Robin Antin sembra parecchio incavolata per le voci che davano per finite la Pussycat Dolls, volenti o nolenti, l’unico gruppo dopo le DC ad aver raggiunto numeri di vendita ragguardevoli con il loro debut album e con il loro secondo album realizzato 2 volte! La Antin ha ideato questo gruppo, e ha dichiarato che se mai ci sarà uno scioglimento del gruppo, sarà lei in prima persona a comunicarlo. Altri dettagli sono poi stati rivelati.. uno dei tanti dilemmi di questo gruppo è la completa leadership di Nicole Scherzinger, e Robin ha risposto;

pussycat dolls

“Se Nicole è la leader del gruppo è per dei motivi ben precisi! La sua voce è fantastica, lei lavora 24ore al giorno per perfezionare canto, ballo, coreografie, è una vera, star! Si perchè oggi per essere una vera star devi lavorare sodo, molto sodo, solo così otterrai dei risultati”.

E ancora

“Certo, Nicole farà un CD da sola, ma questo non è ancora il momento, ci sarà ancora un disco per le Pussycat, e stavolta anche le altre avranno i loro spazi”

Insomma, leggendo tra le righe si evince che Nicole è un gradino superiore alle altre Girls, ma dunque, per quale assurdo motivo è stata soprannominata Flopzinger, visto che il suo disco solista a infornato un flop dopo l’altro ed è stato scartato dalla label… e ancora.. le altre ragazze sembrano delle povere fannullone incapaci secondo questa descrizione!

Ho capito che “Nicole” è un gradino sopra, ma per essere un vero gruppo tutte dovrebbero avere spazio, ma pare che Robin abbia chiesto qualche prezioso consiglio ad un certo papi Knowles! (xo xo.. aspetto la valanga di commenti inaciditi per aver affermato ciò).

Pensiamola come vogliamo… aspettiamo che le Dolls ci propinino il nuovo album…. e vedremo!

  • carla palazzo

    è inutile che dite scemenze su nicole secondo me ha diritto di essere la leader del gruppo ammettetelo ha una voce stupenda e poi scusate se come dice gio88 che se nicole è davvero così brava perchè non fanno cantare anke la altre xk nell’album doll domination le hanno fatte cantarwe tutte quindi nn dire che nn le hanno fatte cantare certo hanno una bellissima voce anke loro ma secondo me nicole è l’unika capace di portare il gruppo avanti e sfondare è una ragazza in gamba e sono la sua fan numero uno!!

  • tatjana fan numero 1 pussycat dolls

    io sono una fan delle pcd la numero 1 a me piace jessica,nicole,ashley e kimberly comunque a me piace la voce di nicole secondo me robin antin a scelto di far cantare solo nicole ma anche le altre anno il diritto canta solo melody e le altre ma dai anche jessy ashley kim meritano di cantare almeno una strofa però quella che balla meglio del gruppo e kimberly a tecnica e sa ballare di tutto!le girlicious anche sono un gruppo bello io sono anche una fan di loro numero 1 come le pcd!a me delle girlicious piacciono tutte ma di più tiffanie e stupenda natalie a una voce di diva,nichole e bellissima e canta da dio,chrystina al programma aveva qualche difficoltà ma nelle girlicious sembra che non ne abbia e poi anche chrys e carina sono tutte carine le girlicious!delle pcd ashley e una tipa che balla bene,carmit aveva un timbro grandioso e lei tatan se ne và,melody non mi piace ne come balla e ne come canta,nicole bhè e la diva del gruppo bellissima nicole,jessica e una ragazza bellissima che balla da dio,kimberly bhè lei e cosi grandiosa lei spacca il gruppo con il suo ballare questo e tutto forza GIRLICIOUS E PUSSYCAT DOLLS!!

  • antonio noviello

    per me nicole dovrebbe essere ancora la leader ma allle altre ragazze fatele almeno cantare una strofa!!!!!!!!!!! ballano e basta e solo qualche volta di rado fanno le coriste!

    • carla palazzo

      scusami ma ti dv smentire in una cosa le altre “pussy” non fanno il coro raramente ma in ogni canzone si sentono le loro voci in tutte..

  • AleX_GaGa_93

    Le Dolls sono un gruppo con tutte le carte in regola… Ed è logico ke ci sia una leader, e Nicole è la più adatta anche se io preferisco Ashley Roberts a tutte… Però Nicole è quella che ha migliore dimestichezza nel canto!! E poi mi auguro proprio ke le PCD rimangano e continuino a fare CD e a farci sentire il loro splendido R’n’B!!! Perchè musicalmente parlando ce ne sono di gruppi bidone peggiori!!!

    =) PussyCat Dolls

  • benny

    le pussycat dolls sono un bellissimo e bravissimo gruppo femminile di questi tempi.. anzi senza dubbio il migliore… io le seguo dal principio.. e senza dubbio posso dire che nicole sia una colonna portante del gruppo, ha qualcosa che le altre nn hanno… ma così vale anche per melody, ashley, jessica e kimberly… tutte si distinguono per diversi motivi! tutte sono molto brave sia nel ballo che nel canto, tutte sono belle e simpatiche… insomma è un gruppo molto forte!.. sono contento che nel prossimo album canteranno anche le altre perchè anche se nicole è bravissima, fino ad ora sembrava che lei fosse la cantante solista e che le altre fossero un gruppo di ballo dietro di lei! forza pussycat dolls! ;)

  • Fighter

    The Pussycat Dolls Featuring Nicole Scherzinger,
    perchè Hush Hush faceva parte dell album solista di Nicole!

  • frak

    Beh dovrebbero ringraziarla le altre PCD, che altrimenti morirebbero di fame.

    • carla palazzo

      guarda hai proprio ragione adeasso voglio proprio vedere che fine faranno adss che si sono sciolte dal gruppo

  • Luca

    Eh eh, i commenti pro-Mathew Knowles non si sono ancora visti. Diciamo che Robin Antin potrebbe anche darla a bere a noi tutti ma, allora, se Nicole fa ancora parte del gruppo e ne è la leader, perché scrivere “The Pussycat Dolls Featuring Nicole Scherzinger”?

  • _Loray_

    A me viene in mente Justin quando fece uscire Justified ed in ogni intervista diceva “figuratevi, non lascerò mai gli Nsync faremo un altro disco…!” sì mia nonna!!!
    Nicole uguale, prova col disco solista e se non vende le PCD sono sempre lì la loro ruota di scorta.
    Ora la stanno facendo sempre più sporca l’altra volta vedendo jai Ho in tv ho letto Pussycat Dolls feat. Nicole Scherzinger ma ti prego!!!!!

    _Loray_

  • margò

    alla fine anke le altre vengono pagate, io nn mi preoccuperei x nulla se fossi in loro :D

  • Felice

    guarda ,ma ke gradino superiore,se le altro nemmeno cantano,diciamo che è tutot un discorso di affari,di immagine,di successo e ssicurezza,nicole sfonda,per la sua bellezza,per la sua voce e le altre cinguettano avanti e indietroe poi io se fossi innei panni delle altre pussycat,me ne andrai dal gruppo,nn preferisoc i favoritismi di alcune persone e umiliare le altri,incapaci,perchè p quesot il messaggio,in maniera diplomatica,ma quesot singifica,robin antin,vendi il cocco che è melgio

  • fukkin

    per essere leader di un gruppo femminile come le pussypussy c’è da seguire solo una regola. Dar via quanto di piu’ bello si possiede. e basta! Lavorare 24 ore al giorno ? sodo ? ma va a dar via la bocca cretina…ti faccio lavorare io 24 ore al giorno e sodo…ai lavori forzati.

  • DJ BIRillo

    Certo flopzinger -.-”
    pensala come vuoi ma è nicole ke tira avanti il gruppo…ammettetelo…senza di lei nn esisterebbero le pcd…
    e cmq scusate…le altre saranno brave qnt vi pare ma nicole lo è di più!!!
    Per me se nel prossimo album canteranno o no le altre non me ne frega nulla xk tanto a me piace la voce di nicole…cmq buon x loro ke inizieranno a fare qualcosa dopo 2 album dove nicole faceva tutto…
    quindi ringraziate nicole invece di smer*arla…
    Grazie (ovviamente è la mia opinione personale).

  • marty

    mah..non mi fanno impazzire..nicole è brava ma non alternativa mi sembra sempre la stessa in ogni cd

  • Nathan JD

    ma nicole nn è l’unica brava del gruppo!

  • Dani

    hai ragione Junk,perfettamente….come grupppo devo cantare tutte…e poi tutte hanno una belllissima voce..basti pensare alle canzoni di doll domination versione deluxe…sono tutte bravissime sopratutto Ashley e Melody…quindi un po’ piu’ di spazio….

  • lorenzino

    speriamo bene! Mi piacciono come gruppo spero che anche le altre abbiano uguali spazi… per la cosa di papi Knowles hai perfettamenrte ragione :P non mi piacciono i nepotismi

  • Selest

    ma perchè nn si vedono i messaggi che lascio?

  • gio88

    ridicola. se è davvero così brava perchè non fanno cantare anke la altre?….hanno apura che non sia più lei al centrod ell’attenzione? cmq nessun commento inacidito magari v ermante ha chiesto qualche info a papa knowlesXD anke se cmq tutte le dc avevano il loro spazio nel gruppo!!