Oltre a fare un pò di giri sul suo “Rollacoasta” in compagnia di Estelle ora Robin Thicke sfodera tutto il suo sex appeal all’interno del video che accompagna il nuovo singolo “It’s In The Morning”, brano estratto dal suo ultimi album “Sex Therapy”. Il brano è una slowjam sensuale e soave, una vera e propria baby makin tack. Al fiano di Robin questa volta troviamo il rapper Snoop Dogg che in questo periodo è prodigo di collaborazioni. “It’s In The Morning” è il secondo singolo ufficiale destinato al mercato americano dato che “Rollercoasta” è stato inviato alle radio europee ed australiane. Ecco la clip che accompagna il brano, che ne dite ?

  • giorgia92

    bella canzone, bel video ma soprattutto BELLO LUI ahaha =)

  • JEAN DUBOIS

    Rollercoasta è magnifica. E’ una perla che spero ottenga molto successo, è splendida!

  • 1424

    wow un altro fan di robin!!!!! anch’io lo apprezzo tantissimo e penso che lui sia un raffinatissimo interprete del pop soul! è sempre misurato ed ha una voce bellissima l’ultimo cd è troppo bello e questa canzone mi piace molto! potrebbe fare un po di più nei videos cmq fantastico artisticamente come si veste raffinato, e che kulo con tutte le belle ragazze che ha nei video!!!!!! promosso a pieni voti! justin? un altro che mi piace!!!! nn abbandonate mai il buon gusto!!!! vi prego!

  • massimo

    Detesto i soliti cialtroni quando fanno paragoni che Robin Thicke scopiazza lo stile di Justin Timberlake….
    Ho letto delle schifezze su I-Tunes da denunciare di sicuro….
    Ovvio cantano entrambi molto in Falsetto
    Allora nessuno dopo Michael Jackson doveva aver successo….
    vedi BabyFace,Usher,MCKnight,Justine per primo…e via via….
    Intanto tale artista ha già all’attivo 4 Albums
    L’ultimo Album inoltre è Meraviglioso…canto di tutto dll’R&B al Soul,Pop,fino ad arrivare alla BossaNova (stile assolutamente Brasiliano)
    Io lo definisco POLIEDRICO…
    E’ chiaro il singolo “Rollacoasta” richiama si lo stile di Justine ma un artista va giudicato per un Intero Progetto Discografico e non solo per un Singolo…..
    E pu vero che non ha mai avuto la Fortuna di Justine Timberlake e la gente Ignorante lo considera ancora un Novellino della scena Musicale….
    Perchè la gente Nn Impara in qualunque Campo a studiare,ad informarSi anzichè attaccare gratuitamente senza conoscere?????

    Il nuovo singolo????….non mi entusiama molto
    Ha dei Pezzi migliori il suo ultimo Album per non parlare di alcune Ballate Meravigliose…e dei pezzi BOSSA NOVA UNICI.
    Io vedo la Carriera di Robin in netta ascesa…un pò come Mary j Blige
    Negli anni Novanta conosciuta solo in USA e dal 2000 finalm.arrivata in Europa….
    Io lo seguirò sempre….magari avessi la sua Voce!!!