roshRoshelle è stata sicuramente una delle protagoniste di X-Factor 10! La cantante è stata fin dall’inizio una delle favorite alla vittoria, grazie alle sue performance ricche di energia e perfettamente in linea con i sound internazionali in voga di questi ultimi anni. Sicuramente parte del merito va anche al suo giudice Fedez, che l’ha indirizzata fin da subito verso un percorso più elettro-pop e rap, ricordando in parte il percorso di Madh, cantante di Fedez durante X-Factor 8. Il singolo di debutto di Roshelle si intitola “What U Do To Me”. Una forte up-tempo che non può non ricordare nello stile alcune pop-star come Ariana Grande e Nicki Minaj e nell’arrangiamento alcuni successi del momento come  “Closer” dei The Chainsmokers “The Name Of Love” di Martin Garrix. Insomma sicuramente una produzione, che se per l’estero segue le tendenze del momento, è invece una totale novità per l’Italia.

Esce oggi sul canale Vevo della cantante il video ufficiale della canzone che fino a ora è stata certificata disco d’oro. Ve lo riportiamo di seguito.

Roshelle per il momento è impegnata in un tour che tocca alcuni club e discoteche delle principali città italiane, inoltre, per un’intervista a LetteraDonna, ha dichiarato di essere al lavoro su un nuovo progetto:

“Stiamo iniziando a lavorare al mio prossimo inedito, ho già delle bozze e sono davvero contenta. Al momento sono comunque concentrata sui live e spero che questo tour club sfoci in concerti veri e propri.”

Per restare aggiornati su tutti gli appuntamenti di Roshelle vi consigliamo di seguirla nella sua pagina Facebook e Instagram!

 

  • MUSIC is the way.

    bella novità!

  • MicheleT

    Secondo me roshelle è una bella novità, io tifavo per lei, speriamo abbia successo fuori!