Robin Thicke è uno dei pochi artisti della scena musicale che può vantare una relazione d’amore che dura da un ventennio. Infatti il cantante di “Blurred Lines” si è messo insieme alla sua attuale moglie ed attrice Paula Patton già durante l’adolescenza.

Ora il cantante forte del grande exploit con il suo ultimo album e tormentone 2013 “Blurred Lines” si trova in tour per l’Europa, ed è stato pizzicato a Parigi in atteggiamenti piuttosto equivoci in un club con una ballerina…

I paparazzi presenti nel club non hanno perso occasione per fotografare scene di ammiccamenti tra i due, sostenendo poi che i due si sarebbero baciati appassionatamente. È alquanto evidente che il cantante si trovava in modalità “festa”, ma non abbiamo la certezza che poi si sia trattato di vero tradimento.

Di certo le immagini non faranno molto piacere alla compagna di sempre Paula… che la sindrome di Hollande, Sarko, e Clinton abbia colpito anche il buon Thicke, come capita ad ogni uomo di potere?

E siamo poi certi che Paula non sia altrettanto impegnata in affari extra coniugali durante i loro periodi di distacco?

Ne sapremo certamente di più …

 

7 Commenti

  1. tra l’altro se proprio hai l’impulso di idiota che ti porta a tradire la persona che “ami”, per lo meno fallo con qualcuna che non assomigli ad una scimmia.

  2. Luca, se definisci Thicke un fallito che si sta godendo il successo momentaneo vuol dire che sei bravo a sparare cazzate….lui è un grande artista e le tue affermazioni sono di quanto più stupido scritto su questo forum

    • Be nn si puoi negare che prima di quest’anno era sconosciuto a molti,soprattutto ai più giovani..nn sto commentando la sua qualità di artista anche perché in questo articolo nn se ne parla,ma la sua persona in generale..vuole crearsi un personaggio alla playboy e si vede che vuole mantenere questa cosa anche nella realtà! Poi l’insulto era riferito appunto al fatto di fare il cretino con altre quando è sposato..senza contare che il mio commento per più di metà era una lamentela nei confronti di chi appunto lo protegge davanti all’evidenza,delle sue qualità musicali ( che sono soggettive ) non ho minimamente parlato quindi nn so dove avrei dovuto sparare cazzate!!

  3. Questo si è montato la testa per una canzone che gli è andata bene!! Povero fallito…e comunque un articolo un po’ di parte dato che davanti a delle prove di un tradimento da parte di lui, si presume che anche lei durante i suoi tour faccia corna a go-go…basta a proteggerlo,è un cretino che vuole godersi il successo momentaneo,non è certo il primo né l’ultimo,ma almeno nn andate a sostenere teorie inutili contro di lei!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here