robin e trey

Settimana all’insegna dell’R&B… a ‘sfidarsi’ saranno Trey Songz e Robin Thicke, rispettivamente con i nuovi studio-album”Trigga” e “Paula“.

Secondo le prime stime, non c’è storia per il crooner Blu-Eyed Soul, infatti Robin piazzerà solo 20mila-23mila copie nella prima settimana; in fondo il suo vero obiettivo è quello di ri-conquistare la sua ex Paula Patton, non certo ripetere il ‘successo’ ottenuto con ‘Blurred Lines’!!

Numeri molto più alti, anche se non altissimi, per Trey che debutterà con 85-95,000 copie (contro i 135,000 del precedente ‘Chapter V’).

Così i due, per cercare di incrementare questi numeri, sono stati ospitati in alcuni dei programmi principali americani; Robin ha fatto tappa al Good Morning America, dove ha cantato il lead single “Get Her Back” e parlato ancora una volta di questa sua dedica speciale:

“Eravamo innamorati fin da piccoli. Lei è la persona migliore che abbia mai incontrato… Non importa cosa succede, saremo grandi amici e ottimi genitori “.

Trey Songz invece ha scelto lo show di Jimmy Kimmel per proporre i live dei suoi primi due singoli estratti, ovvero la hit urban “Na Na” e il follow up “Foreign“, per poi rientrare negli studi dello show e scherzare con il conduttore, così come hanno fatto in precedenza le colleghe Jennifer Lopez e Iggy Azalea, modificando in maniera ironica proprio il testo del primo singolo… ecco i video:

 

Diteci la vostra!!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here