Ultimi articoli

Robbie Williams – Swings Both Ways | tracklist

,
artisti:

A distanza da poche ore dalla pubblicazione della copertina del prossimo album di Robbie Williams, ” Swings both ways”, arriva anche la tracklist ufficiale. Come anticipato ieri, non ci sarà alcuna collaborazione con Adele, ma saranno comunque presenti grandi ospiti, quali Michael Bublé, Lily Allen, Kelly Clarkson, Rufus Wainwright e Olly Murs. Confermate sono anche le produzioni dello storico collaboratore di Robbie, Guy Chambers.  L’album uscirà il 18 novembre e sarà disponibile in edizione standard,  composta da 12 tracce, e una versione deluxe, che conterrà 4 ulteriori tracce ed alcuni filmati inediti.

Sull’album, il cantante inglese ha dichiarato: “Innanzitutto, ho sempre voluto fare un album, swing perchè ho sempre voluto fare un album swing. Ho sempre saputo che ne avrei registrato un altro e penso che questo sia il momento perfetto per farlo. Mi sto godendo il lavoro, mi sto godendo la vita e la mia impressione di dove sono adesso è che ci sia bisogno di festeggiare ogni volta che pubblico un disco. Stavolta questo album  è l’ode definitiva e uno sguardo amorevole a un periodo di questo mondo a cui non ero invitato, perchè non c’ero…  Avrei voluto, dato che me ne sento fortemente legato. Nello specifico, avevo pianificato di farlo molto simile all’ultimo album, ma poi ho capito che non era davvero quello che volevo. E’ diverso, non sono tutte cover. Avevo delle canzoni che volevo che il mondo sentisse e desse un’occhiata e magari diventasse parte delle loro vite.

 

swings Robbie Williams   Swings Both Ways | tracklist

 

Il primo singolo estratto dall’album sarà “Go gentle”, brano inedito, che sarà pubblicato il 4 novembre. Di seguito la tracklist ufficiale.

  1. Shine my shoes (brano inedito)
  2. Go gentle (brano inedito)
  3. I wan’na be like you, feat. Olly Murs
  4. Swing supreme
  5. Swings both ways, feat. Rufus Wainwright (brano inedito)
  6. Dream a little dream of me, feat. Lily Allen
  7. Soda pop, feat. Michael Bublé (brano inedito)
  8. Snowblind (brano inedito)
  9. Puttin’ on the ritz
  10. Little green apples, feat. Kelly Clarkson
  11. Minnie the moocher
  12. If I only had a brain
  13. No one likes a fat pop star (brano inedito)

Deluxe edition:

14. Where There’s Muck
15. 16 Tons
16. Wedding Bells

 

Top Artisti