Robin Thicke è uno degli artisti maschili più sottovalutati di sempre. Vocalmente eccellente, musicalmente ispiratissimo, ed un Artista con la A maiuscola, questo ragazzo pubblicherà il prossimo 6 dicembre il suo nuovo lavoro in studio intitolato “Love After War”. Robin proprio con la title track sta facendo magie nella Urban Adult Contemporary chart americana, e nel contempo sta salendo in Urban con “Pretty Lil’Heart”, secondo singolo in compagnia del rapper Lil’Wayne. Appena sveltai gli snippet di questo disco, che sembra essere ancora più bello del precedente, musica di grande spessore e classe, magia pure con la sua voce ed il suo sensualissimo falsetto.


Speriamo che inizi un po’ di promozione, e che la gente riesca a “capire” il suo grande talento!

  • Lil’ Joey

    Sembra veramente ispirato, grande classe anche nel sound! Ora capisco perchè non ha avuto bisogno di guests…

  • Ale 96

    Del precedente lavoro qua e la qualche traccia mi spiacciucchiava anche ma questo disco sembra orrendo dalla prima all’ultima traccia!

  • Giammarco Biasi

    lo trovo molto simile a Jason derulo nel senso ke musicalmente lo trovo senza personalità…nn ha caratteristiche ha solo una bella voce . nn trasmette altro proprio come Derulo

  • en-vogue79

    sottovalutato, . Vocalmente eccellente, musicalmente ispiratissimo Artista con la A maiuscola e aggiungerei un GRAN FIGO!