Continua la promozione per Robin Thicke, appena uscito con il suo splendido progetto “Love After War”. Il magico musicista ha voluto proporre il singolo Urban “Pretty Lil’Heart” in una versione molto basic ma che valorizza certamente le sue grandissime doti artistiche. Nella versione che ha proposto live manca purtroppo l’apporto di Lil’Wayne, che però è presente nella album track.


“Love After War” ha debuttato purtroppo solo alla 22 nella Billboard Album Chart, con 40 mila copie vendute. Il primo singolo, la title track, si è appena ancorata alla Top20 R&B, mentre questo singolo ancora staziona alla numero 84 della stessa chart. Io trovo questo artista di un’eleganza strepitosa, ed ogni suo lavoro è coeso e ben fatto. Speriamo che aumentino un po’ le vendite, mi dispiacerebbe molto se questo progetto si trasformasse in un flop.

  • Umberto Olivo

    un album che debutta con 40 mila copie in periodo natalizio è flop, non c’è antro da dire su questo. che sia immeritato è invece ovvio, è bravissimo sia come cantante che come pianista e in questa performance ne ha dato l’ennesima prova!

  • LuCa

    No ma nn si capisce che questo artista ti piace!! Magico??Splendido progetto?? a me personalmente nn mi dice molto!

  • Ale 96

    A differenza del prececente non ha una potenziale hit che lo possa trascinare…