Lady-Gaga-Xtina-03-2013-12-17

Pur essendo nato come evento atto a celebrare un genere musicale ben preciso, il rock, il Rock in Rio al giorno d’oggi è diventato un festival che unisce ogni anno importantissimi nomi della scena musicale generalista, affiancando ai (giustamente) sempre presenti rocker anche popstar vere e proprie e scegliendo spesso anche nomi che non hanno nulla a che vedere con l’universo rock.

Ormai praticamente tutte le celebrità più forti dal punto di vista commerciale hanno calcato anche più di una volta questo palco, tutti si aspettano da ogni edizione dello show sia artisti rock che artisti pop. A differenza di quanto avvenuto in altri contesti, per il Rock in Rio questo cambiamento non desta più molte polemiche ed ogni anno sia gli amanti del pop che i fan delle popstar più rinomate entrano in ansia per poter scoprire quali saranno gli artisti che si esibiranno su questo prestigioso palco.

Ebbene, tramite il loro account twitter ufficiale, gli organizzatori dell’evento hanno ben pensato di rivelare già da adesso alcuni dei nomi che si esibiranno nel mese di settembre, e per alcuni di loro questo può essere inteso quasi come una conferma circa l’imminente inizio di una nuova Era discografica. Di seguito il post incriminato:

Come potete leggere con i vostri occhi, la line up include: Christina Aguilera, Pink, Lady Gaga, Demi Lovato, Avril Lavigne, i Queen con Adam Lambert per sostituire la voce di Freddy Mercury, i Linkin Park, i Metallica ed altri artisti. Una parata di nomi che farà dunque contenti proprio tutti, e noi non vediamo l’ora di assistere alle performance!

  • MUSIC is the way.

    wow!

  • elena ganduglia

    quando si terrà? sembra assurdo vedere Avril nella lineup ….speriamo!

    • Umberto Olivo

      settembre

      • elena ganduglia

        grazie! oddio allora manca poco >.<

  • Navy_Swift

    Avril allora sei viva xD