(foto con Rihanna risalente a l’anno 2007, cliccate qua per il myspace di Robin)

Dopo il grande successo del suo secondo studio album intitolato “The Evolution of Robin Thicke” che conteneva perle come “Lost Without You” o “Can U Believe” che l’ anno portato a vincere il premio come “Breakthrough Artist of the Year” ai Vibe Awards, Robin Thicke è già al lavoro per un nuovo progetto. Il titolo provvisorio di questo nuovo album è “Something Else” e la data prevista per la sua uscita è il primo di luglio. Secondo indiscrezioni il primo singolo che precederà l’ uscita dell’ album sarà una up-tempo intitolata “Magic”, inoltre secondo varie fonti Robin non ha progetti di collaborazione con altri artisti. Cosa ne pensate di questo artista e del suo nuovo progetto?

  • diegoerloco

    amo robin ha una voce stupenda ma io penso ke qlk collaborazione di sicuro ci sarà

  • Uno dei pochi ( e forse unico) artisti che ha saputo abbinare musica pop e musica di ottima qualità.
    Di carnagione chiara ma con un’anima profondamente black.

  • greenpark

    mamma mia…in questa foto Rihanna è davvero sexy!!

  • Questo è il mio “bianco” preferito! Il suo sound è stato sopraffino ultimamente! E penso che voglia fare una Uptempo per riuscire a competere con Justin, che purtroppo per ora è il solo ed unico “famoso” bianco della musica Pop.

    Io penso che Robin gli sia vocalmente superiore, ma è sicuramente meno adatto a materiale up!

    Per quello che scrivi sulle collabo mi sa che non è vero, Robin ha fatto da Opening in america ai concerti di Beyonce, e a quanto pare Bee vuole duettare con lui, c’è molta stima tra i due!

    • Raffaele

      sarebbe assolutamente stupendo.

  • ambrosia

    Curiosissima di sentire il suo nuovo lavoro, the evolution mi è piaciuto molto, ora vediamo che ci aspetta con il nuovo;)

  • Timbo #1

    di robin mi è piaciuta soprattutto lost without you e follow my lead con 50…:d/:d/:d/:d