roc_nation_wallpaper_by_shahithakilla-d32v5ze

Nuove mosse da parte del rapper e produttore discografico Jay Z. Ultimamente, l’artista è apparso molto poco attivo in quella che era la sua professione originaria, mentre ha cercato di imporsi sempre di più in questo secondo campo su due fronti: la sua casa discografica, la Roc Nation, ed il suo servizio streaming, Tidal. In realtà, la prima ultimamente ha perso l’unica artista che abbia mai debuttato sotto tale tetto riuscendo ad ottenere quantomeno un minimo di successo, Rita Ora, tuttavia a quanto pare adesso sta per concludere affari molto vantaggiosi.

Stando a quanto ci è stato comunicato in queste ore, Roc Nation ha partorito una divisione latina per produrre artisti ispani e distribuire musica in America Latina. La notizia ci arriva da parte di uno dei suoi dirigenti, Jonny Marines, che tramite un lungo post quest’oggi ci ha rivelato la nuova mossa della casa discografica, definendosi profondamente orgoglioso di questa novità.

roc-nation-latin

Come potete notare con i vostri occhi, in questo post si parta di un certo Romeo. Ebbene, l’artista in questione è ovviamente Romeo Santos, leader del famoso gruppo “Adventura” e superstar anche da solista, un acquisto davvero notevole per la label, che ora come ora punta tutto su un’unica artista di successo presente al suo interno: la barbadiana Rihanna. Santos potrà dunque contare sull’appoggio di Jay nel portare avanti la sua carriera, la quale si è già dimostrata abbastanza costante in quanto a vendite e popolarità.

Romeo non è tuttavia l’unico nuovo acquisto della label. Da quest’oggi, Jay e compagni produrranno anche Tiwa Savage, artista che pur partendo da una condizione non proprio avvantaggiata (è nigeriana) è riuscita a crearsi una buona carriera abbastanza proficua, al punto da arrivare alle orecchie di produttori discografici americani. Vedremo se sapranno trasformarla in una vera superstar mondiale.

  • bionic_littllemonster

    Chi sono questi?? Ah Jay Z perché non fai il rapper??Che è la cosa che ti riesce meglio

  • Thomas Barachini

    * Romeo Santos