La scorsa notte Robin Thicke si è esibito al Jimmy Kimmel Live Show, il cantante ha performato “Shadow of Doubt”, traccia contenuta nel suo album “Something Else”. La performance è stata molto buona ed a mio parere questo pezzo sarebbe stato un buon singolo al posto del secondo che ben poco ha fatto in classifica generale.

Questo progetto, pur essendo di buon livello non è riuscito a sfondare e a farsi apprezzare dal grande pubblico come il precedente. Ecco l’esibizione, che ne dite?

  • Pasquale

    Assomiglia a the shympaty for the devil dei rolling stones

  • peppe

    mi lascia indifferente.

  • Raffaele

    A me lui piace molto, ho tutti i suoi cd originali, e mi piacciono tutti. E’ un’artista straordinario, ha gran gusto e delicatezza e raffinatezza. E una grande cultura musicale. Amo i suoi arrangiamenti, la sua vocalità, il suo approccio al soul. Mi piace davvero tanto però…nei live non ha ancora trovato la sua dimensione, lo trovo ancora ingessato, vocalmente e non solo.

  • BabygirlIla

    Ho l’album ce l’ho e lo trovo meraviglioso…fine e coinvolgente dalla prima all’ultima traccia!M spiace ke nn abbai venduto km doveva…bella anke qst canzone!Live stupendo!

  • s.MAC.k

    proprio bravo, e questa canzone spacca :D