Il re della Bachata sta per tornare a Milano! Dopo aver incantato la città meneghina con la sua musica due anni fa al festival Latinoamericando, l’ex Frontman degli Aventura ha deciso di aggiungere tra le sue tappe del Formula Vol.2 World Tour anche una data Italiana.

Il concerto prenderà luogo al Mediolanum Forum il prossimo 26 marzo 2014. Romeo Santos presenterà per la prima volta davanti al pubblico italiano “Propuesta Indecente” e tutte le hit del suo nuovo lavoro da solista “Formula Vol. 2”, un mix di bachata e R&B in uscita nelle prossime settimane.

Il cantante e compositore, che ha intrapreso la carriera da solista dopo il successo planetario ottenuto con gli Aventura (la hit “Obsesion” del 2002, da lui scritta, gli ha fatto vincere il prestigioso ASCAP Award), nella sua carriera ha ricevuto 3 nomination al premio Lo Nuestro e 10 ai Latin Billboard. Nel 2013 ha ricevuto una nomination agli American Music Awards nella categoria Best Latin Artist. Tra i suoi principali successi la sensuale “You”, tratta dal suo primo album da solista “Formula vol. 1”, che per 17 settimane è rimasta al numero uno nella Billboard Chart. Tante, poi, le collaborazioni con artisti dal calibro internazionale, come Usher (il singolo “Promise” ha raggiunto numero 1 nella Billboard Chart, restando saldo alla prima posizione per ben 10 settimane), Enrique Iglesias e Lil Wayne.

I biglietti per assistere allo spettacolo sono in vendita su TicketOne e in tutti i punti vendita e nelle rivendite abituali.

Per maggiori informazioni visitate il sito italiano di Romeo Santos.

  • ornella

    y que fecha viene porque nose cuando viene necesito saber porque lo voy a ir a ver

  • ornella

    en donde es el consierto de romeo santos es en la argentina