La loro performance agli MTV Video Music Awards di agosto è stato il trampolino di lancio per “Bangerz”. Il live di “Blurred Lines” con Miley che si strofinava sulla zona pelvica di Robin Thicke ha fatto discutere ed indignare parte del pubblico puritano, catapultando Miley al centro delle attenzioni dei media ancora più di prima.

La coppia avrebbe potuto fare il bis anche agli MTV Europe Music Awards che si terranno questa domenica ma l’interprete di “Give It To Me” ha smentito. Ai microfoni dell’ Alan Carr Chatty Man ha affermato: “Oh no, no no no. Assolutamente no, no no, assolutamente no”.

Robin-Thicke-feat.-Miley-Cyrus-Kendrick-Lamar-2-Chainz-

Una smentita categorica per Robin che a fine estate è stato travolto da qualcosa che probabilmente nemmeno lui si aspettava. Il cantante americano ha infatti ammesso di non sapere con quale outfit Miley si sarebbe esibita sul palco della manifestazione, vestito che tra l’altro è stato uno dei più richiesti per Halloween.

9 Commenti

  1. beh non mi stupisce, certo che da come ha risposto fa quasi tenerezza LOL si è ritrovato a dover gestire un vero e proprio URAGANO mediatico che non ha neanche scatenato lui, anche se c’è da dire che si sarebbe scatenato comunque per la foto in cui tocca il sedere a quella ragazza…

  2. Menomale ! Speriamo che faccia una perfomance tipo come quella di Stay di Rihanna ai Grammy 2013 ! Li Rihanna ci stupì tutti dimostrando le sue ampie doti vocali e così deve fare Miley un bel abito da sera , e lei che canta divinamente WB !!! SPERIAMOO

  3. sono sicura che Miley ci offri sicuramente una performans bomba ali EMA! mi piace sempre di più questa nuova miley e sopratutto i singoli… non vedo l’ora

  4. da questa notizia si capisce quanto Robin thicke abbia sofferto per la performance dei VMA, nel senso che chissa da chi è stato costretto a farlo.. ormai lo showbiz cerca solo lo scandalo per i soldi e addirittura i cantanti vengono sfruttati (relativamente perchè i soldi se li prendono) per queste porcate, che schifo

  5. Non mi pare sia una notizia. Queste cose si fanno una volta, se le si ripetono a così poca distanza di tempo diventano solo più ridicole di quanto già lo siano. Io invece spero proprio che ora che l’ album ha avuto la sua spinta Miley salga sul palco con un bel vestito da sera e che canti Wrecking Ball come Dio comanda (ovvero senza microfoni a forma di banana), dimostrando che se è famosa è perchè ha talento, canta bene e partecipa alla creazione del suo materiale e non perchè ai VMA ha sculettato con Thicke.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here