robbie-attitude

Robbie Williams si é messo a nudo – in tutti i sensi – sul nuovo numero del magazine Attitude. 

Il servizio fotografico è accompagnato da un’intervista, che copre argomenti emotivi tra cui la depressione e l’ansia, e arriva 18 anni dopo la sua prima apparizione da solista sulla copertina di Attitude, nel 1998. Robbie ha ammesso anche di essere dipendente dal sesso. “Il sesso come dipendenza esiste“, ha sostenuto.

“La depressione è stato un argomento tabù ma ora non è sminuito più. Pian piano sta accadendo. Parlare di dipendenza da sesso diventerà luogo comune e normale, perché così dovrebbe essere.”

Robbie ha anche ammesso che la reazione del pubblico a Rudebox (2006) gli fece capire che forse non era “preparato emotivamente per il lavoro“, come aveva pensato: “Essendo così pubblico e così grande, non ho la capacità di proteggere me stesso dalla le parole e dalla vergogna “.

Non ci sono tali preoccupazioni con il suo nuovo album The Heavy Entertainment Show, che potrebbe regalare a Robbie la sua dodicesima No.1, alla pari di Madonna.

“Sono stato in riabilitazione per due volte, fumavo un sacco di erba, ho dimenticato un sacco di cose”, ha detto Robbie. “So che ci sono andato, ci sono prove video, ma non c’è molto che posso ricordare.”

Intanto oltre che concedere interviste, Robbie è prono anche ad esibirsi per promuovere il suo nuovo progetto, già in tutti negozi e gli stores musicali; e per farlo verrà bene presto a trovarci in Italia! Oltre che ad X Factor 10, dove si esibirà la stessa serata in cui sarà presente anche Shawn Mendes, Robbie tornerà in Italia il 14 luglio, precisamente allo stadio Bentegodi di Verona, con una data del suo Heavy Entertainment Show Tour (unica data per ora annunciata). I biglietti saranno disponibili sul circuito TicketOne a partire dall 11 dell’ 11 novembre.

gallery-1478520360-robbie-naked-attitude-mag

gallery-1478520365-robbie-williams-in-attitude-1

 

1 commento

  1. ahahahhaha è inutile non c’è nessun cantante maschio come lui, ha un atteggiamento sempre favolosamente provocatorio!! grande Robbie!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here