Dopo aver conquistato la sua prima numero uno all’interno della U.K. Singles Chart, Robin Thicke si è recato nel Regno Unito per promuovere ancora la sua “Blurred Lines”. Il cantante questa volta ha portato con se anche l’amico Pharrell, al fine di proporre un’esibizione ancora più frizzante e divertente.

I due hanno performato live al Graham Norton Show, coinvolgendo anche il pubblico. Questo è davvero un periodo d’oro per Pharrell, il quale è in cima alle classifiche internazionali sia in compagnia di Robin che dei Daft Punk. Il 2012 è stato un anno di pausa per il cantante e produttore, il quale è tornato più forte di prima in questo 2013.

Video thumbnail for youtube video Robin Thicke canta Blurred Lines da Graham Norton

Oltre ai pezzi sopra citati, troviamo Skateboard P anche all’interno di “Feds Watching”, nuovo singolo del rapper 2 Chainz oltre ad “ATM JAM” di Azealia Banks. Ecco il video della performance, che ne dite?

  • Felice

    magnifici,poi hayden la amo troppo

  • veve

    fantastica esibizione :)

  • Sono Stati bravissimi, poi c’era anche Hayden Panettiere… Forte!

  • pharrel che è alto 1.75 vicino a robin che è 1.89 sembra un nano, non oso immaginare se ci starei io vicino LOL comunque performance davvero incredibile, bravissimi!