Manca ormai un mese alla pubblicazione di “Romeos Formula Vol 2”, nuovo album dell’interprete del Bronx Romeo Santos. Il lead singer degli Aventura ha ormai ultimato la registrazione del suo secondo studio album, disco che vedrà la luce a partire dal 25 febbraio. Domani invece sarà rilasciata ufficialmente su iTunes “Odio”, nuovo singolo estratto dal CD e cantato in collaborazione con il rapper Drake.

Quest’ultimo canta anche in lingua spagnola, oltre ad occuparsi della sua strofa in inglese. “Don’t worry about it, keep speaking Spanish. I get it, translate it, you know you my baby. Anything for you, anything baby”.

Per quanto riguarda invece le 5 nomination conquistate dall’MC ai Grammy Awards 2014, nessuna di queste si è trasformata in una vittoria. I veri dominatori in ambito Hip Hop sono stati Macklemore & Ryan Lewis oltre a Jay-Z. Ecco il file audio di “Odio”, che ne dite ?

  • Yo

    Io amo Romeo e questa canzone è davvero bella :D
    Nonostante non impazzisca per Drake

  • sarà che odio il genere (lol), ma mi piace solo la parte di drake… è da quando ero piccolo con obsession che odio la voce di romeo mi da fastidio…

  • sara

    Me gustaaa <3 *-*

  • Voglio la collabo con Nicki!