Dopo l’ultimo album “Rudebox” uscito nel 2006, pare proprio che Robbie Williams stia per tornare con un nuovo disco. Il cantante in questo periodo si trova in studio di registrazione con l’obiettivo di creare l’ottavo studio album della sua carriera da solista, dopo l’uscita dai Take That nel 1995.

Dopo un 2008 trascorso in totale assenza dalla scena musicale, il cantante è intenzionato a tornare e lo farà molto presto da quanto si apprende dagli ultimi rumors. I compagni dei Take That sono riusciti a ritornare in auge dopo un periodo buoi, chissà se anche Robbie riuscirà a sfornare nuove hit al livello di classici come “Millenium”, “Angel” e tanti altri…che ne dite di questo ritorno ?

26 Commenti

  1. robbie wiliiams è davvero il re del pop….tanto per cominciare,è un grande artista che ha scritto e cantato canzoni meravigliose. è un animale da palcoscenico…il più grande trascinatore di folle di tutti i tempi. ha talento carisma energia e sensibilità da vendere. è assolutamente bello e affascinante…pazzo lunatico e dolce allo stesso tempo. non nasconde i suoi difetti…e,anzi,trae forza proprio dai suoi limiti. ha una personalità pazzesca…è istrionico e versatile. ricordo,inoltre,che è l’artista che ha vinto il maggior numero di premi…è quello che ha venduto il maggior numero di biglietti in un solo giorno,1.6milioni. ha avuto il pubblico più vasto di sempre,a knework,con 375mila fans. ha venduto più di 80mila album…ed angels è stata eletta miglior canzone degli ultimi 100anni. i fatti parlano chiaro…

  2. piu forte del mondo di re eeee robbie williams the best,, e io mi piace molto solo robbie tutti la calzoni piu bellissimo robbie… e troppo simpatinco e bravissimo e tanquillo e forte migliore un bacio amio

  3. Se parlate così di un grande artista come robbie williams è perchè non lo conoscete realmente ..
    io e da tt la vita che lo seguo ed è vero lui ha fatto molto cambiamenti..
    ma ha sempre dimostrato di esserre il numero uno e qst ultimo cd lo dimostra …. è un misto di tt la sua carriera ,ogni singola canzone rappresenta un periodo della sua vita..
    e la numero 6 è la mia preferita.
    e concordo con dory ha ragione

  4. Io penso che Robbie sia un’artista,cagato o meno dagli Usa.
    Ha avuto il suo tempo per riprendersi e gli auguro di tornare in tutte le classifice con questo nuovo disco!
    Ormai sono parecchi anni che lo seguo e non mi ha ancora stancato(:

  5. o sentite ma come si intitola la su ultima canzone che la girano da x tutto e mi e piacita molto se sapete scrivetemi il nome grazie e ciao!

  6. robbie williams è il re del pop…Lo era e lo sarà per sempre…ha fatto TUTTE canzoni MERAVIGLIOSE!!…una più bella dell’altra…Il bello di lui è che è un artista COMPLETO…fa tutti i tipi di generi musicali…la sua musica varieggia…è troppo bravo…e non potete dire nulla di contrario ù.ù

  7. robbie è il migliore e io lo stimo x come si e tirato fuori dalle situazioni che la vita gli ha presentato…..sei anche bellissimo robbieeeeee….the best 4 everrrrrrr

  8. robbie è il migliore e io lo stimo x come si è tirato fuori dalle diverse situazioni che la vita gli ha presentato!!!!”ti amooooooo” sei dawero il re del pop….e della musica

  9. ke dire…!!è il mio idolo….da smpr…!!!da qnd avevo 7 anni….!!!conosco tt le sue canzoni…e mi piace un kasino….è tt x me…!!!e poi è trp topo….!!!kmq mi potete dire se farà qlc concerto nel 2009???grazie ciao a tt…!!!

  10. l’ ultimo volta k si è visto…
    musicalmente e artisticamente era cambiato…in peggio
    quanto adorovo il robbie di molto tempo fa…..
    nn penso ritorni così…magari…
    dunque se ritorna….con canzoni e video k mi fanno venir angoscia cm radio…
    nn lo apprezzerò mai come una volta..tanto tempo fa

  11. Timbo grazie mille per il post.
    Robbie è uno dei miei cantanti preferiti, spero davvero possa tornare con un grande album e dimostrare a tutto il mondo (USA esclusi) che il Principe del Pop è ancora lui.

      • Penso che sia lo stesso motivo del xchè una cantante USA non vende tanto in italia o non fa concerti in Italia . Per quello che ho capito è sempre una questione di sponsor , cioè soldi. Certo che i cantanti in mano agli sponsor è il max nella vita , ma questi che fanno musica o vendono saponette ! ? ! ? !

      • Infatti… E’ sempre stato un mistero anche per me.
        E c’è da dire che Angels ha avuto un buon successo anche in America, peccato però che si trattava della versione fatta da J. Simpson!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here