Mentre la splendida “Morning Sun” non riesce ad ingranare nelle classifiche, Robin Thicke sta già pensando alla prossima mossa per riconquistare quantomeno le classifiche black americane.

L’artista è ormai lontanissimo dall’enorme (ma rovinoso) successo di “Blurred lines”, ed ora sta provando a ripartire da 0 dopo il flop dell’album “Paula” e l’effettivo abbandono da parte di sua moglie, la quale non si è minimamente riavvicinata a lui dopo che Robin le ha dedicato un intero progetto discografico.

In ogni caso, per la sua prossima mossa sarà quella di farsi aiutare da una delle featured artist più richieste degli ultimi anni: Nicki Minaj.Nicki+Minaj+Robin+Thicke+Album+Release+Party+jI84Q0tFKghl

Il brano in questione si intitolerà “Back Together” e sarà rilasciata il prossimo 11 agosto. Il pezzo è stato composto da Thicke con la collaborazione di Max Martin, Savan Kotecha e Ali Payami, mentre Nicki si occuperà ovviamente del suo verso.

Come qualcuno già saprà, i due collaborarono già una volta (quando Nicki ancora era lontana dall’ottenere successo) con “Shake It 4 Daddy”, un brano decisamente sexy in cui i due si dimostrarono una coppia artisticamente molto affiatata!

Per rinfrescarvi la memoria, vi postiamo la magnifica performance che Robin e Nicki ci offrirono da David Letterman. Che ne dite?

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here