Ed Sheeran sta per prendersi una piccola pausa dallo showbiz, è vero, tuttavia prima di andarsene per qualche mese ha deciso di concederci un’ultima traccia.

In realtà, non si tratta di un nuovo singolo, ma di una collaborazione con i Rudimental, band di produttori e musicisti che da qualche anno sta ottenendo un successo dopo l’altro.

Il brano in questione si intitola “Lay It All on Me” e farà da traino al prossimo album del gruppo “We the Generation”, il quale sarà pubblicato a partire dal prossimo 2 ottobre. Per quanto riguarda il singolo, esso è stato premierato quest’oggi da BBC Radio 1, dunque possiamo ascoltarlo proprio dal sito del network radiotelevisivo.ed sheeran

Il brano è un’accattivante mid tempo in cui il buon Ed ci propone un’interpretazione un po’ standard nella prima strofa e nel successivo ritornello per poi eseguire un lavoro migliore nella seconda strofa, resa più personale attraverso un diverso utilizzo della voce.

Per quanto inferiore ai grandi successi di Ed, a noi questa canzone piace molto. Riuscirà a diventare una hit quantomeno in UK?

Rilasciato il videoclip ufficiale del brano:

4 Commenti

  1. A me questo non mi ha mai fatto ne caldo ne freddo. Non che non sia bravo,ma aparte Give Me Love che mi ha conquistato, ho provato ad ascoltare altro e mi è sembrato tutto di un piattume immenso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here