Viene coronato nel migliore dei modi anche in America il successo di “Blurred Lines“, questa settimana alla numero 1 della classifica Billboard Hot 100 con un salto 6-1, il più alto all’interno della Top 10 dai tempi di “OMG” di Usher.

Entrerà nella storia in quanto rappresenta la prima numero uno per Robin in questa classifica, superando un milione di unità vendute , contemporaneamente top Digital, Airplay e Streaming Gainer…un vero e proprio asso piglia tutto!

robin-thicke-blurred-lines_14

Con lui festeggia anche l’autore del pezzo, Pharrell Williams che domina così la top 3 della classifica con l’altro tormentone “Get Lucky” in collaborazione con i Duft Punk.

Successo meritatissimo per il cantante soul bianco, che da circa dieci anni regala perle musicali passando spesso inosservato, ora giustamente ripagato. Inoltre abbiamo toccato con mano la sua semplicità attraverso la nostra esclusiva intervista di qualche settimana fa, per rivederla clikkate qui.

In attesa del nuovo album, facciamo i nostri complimenti a questo ragazzo d’oro!

  • Ennakuro7

    Ma scusatemi dovevate mettere proprio questa come foto per l’articolo, se passa un bambino diciamo di 11 o 10 anni qui avrà un buon esempio? a parte questo la canzone per me non è brutta ma non e chi sa che gran che ho sentito di meglio negli ultimi anni però per Robin è veramente una buona notizia

  • Rangiku

    La foto potevate risparmiarvela in un sito aperto a tutti, dove la gente potrebbe collegarsi con figli/fratelli/cugini/nipoti piccoli accanto o.o

  • Felice

    amo sto pezzo……