Archiviato il progetto “Take the crown” e terminato anche il “Take the crown Tour”, che ha visto Robbie Wiliams e Olly Murs girare l’Europa, l’ex Take That si prepara ad un nuovo album. La notizia non arriva direttamente da Robbie, ma dalla compagnia inglese “Official Charts, che twitta: “@robbiewilliams si prepara al seguito di ‘Swing When You’re Winning’ del 2001 prima di #Natale #robbieswings” ed allegando la copertina dell’album.

swings

 

Proprio così, il nuovo album di Robbie Wiliams sarà un nuovo album swing / jazz, con cover di vecchie canzoni e inediti. Le prime voci parlano di un riavvicinamento a Guy Chambers, che per Robbie ha prodotto hit come “Lazy Days”, “Angels”,”Millennium”, “She’s the One” e “Rock DJ”.

Dovrebbe essere confermata, quindi, la collaborazione con Michael Bublè, che aveva recentemente dichiarato: “La canzone è per il suo nuovo album swing ed è molto buona. Ci siamo divertiti molto a farla!“, mentre è possibile un duetto di Robbie Williams e Olly Murs. Al contrario, sembra impossibile una collaborazione con Adele, dato che ad aprile il cantante di “Feel” aveva detto: “Lei e mia moglie, Ayda, sono molto amiche e io sono molto amico di Simone [Konecki], il suo ragazzo. Siamo buoni amici, ma non chiederei mai ad Adele di cantare in un mio album. Il mondo intero vorrebbe che Adele cantasse con me. Penso che sia meglio continuare questa amicizia, quindi la storia del duetto è del tutto inventata“. Nessuna nuova “Somethin’ Stupid” (anch’essa prodotta da Guy Chambers), quindi, a quanto pare, ma l’inedito con Bublè attira già di molto l’attenzione!

5 Commenti

  1. Beh su Adele ha ragione, dato che è la più grande dal 2011 a questa parte. Potrebbe pubblicare anche un rutto di cinque secondi, venderebbe a palate lo stesso. Comunque Take The Crown mi è sembrato un po’ sottotono. Sono contento del riavvicinamento con Guy, Robbie è veramente un grande :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here