“Sex Therapy” è il nome del primo singolo estratto dal nuovo album di Robin Thicke. Il cantante dopo gli scarsi risultati dell’ultimo disco ritorna con un progetto più variegato che coinvolgerà diversi produttori.

Il primo singolo è una slow jam piuttosto piacevole ed accattivante prodotta da Polow Da Don che sampla la hit di Lesley Gore “It My Party”. Devo dire che i richiami a “Promise” di Ciara si sentono parecchio, tra l’altro sono piuttosto scettico per quanto riguarda la capacità del singolo di aggredire le classifiche.

Staremo a vedere…voi che ne dite di questo brano ? Personalmente sono molto incuriosito da “Somebody To Love”, pezzo cantato in collaborazione con Leighton Meester, la Blair di Gossip Girl.

4 Commenti

  1. Bella senza dubbio, ma effettivamente sa di già sentito… Non siamo ai livelli di Lost Without U!
    Sono cmq molto incuriosito da questo ritorno! E poi alla fine, anche se non è andato bene come The Evolution Of Robin Thicke, l’interessantissimo Something Else ha venduto 400 mila copie tutto sommato…

  2. no non la ricorda promise… é praticamente identica la base…XD comunque non mi dispiace ma nn mi piace neanche tanto come canzone spero ke il featuring con leighton sia meglio ….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here