Gli ex compagni di band Robbie Williams e Gary Barlow si riuniranno in occasione dell’uscita del nuovo greatest hit del primo. “In and Out of Consciousness: The Greatest Hits 1990 – 2010” celebrerà i vent’anni di carriera dell’ex Take That e sarà anticipato dal lead single “Shame”, scritto ed interpretato proprio in collaborazione con Gary.

Il pezzo verrà rilasciato ufficialmente il 4 ottobre mentre il disco vedrà la luce l’11 e sarà disponibile in due formati, CD e DVD. La clip che accompagnerà “Shame” è stata registrata all’interno di un country western bar ed avrà un tema molto country, un pò come il video di “Feel”.

Riguardo al progetto Robbie ha affermato: “E’ incredibile ascoltare questa musica e pensare che sono già passati 20 anni. La cosa bella di quest’album è che non sarà solo una celebrazione del mio passato ma anche un ponte verso il futuro. Il fatto che il futuro includa un nome del mio passato rende il tutto ancora più intenso e commovente per me”.

Per le altre foto clicca qui

5 Commenti

  1. a me sembra 1 gesto disperato per essere notato! dove sta la coerenza nel ripescare i vecchi compagni? bah povero robbie le idee scarseggiano…

  2. Ma ricordate la voce di Gary Barlow di sicuro è Più Incisiva e tecnicamente vola in alto…
    Gary è sempre stato il Vero Artista dei TakeThat…nn ha avuto la stessa fortuna per problemi di pessima promozione dlla sua Major.
    Ma basta ascoltare i suoi 2 Unici Album da Solista per comprendere il Genio.
    Su tutti FOREVER LOVE di Gary Barlow altro che Angels di Robbie

    GRANDE Gary almeno cn la scusa di Robbie si tornerà a parlare anche di Te!!!

  3. Grande Robbie!
    Stimo troppo quest’uomo,un animale da palcoscenico che coi suoi pregi e difetti riesce a trasmettere la forza del personaggio pubblico ma al tempo stesso la sua debolezza da normale essere umano e questo lo rende un artista unico nel suo genere,scusate il giro di parole..non so se ho reso l’idea! =)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here