Dopo il successo di “Bodies”, midtempo che ha ottenuto un ottimo riscontro in tutta Europa, Robbie Williams schiera una ballata come secondo singolo estratto dal suo nuovo album “Reality Killed the Video Star”. Il pezzo in questione si intitola “You Know Me” ed è stato di recente presentato dal vivo durante la performance che Robbie ha tenuto al BBC Electric Proms 2009.

robbie williams66

Al momento dunque disponiamo solo della versione live del brano, dalla quale si percepiscono già le potenzialità. Per quanto riguarda “Bodies”, il singolo ha peakkato alla posizione numero 2 della U.K. Singles Chart, preceduto da Alexandra Burke e Flo Rida.

Sempre alla 2 è arrivato anche in Italia mentre nella classifica europea ha peakkato alla posizione numero uno. A partire dal 6 novembre invece sarà disponibile nei negozi di dischi “Reality Killed the Video Star” ottavo studio album del cantante.

Ecco il video della versione live di “You Know Me”, che ne dite ?

  • valentina_livorno

    troppo bella qst canzoneee…è bellissimaaaaaaaaaaa…robbie williams the best

  • Felice

    E’ stato premiato il secondo singolo degli Aqua dal loro greatest hits My mamma said con relativo video.dopo l’enorme successo di back to the 80s ,successo internazionale ,che ahime in italia nn è uscito ufficialmente ma che ha avuto importanza i danimarca,norvegia,svezia,spagna,uk, e nel resto delle altre nazioni.il gruppo è tornato con secondo singolo .scusate ma il messaggio lo diffondero in tutti i post di R & B junk con la speranza che entro domani vedrò il post su di loro ecco il nuovo video delgi aqua.Il video +dark che abbiano mai fatto.Great job ,guardatelo e una bomba

    e in autunno 2010 nuovo studio album.third studio album,dopo i tantissimi concerti tenuti quet’anno e l’enorme promozione di back to the 80s ,soddisfatti del oro successo ritornano anke con un nuovo album nn vedo l’or ,Grandiosi Aqua per sempre nel mio cuore

  • lucio

    Credo che con questo cd robbie w. tornerà al successo di escapology ……..Tutte le nuove canzoni che ascoltato nel live del 20/10/2009 sono stupende ……….. vai robbie w. ….. sei grande……..

  • jdjfan

    Bodies non mi fa impazzire ma lui è veramente bravo! Secondo me ha molta più classe di JT che a volte mi risulta un pò troppo “americano” e devo dire che io ho un certo debole per lo stile British che Robbie rappresenta a pieno! =)

  • simone

    mamma mia che canzone stupenda… robbie sei il numero uno!! sei tornato quello di sempre!! complimenti quetsa canzone ha successo assicurato!!!!!!!!!!!!!

  • enry

    Grande Robbie…
    Sempre l’unico Prince of Pop.

  • fukkin

    e chissene…

  • Felice

    è belissima sta canzone.lui è bravissimo ,talmente che canta bene dal vivo che sembra la versione studio.robbie williams è n grandissimo artista.lui e justin timberlake sono i miei cantanti maschili preferiti
    ovviamente di quello straneri xd