Ottime notizie in arrivo per i fan italiani di Robbie Williams. L’artista britannico, come sapete, ha rilasciato da qualche settimana il suo ultimo singolo “Go Gentle”, mentre il suo ultimo album “Swing Both Ways” è stato pubblicato alcuni giorni fa. Niente pop questa volta, né hit facili alla “Candy”: l’interprete ha infatti deciso di buttarsi per la seconda volta nella sua carriera sullo swing, genere musicale di sicuro non popolarissimo ma che gli consente di mostrare un lato della sua arte non conosciuto proprio a tutti. Per promuovere questo lato di se, la star ha deciso di dar vita anche ad un tour con cui girerà un po’ per tutta Europa: il “Take the Crown Stadium Tour”.2012.07.25_RW_03-067_V1

Anche questa volta, l’interprete di “Feel” ha scelto di passare per l’Italia con la sua tourneé. Dopo l’incredibile successo del suo concerto tenutasi a Sansiro nel 2006 e quello più recente tenuto nello stesso luogo lo scorso giugno, questa volta Robbie si dirigerà a Torino al fine di portare la sua musica al PalaOlimpico. Questo evento si concretizzerà il prossimo 1 maggio, e sarà dunque in piena concorrenza con uno dei pochi eventi musicali italiani che riescono tuttora ad attirare un elevato numero di persone: il concertone del primo maggio. Vedremo quale di questi due concerti avrà la meglio, voi che ne dite?

  • Manuel

    Oddio spero tanto di riusce ad andarci *O* perché cavolo non viene a Roma? >_>
    .
    P.S. Curtis sei incommentabile!!|

  • CURTIS

    TIPICO ESEMPIO DI ARTISTA INUTILE CON UNA GRANDISSIMA FORTUNA MA GRANDE GRANDE! NON VALE NIENTE DI NIENTE NON LO STIMO NE COME PERSONA NE COME ARTISTA MI FA SCHIFO E ODIO IL FATTO CHE LUI SI PERMETTA PURE DI DETTARE GIUDIZI SU EVENTUALI ARTISTI EMERGENTI COME JESSIE J CHE VOCALMENTE LO AMMAZZA STO ST_TRON.ZONE FORTUNATO! CREDO CHE SIA OVVIO CHE IL NOSTRO PAESE INVECE LO AMI VISTO CHE DI MUSICA NON HA MAI CAPITO NIENTE E TUTT ORA NON HA CAPITO UN BEL NIENTE ECCETTO PER CASI ISOLATI CHE AVREBBERO FATTO MILLE VOLTE PIù SUCCESSO ALL’ESTERO, EPPURE QUI IL CARO MR WILLIAMS VIENE BELLO CHE ONORATO E AMATO, I TUTTO PER COSA? DUE OCCHI BLU E UNA PANZA CHE NON FINISCE PIù! NON CAPISCO L’INGHILTERRA E IL SUO AMORE PLATONICO PER QUEST’ESSERE, NICK CARTER DEI BACK è PIù VALIDO DI STO SCEMO E DEI TAKE THAT FANCUL_O! DETTO CIò ASPETTO CON ANSIA LA SUA CADUTA! PACE!

    • Sicuro che è l’Italia che non capisce niente? A volte il successo non viene per nulla! E ti assicuro che dopo 16 anni da solista lui si conferma una vera Popstar, non una meteora o uno che si è ritrovato famoso per caso. Dopo Michael Jackson, sì, lui è il King of Pop e dovrebbe essergli risconosciuta la corona!
      Detto questo, credo che il 1 maggio sarò a Torino, soprattutto se sarà ancora in concerto con Olly Murs!

      • CURTIS

        LUI è IL KING OF POP????????? MA NON TI VERGOGNI NEANCHE SOLO A PENSARLE CERTE ERESIE??PRIMO NON è CHE SE UN ARTISTA è MORTO, BISOGNA RIMPIAZZARLO, SECONDO CREDO CHE MJ SIA ATTUALMENTE L UNICO E SOLO KING OF POP, E MICHAEL AVEVA UNA CARRIERA COMPLETAMENTE DIVERSA DA QUELLA INSULSA DI QUESTO ESSERE CHE NON HA QUALITà DI NESSUN TIPO SE NON COME GIA HO SCRITTO L’ESTREMA FORTUNA CHE HA CONTRASSEGNATO L’INTERA SUA ESISTENZA, SPIEGAMI DOVE STA IL RE DEL POP, NON HA MANCO DOTI VOCALI, E MICHAEL DI DOTI NE AVEVA ECCOME! DAI JACKSON 5 AVEVA GIA MESSO LE COSE IN CHIARO! IO TROVO ANCHE UNA FORTE MANCANZA DI RISPETTO PARAGONARE MJ CON QUALUNQUE ARTISTA POP ATTUALE IN QUANTO STANNO TUTTI IN OGNI CASO DIETRO A CIO CHE LUI HA GIA FATTO PRIMA DI LORO! DETTO CIO RITENGO CHE L’EREDE DI MJ POTRANNO ESSERE ARTISTI COME BRUNO MARS E JUSTIN TIMBERLAKE E NON ROBBIE WILLIAMS! DETTO CIO CONFERMO CHE L’ITALIA NON CAPISCE NIENTE DI MUSICA NON PER NIENTE STA REGISTRANDO RECORD DI BANALITà IN QUALUNQUE GENERE! SONO CAPACI DI RENDERE ARTISTI BRILLANTI CANTANTI COMUNI! E COME TALI VENGONO TRATTATI! DETTO CIO CREDO PROPRIO CHE DEBBA RIVEDERE IL CONCETTO DI ARTISTA E PROVARE AD ASCOLTARE UN Pò LA DISCOGRAFIA DI MJ E TI ASSICURO CHE ROBBIE WILLIAMS AL MASSIMO è IL CESSO SU CUI CAG_A MICHAEL!