto il 25/01/2013 alle 22:36

    Il primo singolo ha avuto molto successo,e anche il secondo singolo in ITALIA LA PASSONO SPESSO,e ha avuto un moderato successo,il disco non lo conosco,perchè non l’ho ascoltato,ma sta canzone mi piace molto,e anche la base,secondo me potrà fare bene in classifica almeno in uk,sperando più promozione,lui rimane un grande ,ma siamo lontani anni luce da feel – come undone,misunderstood,radio ,supreme,angel,she the one,sexed up,tripping,erano veramente pezzi formidabili,ma cmq a me continua a piacere,mi disp che non ha più le attenzioni di un tempo,ma alla fine il primo singolo,e il disco sta vendendo bene a quanto pare,in altri tempi avrebbe fatto un tour mondiale,accontentarsi di 10 date e brutto,spero di sbagliarmi,rimane un grande!!!!!!!!!!!!!!

  • “Different” qui in Italia sta piacendo, le radio la stanno divorando! Ha fatto qualcosina… il disco sta venendo benissimo!

  • Music=Life ha scritto il 25/01/2013 alle 18:27

    Il secondo estratto è passato totalmente inosservato, più passa il tempo più lui mi piace sempre meno.

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher