Periodo di grande successo per il cantante americano Robin Thicke. Si tratta del maggior successo in tutta la sua decennale carriera. “Blurred Lines”, lead single estratto dall’omonimo album sta andando alla grande in tutto il mondo. Negli Stati Uniti la traccia ha raggiunto la posizione numero 6 della Billboard Hot 100, diventando così la sua maggiore hit.

Durante una recente intervista concessa a Kiss FM UK, l’interprete ha svelato la release date dell’album. Il disco sarà disponibile a partire dall’8 luglio e conterrà produzioni di will.i.am, Timbaland, Pharrell e Dr. Luke, oltre ai brani prodotti dallo stesso Robin. Personalmente sono molto curioso di ascoltare questo progetto, esso sarà per così dire diviso in due parti. Una più simile al lavori effettuati in precedenza e l’altra più orientata alle classifiche.

Video thumbnail for youtube video Robin Thicke : l’album Blurred Lines arriverà l’8 luglio

Niente conferme invece per quanto riguarda la release del secondo singolo. A mio avviso “Give It To Me”, traccia cantata in collaborazione con 2 Chainz e Kendrick Lamar potrebbe fare molto bene in classifica, staremo a vedere se Robin ed il suo team decideranno di lanciarla o attendere che il fenomeno “Blurred Lines” si plachi.

  • domenico

    robin spacca il culo a tutti