Si intitola “Go Gentle” il lead single estratto dal nuovo album di Robbie Williams: “Swings Both Ways”. La traccia è stata premierata in queste ore tramite un lyric video. Il cantante inglese questa volta ci propone una midtempo catchy e radiofonica in cui parla delle difficoltà della vita.

L’interlocutore potrebbe essere un ipotetico figlio, al quale Robbie parla di quanto sia difficile la vita, “non cercare di piacere agli altri ma sii sempre te stesso”. Questo è il messaggio della canzone che anticipa il decimo album dell’interprete di “Angels”. “Swings Both Ways” sarà rilasciato a partire dal 18 novembre e diventerà il secondo album swing di Robbie dopo “Swing When You’re Winning” del 2001.

Robbie-Williams-Shine-My-Shoes-iTunes

Al suo interno troveremo cover di classici reinterpretati con colleghi quali Kelly Clarkson, Lily Allen, Olly Murs e Michael Buble, oltre ad inediti come “Shine My Shoes” , primo singolo promozionale estratto dal CD. Ecco il video della canzone, che ne dite ?

6 Commenti

  1. Bhe che dire…stracontento x robbie xke si e’ rialzato alla grandissima dopo un periodo buio…e poi il brano e davvero carino,e penso che avra di sicuro successo in europa….mentre in usa fatichera un pochino,ma se fara la giusta promozione andra bene anche in usa,anche xke il genere swing in usa e molto amato…e questo genere di album vanno sempre alla grande,e sicuramente l input che ha voluto dare la casa discografica e lo stesso williams e quello di un album di qualita e di successo,come fu appunto nel 2001 con l altro album swing che pubblico…ed ebbe un grande successo!!!! E poi noto che e’ dimagrito ancora di piu…e sta benissimo cosi…sembra un ragazzino!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here