Alla vigilia dell’apertura della prevendita dei biglietti per il suo prossimo “The Swings Both Ways Live arena tour” (ricordiamo che l’unica tappa italiana sarà il primo maggio al Palaolimpico a Torino), Robbie Williams rilascia il video per il suo secondo singolo “Dream A Little Dream”. La canzone, prodotta da Guy Chambers e cantata con Lily Allen, è il rifacimento di una vecchia canzone originariamente cantata da Ozzie Nelson nel 1931 e successivamente da Mama Cass Elliot con il suo gruppo The Mamas & the Papas.

Video thumbnail for youtube video Robbie Williams feat Lily Allen - Dream A Little Dream | video premiere

L’atmosfera della canzone è assolutamente fantastica e il testo è davvero dolce. Per il video, Robbie ha puntato su un video natalizio. L’ambientazione è quella di un programma televisivo degli anni ’60, in cui Robbie Williams si esibisce e porta sul piccolo schermo l’immagine della classica famiglia felice riunita nel giorno di Natale. Nel simpatico video, manca Lily Allen, ma troviamo lo storico collaboratore Guy Chambers.

Il brano verrà rilasciato ufficialmente come secondo singolo il 15 dicembre, ma la probabilità che il cantante di “Angels” piazzi un altro successo è altissima!