Nuove dichiarazioni arrivano in queste ore dalla creatrice delle Pussycat Dolls Robin Antin sul futuro del gruppo. La manager afferma che la dipartita dei 3/5 delle vecchie Dolls non influirà sul futuro della band, anzi fornirà nuova linfa. Effettivamente se guardiamo la storia di questo gruppo, creato nel 1995 come burlesque dance troupe formata da personaggi quali Christina Applegate e Carmen Electra, oltre a guest stars tra cui anche Christina Aguilera.

Il gruppo è stato trasformato in una band vera e propria nel 2003 con l’arrivo di Nicole Scherzinger che ha preso le redini della situazione monopolizzando su di se l’attenzione. Durante gli ultimi anni si sono create fratture all’interno del gruppo che hanno portato all’abbandono of Jessica Sutta in gennaio e di Ashley Roberts e Kimberly Wyatt in febbraio.

Le uniche rimaste dunque sono la Scherzinger e Melody Thornton che non se l’è sentita di mollare questa gallina dalle uova d’oro per intraprendere una carriera da solista dal futuro molto più incerto.

Emblematica la sorte di Asia Nitollano che dopo aver vinto il programma “Pussycat Dolls Present: The Search for the Next Doll”, ha abbandonato dopo pochi mesi le compagne per iniziare una carriera da solista che non l’ha portata da nessuna parte…

  • Nicole Number One <3

  • roxi

    bha

  • GiO

    ma nooooo adesso ke se ne va Kimberly non cè più gusto!!!!!!!

  • mikael_93

    Il cambio di formazione è di uno squallore assurdo.
    non voglio fare il teenager/bimbominchia che si mette a difendere a spada tratta la propria band preferita, ma voglio dire un pò di cose.
    Le Pussycat dolls secondo me rappresentano una fetta di pop nuova nel mercato musicale perchè non somigliano ne alle spice girls ne ad altre girlbands stupide (per fare qualche nome girlicious o danity kane ecc…).
    Nicole è sempre stata la protagonista nel gruppo, e sappiamo tutti che è ritornata nella band dopo aver iniziato la carriera da solista per rimediare al flop clamoroso di Whatever U like e Baby love…
    Quindi già il fatto che nicole fosse tornata nella band per non cadere nel baratro del dimenticatoio si avvertiva nell’aria…
    Ora, jessica sutta kimberly wyatt ed ashley roberts hanno lasciato il gruppo, e hanno fatto bene… non ci stavano più dentro.
    Robin Antin è convinta che rinnovando il tutto si ritornerà al successone mondiale di “Don’t Cha” o “Buttons” o tutti gli altri singoli del primo album “PCD”, ma si sbaglia di grosso… così facendo non fa altro che danneggiare ulteriormente il gruppo. La gente è stanca delle pagliacciate e lo dico da fan accanito delle pussycat dolls.. è una pagliacciata cambiare gli elementi del gruppo mantenendo solo la scherzinger (e io sono un fan di nicole scherzinger sin dai tempi delle “edens crush”).
    Mah.. staremo a vedere cosa esce fuori… Secondo me nulla di buono..

  • viky

    Ah quindi Melody rimane? *-*
    Certo ke Ashley e Jessica che sono le mie preferite vanno via! UFF! >.<

  • Deborah-Ashley Roberts

    ma xk cavolo state a dire k nicole è la più brava??cioè nn capite proprio nulla!!!!!secondo voi una leader k nn lascia spazio alle altre sue compagne di lavoro è brava!!!!??

    Va la..ragionate un attimo!!

    W ASHLEY!!<3<3<3<3<3 brava ad aver lasciato il gruppo! Iloveyou!! XD<3:*

    • Ma Nicole Era la lider del gruppo ecco xke tutte le attenzioni erano su di lei e stupenda e brava e parliamoci chiaramente le altre nn servivano e nn serviranno a nulla e stato meglio ke Nicole ha lasciato il gruppo per concentrarsi sulla sua carriera .. e con il nuovo lavoro poison La Scherzinger sta andando alla grande.

  • flaffy-90

    melody, che é quella che ha criticato di più nicole e il fatto che le altre non cantavano é rimasta????? si vede che da solista non la voleva produrre nessuno…

  • Felice

    a me nn piacciono proprio,

  • JAMES

    e poi dicono delle sugababes!!!!!!!!!! ahahahah

  • womanizer93

    Asiaaa bellissimo se ci sara anche lei! comunque a me le dolls piacevano tutte e piacciono tutte tantissimo anche quelle cacciate…adesso la vedo dura trovare qualcuno come loro! Nicole è la piu brava e si sa ma molte persone hanno dei pregiudizi del cavolo su di lei! ma come ho deto vedremo…la vedo dura trovare delle ragazze come ashley e le altre…forse xke gia eravamo affezzionati a loro!

  • io

    ke sfigata e cmq Asia Nitollano da quanto pare dal suo FACEBOOK officiale e al lavoro x un album pop..boh……

  • gio88

    l’unica che forse se ne sarebbe dovuta andare cioè melody che è sempre stata ingustamente la secodna del gruppo rimane?

  • DJ BIRillo

    infatti…melody nn se ne era andata???
    cmq ufff…speriamo bene x le nuove…

  • anna

    loray concordo in pieno!
    che tristezza…

  • IwillBe

    Che pagliacce, come se cambiasse qualcosa col cambio di formazione!
    Nicole che incide pezzi a casa che manco sa se finiranno nell’album delle Pussycat o in quello da solista! Ragazzi ma il mondo è pieno di gente in gamba, lasciate perdere queste band, se non siete teenager! W la musica vera, gli artisti veri e le persone vere!

    _Loray_

  • Simply Mario

    ma se Melody è stata la prima a rilasciare dichiarazioni contro la Scherzinger!!? o.O

  • en-vogue79

    COOOOSAAAA MELODY è RIMASTA??????????