Ultimi articoli

Robbie Williams ft. Tom Jones – On My Own (nuova canzone)

,
artisti:

Lunedì 17  è stato rilasciato ufficialmente il secondo singolo di Robbie Williams, “Different”. La cosa inaspettata è che insieme a “Different” Robbie ha rilasciato un mini EP, che dal sito ufficiale spiega così: “Ho scritto tantissime canzoni e le amo tutte, ma non entravano tutte nel cd. Alcune delle mie canzoni preferite non sono state mai ascoltate, così le ho volute mettere in un EP in modo che alcune potessero essere ascoltate”.

L’EP si compone  di 5 tracce, tra cui spicca sicuramente “On my own”, brano cantato con Tom Jones. Con quest’ultimo strepitoso come sempre, la canzone trascina con il suo ritmo e dispiace che non sia finita nel final cut dell’album, anche se questo è già perfetto. Robbie e Tom avevano già dato dimostrazione di grande spettacolo insieme nel 1991 in “Are you gonna go my way”, cover dell’omonimo brano di Lenny Kravitz.

robbie williams different single artwork 1351683322 custom 0 Robbie Williams ft. Tom Jones   On My Own (nuova canzone)
Oltre a “On my own”, l’Ep contiene anche un’altra bella canzone, “White man in Hanoi”, e la personale canzone di Natale, “The promise”. Tutte le tracce, in ogni caso, avrebbero fatto un’ottima figura sull’album. Se potrebbe sembrarvi troppo pretenzioso comprare le tracce, di sicuro meritano di essere ascoltate, e su Youtube si possono facilmente trovare.

Top Artisti
  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1575386624 Manuel Pintus

    Adesso mi chiedo che senso possa avere questa cosa!!! Cioè prima fa un album di 11 tracce poi pubblica un EP di 5 canzoni perché erano troppo belle e non poteva non pubblicarle… ma un album di 16 tracce gli faceva schifo??? .-.