Ultimi articoli

Robin Thicke ft T.I. & Pharrell – Blurred Lines (video premiere)

,
artisti: , ,

Credevamo di aver visto tutto del nuovo video di Robin Thicke, “Blurred Lines”, e invece ecco la versione esplicita del video.


Dopo i risultati non proprio esaltanti di “Love After War” del 2011, Robin Thicke è di nuovo al lavoro per il suo sesto album, ancora senza un titolo e una data di rilascio.

Il primo singolo, però, è già pronto e si fonda su una produzione Pharrell Williams, che ritroviamo anche a cantare insieme a T.I. Su una base che richiama “Got to give it up” di Marvin Gaye, questa “Blurred Line” ha un ritmo che ti trascina subito, è accattivante ed abbastanza ballabile.

Per il video, affidato alla formidabile Diane Martel, i tre cantanti, che indossano un completo elegante, si ritrovano in una stanza circondati da modelle e da situazioni piuttosto bizzarre, mentre sullo schermo vengono proiettate le hashtag di #Thicke e di #Blurredline solo nel finale della canzone. Apprezzabile il balletto di T.I., un misto tra Michael Jackson, James Brown e tanta ironia!

robin thicke 33 Robin Thicke ft T.I. & Pharrell   Blurred Lines (video premiere)

Pharrell è ritornato a risplendere e, con lui, anche Robin Thicke. La sfida a Justin Timberlake può ritenersi iniziata?

Top Artisti
  • SkinnyGio

    Certo che la gente parla giusto x dare aria alla bocca.. -_-
    Il debutto di Robin Thicke risale al 2003 col singolo ‘When I Get You Alone’, che era TUTTO fuorché R&B. Inizia a fare R&B nel 2006 col secondo album ‘The Evolution of Robin Thicke’, prodotto da Pharrell (che 3 anni prima era tra i produttori dell’album d’esordio solista di JT ‘JusTified’, che era Pop-R&B), quando anche JT è fuori col secondo album ‘FutureSex/LoveSounds’. Quindi le carriere di entrambi gli artisti sono avvenute negli stessi anni, o a breve distanza l’una dall’altra, con la differenza che Robin Thicke ha iniziato a fare questo genere DOPO Justin. E lo dicono i fatti, non io.

  • dol884

    innamoratoo…..ma che si è fatto …ha sempre avuto quegl occhi????? veramente??,,,,gnam gnam

  • Lil’ Joey

    Ancora il pezzo non mi ha del tutto conquistato per quanto sia piuttosto catchy, ma a questo ci ha pensato il video divertentissimo… Sorprendenti i passi di Tip tra l’altro! Haha
    Thicke è bene o male una garanzia di qualità ormai.

  • massimo

    Purtroppo sto sito spesso è seguito da Boy che conoscono solo la Musica dal 2005 in Poi…

    Infatti ROBIN THICKE CantA da Molto più Tempo rispetto Justin Timberlake e da sempre R&B,Soul

    Miliardi di Collaborazioeni cn i Più Grandi del Music Biz

    Differenza…..la sua Etichetta spende pokissimo in Promozione e giustamente Vi semBra uno sconosciuto quando Invece non lo è….
    La qualità Non sempre significa SUCCESSO

    Infatti seguo sempre artisti Meno Famosi….perchè li Considero Più TALENTUOSI

    E il ns Junkie ci Insegna che l’arte appartiene a Pochi Eletti….il resto Rimane METEORA!!!!!!

    Grande ROBIN THICKE

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1184533076 Giammarco Biasi

    finalmente un pezzo che risalta Robin Thicke, il quale viene associato in ogni post di questo sito a Justin Timberlake con il quale non ha niente a che fare… JT è INARRIVABILEEEEEEEEEEEEEEEE . RT non fa altro che imitarlo sin dall’inizio della sua carriera ed è per questo che non ha mai tantissimo successo, perché è un artista anonimo con una bella voce…

    • http://www.rnbjunk.com/ R&B Junkie

      Sta cosa che imita JT è falsissima! Guarda che JT faceva Pop al 100%, quando invece Robin faceva ed ha sempre fatto puro R&B….

      • http://www.facebook.com/profile.php?id=1629215716 Flavio Turin

        Il suo singolo d’esordio when i get you alone pubblicato solo con il nome thicke non era proprio puro r&b, e comunque perché bisogna alimentare rivalità anche tra i maschi quando tra i due non c’è mai stata nessuna litigata!!!

  • domenico

    dioooooooooo mio ke pezzo di gnokko robin sto pezzo spacca