La ballerina, coreografa e produttrice Robin Antin non vuole arrendersi al fatto che le Pussycat Dolls non esistano più. Infatti via Twitter ha annunciato un nuovo scouting per trovare una nuova leader del gruppo femminile per sostituire la oramai solista Nicole Scherzinger. Ecco qua il suo Tweet

Negli Stati Uniti vi sono un sacco di ragazze bellissime e dotate di talento pronte a fare qualsiasi cosa per questo ruolo. Bisognerà poi vedere se le PCD riusciranno ad avere lo stesso successo anche senza Nicole. Io devo dire che avrei fatto ancora qualche anno con le PCD se fossi stato nei panni di Nicole, che sta ottenendo successo nel Regno Unito, ma difficilmente riuscirà a farsi una bella carriera negli Stati Uniti. Un gruppo femminile manca, come mancano gruppi maschili, tutti sono accecati da questa illusione che “da soli” si guadagna di più, ma in realtà nell’immaginario dei fans, un gruppo femminile è sempre ben visto, e spicca certamente più di un’altra solista che vuole cavalcare l’onda musicale.

13 Commenti

      • Bè tanto per cominciare le cose non andavano bene già prima che uscisse Rebuilt, dopo l’uscita non hanno promosso niente, non si sono mai viste insieme da nessuna parte, Ben 2 CANZONI sono state cantate senza Natalie. Era inevitabile. Ora si cercherà altre 2 ragazze penso, e forse gireranno anche il video di Hate Love. Natalie a breve girerà un video e farà uscire un mixtape e Chrys si sta esibendo in giro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here