Aggiornamento:

Rilasciato il video di “Heavy Entertainment Show”:

Robbie Williams rilascia il video di “Signals” per continuare la promozione dell’album:

In precedenza su RNBJUNK.com ..

robbie-williams-heavy-entertainment-show

Robbie Williams è sicuramente una delle stelle della musica internazionale più apprezzate in Italia: con tutti i suoi album finora rilasciati, l’artista è riuscito a portarsi a casa buoni numeri, dando vita sempre ad almeno una hit anche in terra italica, ed ora potrebbe tornare a dominare le classifiche nostrane dato che ha appena annunciato di stare per tornare in scena! Dopo aver tenuto un intero concerto Apple Music Festival, il cantante ha infatti annunciato che il prossimo 4 novembre sarà pubblicato il suo nuovo album “Heavy Entertainment Show”, disco già reso disponibile per il pre-order.

Robbie non ha voluto perdere tempo, e così copertina e tracklist furono pubblicate insieme all’annuncio. Nell’artcover notiamo un Robbie che, pur andando avanti con l’età, non vuole rinunciare all’atteggiamento sexy e spavaldo che da sempre lo contraddistingue, che negli anni ha attirato sia simpatie che antipatie. Ve li riportiamo di seguito:robbie-williams-heavy-entertainment1. Heavy Entertainment Show
2. Party Like a Russian
3. Mixed Signals
4. Love My Life
5. Motherfucker
6. Bruce Lee
7. Sensitive
8. David’s Song
9. Pretty Woman
10. Hotel Crazy (Robbie Williams & Rufus Wainwright)
11. Sensational

Deluxe Edition

12. When You Know
13. Time On Earth
14. I Don’t Want to Hurt You (Robbie Williams & John Grant)
16. Best Intentions
17. Marry Me

Insieme al preorder del singolo fu stata pubblicata anche la title track, brano che per il momento non sembra essere assimilabile ad un vero lead single, ma piuttosto al classico buzz single per la promozione del pre-order. Il brano è una downtempo dalla produzione prettamente strumentale, con un pianoforte che genera un’atmosfera concitata per poi chiamare a raccolta trombe ed altri strumenti da banda musicale, il che trasforma l’atmosfera e dà alla luce ad un ritmo trionfante. L’atmosfera torna ad essere quella iniziale nella seconda strofa, in cui tuttavia un coro femminile la rende un po’ più soffusa, e torna infine trionfante nel secondo ritornello. Un brano ottimo, ed una presentazione sicuramente più che degna per un nuovo progetto musicale di una star come Williams.

Infine, ora ecco arrivare l’intero album sampler del progetto, ossia tutte le anteprime:

  • Luthien

    Lo sapevo che avrebbe puntato su questa canzone come prossimo singolo, infatti è una delle più appetibili dell’album. A tratti mi ricorda anche la bellissima “Heart And I” e sicuramente qui in Italia si sentirà spesso. Il video non è nulla di che, però la canzone continua a piacermi molto!

    • andreacampana

      Il brano e stato scritto dai the killers se ascolti la loro discografia ne troverai molti simili

  • andreacampana

    Mixed signals di sente che è una canzone dei the killers

  • Togay90

    finalmente !!! :D comunque il primo singolo dovrebbe essere “Party Like a Russian” (ahahahah LOL [x il titolo, prima che qualcuno mi accusi di criticare prima di sentire il pezzo, dato che è pieno di user troll o molto irrascibili]) il quale dovrebbe andare in rotazione questo venerdì 30 settembre

  • FINALMENTE AMORE MIO!
    Party like a russian mi fa già ridere come titolo di canzone, terribilmente robbie, e anche la cover album m’ispira di qualcosa di figo. Speriamo bene!! :)

    • PS: Heavy Entertainment Show è fighissima, mi ricorda i tempi di I’ve been expecting you e Sing when you’re winning (98/2000) e sono davvero felice!

  • Caleb

    La canzone non è male… sono contento del suo ritorno!

  • Yoncé (#LadyWood)

    La canzone è carina, e l’album mi ispira… vedremo.

    Comunque, plaggioohh1!1!1!1!!!1.
    (Scherzo)😂https://uploads.disquscdn.com/images/8698969a3c65aa99247b3895408fb464191b01c1f933a05957820406255d037c.jpg